Vai al contenuto

All American Boys - Breaking Away


alvuz

Recommended Posts

  • 5 months later...

Qualcuno ha in DVD il detto film? Mi incuriosisce...

di che parla? se hai un lettore dvx te lo procuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno ha in DVD il detto film? Mi incuriosisce...

di che parla? se hai un lettore dvx te lo procuro

 

 

Niente lettore DVX (a meno che quello BR della tv li legga e io non lo sappia), è la storia di un ragazzo dell'Indiana (mi pare), fanatico di tutto ciò che è italiano. Adora correre in bici e ha un Gran Criterium rosso. Ad una gara, la squadra Cinzano gli infila una pompa tra le ruote perché va troppo veloce e temono la sconfitta ma lui riesce a prendersi la rivincita. Americanata ma il fatto che ci sia un Masi mi ispira...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno ha in DVD il detto film? Mi incuriosisce...

di che parla? se hai un lettore dvx te lo procuro

 

 

Niente lettore DVX (a meno che quello BR della tv li legga e io non lo sappia), è la storia di un ragazzo dell'Indiana (mi pare), fanatico di tutto ciò che è italiano. Adora correre in bici e ha un Gran Criterium rosso. Ad una gara, la squadra Cinzano gli infila una pompa tra le ruote perché va troppo veloce e temono la sconfitta ma lui riesce a prendersi la rivincita. Americanata ma il fatto che ci sia un Masi mi ispira...

 

vediamo se lo trovo in rete, American Flyer l'ho trovato, uno dei protagosti in una scena indossa un cappellino con scritto Biciclette Sannino Torino, quando l'ho visto ho subito messo in pausa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno ha in DVD il detto film? Mi incuriosisce...

di che parla? se hai un lettore dvx te lo procuro

 

 

Niente lettore DVX (a meno che quello BR della tv li legga e io non lo sappia), è la storia di un ragazzo dell'Indiana (mi pare), fanatico di tutto ciò che è italiano. Adora correre in bici e ha un Gran Criterium rosso. Ad una gara, la squadra Cinzano gli infila una pompa tra le ruote perché va troppo veloce e temono la sconfitta ma lui riesce a prendersi la rivincita. Americanata ma il fatto che ci sia un Masi mi ispira...

 

te l'ho trovato dammi il tempo di finire di scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .