Vai al contenuto

Cavalera FCI 48


Recommended Posts

Ma ...io sta cosa dei telaisti non l'ho ancora capita ...ma scusa non sarebbe logico cambiare leggermente gli angoli per le "taglie piccole" alla fine basta poco...

però poi non fai il figo con le tolleranze

Guarda non ti voglio inquinnare il 3D di vendita con off topic ma per me ...meglio più rilassato senza overlap che incazzatissimo e bici inutilizzabile per strada, perchè non vado in velodromo. cmq sono gusti.

beh siamo noi che usiamo telai per la pista su strada

se non vuoi l'overlap prendi un telaio da passeggio, perche' per un 48, con le ruote da 28, c'e' anche sui corsa decenti

Il telaio che ho adesso è 49cm esatti centro centro non è rilassatissimo e on ha overlap ...non credo che quelli di specialized siano geni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Ma ...io sta cosa dei telaisti non l'ho ancora capita ...ma scusa non sarebbe logico cambiare leggermente gli angoli per le "taglie piccole" alla fine basta poco...

però poi non fai il figo con le tolleranze

Guarda non ti voglio inquinnare il 3D di vendita con off topic ma per me ...meglio più rilassato senza overlap che incazzatissimo e bici inutilizzabile per strada, perchè non vado in velodromo. cmq sono gusti.

beh siamo noi che usiamo telai per la pista su strada

se non vuoi l'overlap prendi un telaio da passeggio, perche' per un 48, con le ruote da 28, c'e' anche sui corsa decenti

Il telaio che ho adesso è 49cm esatti centro centro non è rilassatissimo e on ha overlap ...non credo che quelli di specialized siano geni ?

la globe roll non e' un telaio da pista, e neanche da corsa..semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ...io sta cosa dei telaisti non l'ho ancora capita ...ma scusa non sarebbe logico cambiare leggermente gli angoli per le "taglie piccole" alla fine basta poco...

però poi non fai il figo con le tolleranze

Guarda non ti voglio inquinnare il 3D di vendita con off topic ma per me ...meglio più rilassato senza overlap che incazzatissimo e bici inutilizzabile per strada, perchè non vado in velodromo. cmq sono gusti.

beh siamo noi che usiamo telai per la pista su strada

se non vuoi l'overlap prendi un telaio da passeggio, perche' per un 48, con le ruote da 28, c'e' anche sui corsa decenti

Il telaio che ho adesso è 49cm esatti centro centro non è rilassatissimo e on ha overlap ...non credo che quelli di specialized siano geni ?

la globe roll non e' un telaio da pista, e neanche da corsa..semplice

Concordo, infatti è un bene che qualche produttore di telai si faccia carico di coprire la nicchia dei telai da strada (urbana) con forcellini orizzontali, peccato la qualità della manifattura (trattasi di un taiwan su licenza...), se fosse prodotto con le stesse geometrie e la qualità di un Faggin sarebbe un bestseller...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ...io sta cosa dei telaisti non l'ho ancora capita ...ma scusa non sarebbe logico cambiare leggermente gli angoli per le "taglie piccole" alla fine basta poco...

però poi non fai il figo con le tolleranze

Guarda non ti voglio inquinnare il 3D di vendita con off topic ma per me ...meglio più rilassato senza overlap che incazzatissimo e bici inutilizzabile per strada, perchè non vado in velodromo. cmq sono gusti.

Mah, inutilizzabile, la mia bici ha un overlap che mi arriva praticamente a metà piede e ti assicuro che dopo che ti ci abitui nemmeno ci fai più caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .