Vai al contenuto

Piove, parafanghi minimal per fissa, quali?


frasal2009
 Share

Recommended Posts

Io sto pensando di mettere un portapacchi al tubo sella con parfango incorporato

Non ho immagini da postare.

Loggati per vedere il contenuto

Penso sia comodo anche per alloggiare definitivamente u-lock

Samsung ACE Tapatalk2

Modificato da Anonymous (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando di mettere un portapacchi al tubo sella con parfango incorporato

Non ho immagini da postare.

Loggati per vedere il contenuto

Penso sia comodo anche per alloggiare definitivamente u-lock

Samsung ACE Tapatalk2

In questi giorni sto usando un vecchio portapacchi cinelli,che in effetti funziona anche da parafango ma la "placca" centrale mi pare sia più larga di quella postata da te e fisso l'ulock comodamente incastrato tra portapacchi e tubo verticale domani ti posto una foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto con la pioggia, da quando l'ho montato non piove più

 

10653420_1470627333215904_88746890275648

CRIBBIO....direttamente da una moto da cross!!

 

io invece ne ho uno simile del deca...comprato a circa 8-9 euro...quest'inverno lo testerò.

Ma credo che la soluzione totale siano i crud.

Si ma è aerodinamico :-D

Il tuo vigo mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho risolto con la pioggia, da quando l'ho montato non piove più

 

10653420_1470627333215904_88746890275648

CRIBBIO....direttamente da una moto da cross!!

 

io invece ne ho uno simile del deca...comprato a circa 8-9 euro...quest'inverno lo testerò.

Ma credo che la soluzione totale siano i crud. Si ma è aerodinamico :-D

Il tuo vigo mi piace molto!

 

Anche a me :-)

Ora in realtà sono cambiate un pò di cose in funzione dell'uso. Devo mettere un parafanghino ant

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio ass saver mi faccio la doccia ma almeno il culo e' asciutto, e la consdero la parte peggiore. secondo me e' un buon compromesso, l'ho pagato tipo 6 euro e unito al kway e` una combo discreta. certo, le scarpe sono sempre un problema irrisolvibile.

sulla mia fuji tra l'altro non posso montare niente se non l'ass saver, c'ha un telaio troppo particolare. non posso neanche mettero sullo stand, per dire.

Modificato da ma7 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai il mini

Come ti trovi con il portapacchi riesce a riparare dagli schizzi

Samsung ACE Tapatalk2

Si è il mini e rimane incastrato come se fosse stato studiato apposta; il portapacchi come parafango non è risolutivo, se non piove ma è ancora bagnato in terra o piove poco ok, altrimenti crud o simili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ripesco questo post finito nel dimenticatoio, comunque attuale visto la stagione autunnale ormai alle porte... 

Confermo che con un po' di fantasia ed una bella vagonata di bestemmie i Zefal r30 del Deca (forcella e pinze freno permettendo) si montano anche con i pneumatici da 28! 

Testati in condizioni di strada fradicia, danno dei sonori sberloni ai vari ass-savers e simili. La ruota davanti inoltre è super-protetta! Consigliatissimi.

Io gli ho presi u ChainReaction, costano circa un trentino di soldi.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo la mia.

SKS raceblade pro mk2: una bomba, miglior soluzione fra non aver il foro del freno post ed avere una copertura "decente".

Coprono più dei vari ass savers, meno dei crud roadracer (parliamo della zona scatola mc) ma appunto ma al contrario di quest'ultimi dopo averli regolati la prima volta, leggermente uno sbatti, grazie alle fascette si montano e tolgono in 10 secondi l'uno. Quindi non sono costretto a tenerli su per tutta la stagione.

Bisogna giusto fare attenzione se si trackstanda al semaforo al overlap, incastrare la scarpa fra loro ed il copertoncino non è troppo divertente (per te, invece per chi ti guarda cadere lo è molto). Ma giustamente dipende da che bici si ha, con quali geo.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da 0ZN3R0L (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2016 at 13:10 , 0ZN3R0L ha scritto:

Aggiungo la mia.

SKS raceblade pro mk2: una bomba, miglior soluzione fra non aver il foro del freno post ed avere una copertura "decente".

Coprono più dei vari ass savers, meno dei crud roadracer (parliamo della zona scatola mc) ma appunto ma al contrario di quest'ultimi dopo averli regolati la prima volta, leggermente uno sbatti, grazie alle fascette si montano e tolgono in 10 secondi l'uno. Quindi non sono costretto a tenerli su per tutta la stagione.

Bisogna giusto fare attenzione se si trackstanda al semaforo al overlap, incastrare la scarpa fra loro ed il copertoncino non è troppo divertente (per te, invece per chi ti guarda cadere lo è molto). Ma giustamente dipende da che bici si ha, con quali geo.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

forse fanno al caso mio,ma il copertoncino anteriore è da 23 o 25?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OmarRIMP ha scritto:

forse fanno al caso mio,ma il copertoncino anteriore è da 23 o 25?

gp4000 da 25. Ma come (credo) tutti i continental è pochino più largo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .