Vai al contenuto

from Romagna to mercatino Live Bolo 9 dicembre


Morbo
 Share

Recommended Posts

ricapitolando:

io devo vendere, ma non sò se rimango fino alla fine

cocco deve vendere,

chiunque voglia aggregarsi può farlo,

prenoto uno spazio...

edit:

qualcuno porta un tavolino?

Modificato da Morbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine ho poca roba perchè ho fatto un assemblaggio dell'ultima ora e molto è stato investito li

se ho qualcosa ho veramente poco

e poi non so per che ora riesco ad essere la

quindi non do garanzia della mia disponibilità

in compenso se vengo porto un po' di birre ma per star li a vendere non confermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine penso di riuscire a radunare un po' di roba (anche roba di amici) però faccio fatica e stare fino a chiusura...alla peggio rimango fino a cena.

x Morbo: magari sentiamoci per cell che vediamo come fare. 331 3173444

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda neanche io rimmarò fino alla chiusura!

comunque il posto è riservato!

appena mi dicono qualcosa sulla logistica vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto l'email mandata dall'organizzazione:

Buongiorno a tutti,

di seguito le informazioni utili in vista del Mercatino Live di domenica 9 Dicembre presso No Engine.

Il mercatino avrà luogo durante l'evento No Engine (

Loggati per vedere il contenuto
) presso lo spazio Senza Filtro (
Loggati per vedere il contenuto
), all'interno del complesso industriale ex Samp, in Via Stalingrado 59.

L'ingresso per lo scarico del materiale è sempre da Via Stalingrado 59.

Per arrivare in autobus dalla Stazione Centrale vi basta prendere il 35 (direzione ROTONDA BARONI) o il 38 (direzione FIERA A.MORO) e scendere alla fermata STALINGRADO PARRI.

Per darvi la possibilità di allestire il vostro spazio, la fiera sarà aperta ai venditori dalle 10. Vi invitiamo comunque ad essere dentro entro mezzogiorno, momento dell'apertura al pubblico. Dopo questa ora non sarà più possibile entrare nel cortile del "Senza Filtro" per scaricare le macchine, quindi dovrete parcheggiarle fuori e portare il materiale dentro a piedi.

Una volta scaricato il materiale potrete parcheggiare le auto in via Calzoni (incrocio con via Stalingrado) e nelle strade limitrofe, il parcheggio è gratuito di domenica. State comunque attenti a guardare le segnaletiche dei parcheggi perché coi parcheggi non si può star mai tranquilli.

Per quanto riguarda il Mercatino Live, non verranno forniti tavoli o sedie o attacchi elettrici o altri allestimenti, solo uno o più spazi di 2x2 metri in base alla richiesta, quindi portatevi tutto quello di cui pensate di poter aver bisogno. Chiaramente se volete allestire il vostro spazio sul pavimento nessuno ve lo vieta, si tratta pur sempre di un mercatino

All'interno dell'area ci sono bar e punti di ristoro e nelle immediate vicinanze ristoranti e fast food.

IMPORTANTE

Vi ricordiamo che il Mercatino Live è una mostra/scambio tra privati, gli spazi del mercatino NON sono destinati ad attività commerciali o promozionali ma solo a privati o negozianti in veste di privati quindi vi chiediamo di non utilizzare questi spazi per promuovere le vostre aziende e di limitarvi alla vendita o scambio di oggetti.

Oltre a questo, non esiste nessuna particolare regola o regolamento se non che ognuno é responsabile per le proprie vendite e della propria merce.

IMPORTANTE X 2

Il costo di ogni spazio (2x2m) è di 10€, da pagare al momento dell'allestimento del proprio spazio.

Il costo dell'ingresso in fiera è di 3€ a persona che comprende ingresso e assicurazione per evento pubblico.

Stiamo cercando di trattare (leggete litigare) con gli amministratori dell'evento No Engine per fa rientrare il costo del biglietto d'ingresso nei 10€ dello spazio ma non siamo sicuri di riuscire a farcela. Vi chiediamo di portar pazienza e di portare anche 3€ per l'ingresso nel caso dovessero esser necessari.

Ci scusiamo in anticipo per non averlo fatto presente da subito ma purtroppo ci sono stati vari colpi di scena nell'organizzazione dell'evento No Engine non dipesi da noi.

/ / / / / / / / / / / /

io dovrei andare là per le 11,

porto un tavolino artigianale,

una sedia,

e qualche birretta,

se qualcuno ha bisogno il mio cell è: 339 66 59 624

Modificato da Morbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .