Vai al contenuto

il papa su twitter


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Sapete che mi ricorda il cattivo di star wars, il capo dei sith?

Ci sono foto in cui sti occhi neri scavati sono veramente terrorizzanti, ha tutto meno una faccia che ispiri fiducia -.-"

Almeno woitila o comesiscrive aveva una faccia "tranquilla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che mi ricorda il cattivo di star wars, il capo dei sith?

Ci sono foto in cui sti occhi neri scavati sono veramente terrorizzanti, ha tutto meno una faccia che ispiri fiducia -.-"

Almeno woitila o comesiscrive aveva una faccia "tranquilla"

è nota è nota la somiglianza col cattivo di star wars :-)pope-palpatine-pope-palpatine-star-wars-demotivational-poster-1218172263.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cadoinpiedi.it/2012/12/12/il_papa_ha_twittato_benedico_tutti_voi_dal_profondo_del_cuore.html

il papa è arrivato, vi saluta e vi benedice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahaha....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
nel '97 lei votò i jalisse a sanremo perchè la canzone "Papa Nero" le metteva ansia vero?

Loggati per vedere il contenuto

É da vent'anni che riesco a trasformare l'acqua in the. Posso essere dei vostri?

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

-C'è un giovane, nella Polonia occupata, che scappa, inseguito da un soldato SS; ad un certo punto il giovane si trova con le spalle al muro ed il soldato non esita nel puntargli contro il suo fucile.

Puntuale arriva Dio che si mette di mezzo e, con fare severo intima al soldato di riporre l'arma e gli dice:

<<Tu non puoi uccidere questo giovane! Un giorno questo giovane sarà Papa!>>

Il soldato, invidioso, chiede a Dio che cosa avrebbe avuto in cambio, se avesse riparmiato la vita del polacco; Dio Gli risponde:

<<Va bene, tu sarai il suo successore!>>

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Questo pure mi ha fatto morire !

 

RT @GiulioGiorcelli: #faiunadomandaalpapa Ma se la lavatrice vive di più con Calfort è considerato accanimento terapeutico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, e quindi cosa significa o mio colto amico?

Io posso grammar nazeggiare solo con l'italiano, il latino non lo so, ti invidio xD

Pontifex..."Costruttore di ponti"...ovviamente non in senso letterale perchè quello di lavorare non ne ha proprio intenzione....

 

 

sarà... ma io aspetto la prima foto di missfatbooty su instagram con moooolta più ansia del più cattolico praticante nell'attesa del primo tweet di @pontifex

 

e alan tu sai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .