Vai al contenuto

AIUTOO ...


SPINACI
 Share

Recommended Posts

puoi venderle a 600 solo se ti fai un sito stiloso e frasi di marketing convincenti se no nisba!

tipo "spinaci bike, non una verdura, non una bicicletta, una verdicicletta che ti darà, nel traffico della giungla urbana, la forza dell'eco radical made in italy , dall'esperienza dei maestri ortofruttari italiani e dal design degli artigiani dell'acciaio" , una fica tatuata un tipo stiloso, due foto che fanno il quaquaraqua a terry richardson e vedrai quante ne vendi!

GENIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dici "Ho appena fatto" cosa intendi? hai fatto costruire per te oppure le hai costruite per vendere ed hai un negozio? cambia molto la cosa... :-D

no no una è per me e una per la mia girl ---

al posto del nero che color posso abbinare per non renderla zarra ???

vez e allora perche' hai detto 600 quando ti hanno chiesto a quanto vanno via?

Link al commento
Condividi su altri siti

codaaa

se le prendo tutte due mi fai uno sconto?

troll-face.png

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quella nera vernicerei il telaio di un colore spinto magari oro o giallo tanto da i componenti lo stile e' abbastanza moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

L'IMPORTANTE E' NON MONTARE ASSOLUTAMENTE ALCUN FRENO E LASCIARE I PEDALI LIBERI DA QUALSIVOGLIA GABBIETTA O STRAP, POI IL RESTO LO FA LA NATURA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .