Vai al contenuto

[WorkInProgress] Carbon Fixed


IronMat
 Share

Recommended Posts

potresti usare o farti qualcosa di simile

Loggati per vedere il contenuto

quasi quasi, certo esteticamente non è il max

Modificato da IronMat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti usare o farti qualcosa di simile

Loggati per vedere il contenuto

quasi quasi, certo esteticamente non è il max

A quanto pare quello che li vende è uno di Torino. Nell'inserzione ci sono delle foto della gara The Shockwave degli Augusta Riders e sulla bici nera che fa vedere c'è un adesivo Officine Burger.

EDIT: si trova a Collegno

Modificato da Fixandre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vai di road to pista, che ti alzano anche un filo il baricentro.. qui sul forum c'è anche l'ideatore (almeno credo, se non ho capito male): Gaspè

e poi look total black

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquista un mozzo anteriore shimano deore xt e fatti il mozzo eccentrico con l'asse che fa fixkin...

L'ho fatto su anche io adesso sto aspettando mi arrivi la ruota montata.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di road to pista, che ti alzano anche un filo il baricentro.. qui sul forum c'è anche l'ideatore (almeno credo, se non ho capito male): Gaspè

e poi look total black

Si potrei andare di quelli e dipingerli neri, si vedono meno e stonano meno no?=

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di road to pista, che ti alzano anche un filo il baricentro.. qui sul forum c'è anche l'ideatore (almeno credo, se non ho capito male): Gaspè

e poi look total black

Si potrei andare di quelli e dipingerli neri, si vedono meno e stonano meno no?=

sono molto discreti.. anche non colorati non si notano, quasi.. al massimo, se vuoi farli verniciare, fai un lavoro bello cazzuto, siccome col monta-smonta salta via come nulla, la vernice..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto discreti.. anche non colorati non si notano, quasi.. al massimo, se vuoi farli verniciare, fai un lavoro bello cazzuto, siccome col monta-smonta salta via come nulla, la vernice..

Si ovviamente la colarazione verrà fatta a modo, mi avete convinto, prendo quelli!

Ora mi mancano le ruote e la guarnitura....poi per manubrio e attacco vorrei fare qualcosa di particolare ma ci sarà tempo una volta funzionante

Modificato da IronMat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ha le idee poco chiare (tubolari & camere d'aria) cmq la cosa importante è visionare bene guarnitura e cerchi per vedere se sono dritti.

sicuramente ha le idee poco chiare (tubolari & camere d'aria) cmq la cosa importante è visionare bene guarnitura e cerchi per vedere se sono dritti.

ho visto che sono di Seregno, io di Carate.... Conosci un "magazzino " dove posso andare e vedere se ha un po di pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto il mozzo fixkin sulla mia Chesini, dopo quasi un anno mai un problema, anzi mi trovo un pelo meglio a tensionare.

Mi era venuta anche la scimmia di usare un telaio da corsa moderno, tipo il Cinelli Unica che c'è in gallery, ma trovarlo a poco...

Facci vedere il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto il mozzo fixkin sulla mia Chesini, dopo quasi un anno mai un problema, anzi mi trovo un pelo meglio a tensionare.

Mi era venuta anche la scimmia di usare un telaio da corsa moderno, tipo il Cinelli Unica che c'è in gallery, ma trovarlo a poco...

Facci vedere il risultato.

Sicuramente posterò in gallery appena concluso, non ho fretta, voglio cercami tutti i pezzi per bene....

Sono stato fortunato che quel telaio lo usavo appunto per correre in bici e l'ho reciclato, comprarlo per farci una fissa è troppo costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto il mozzo fixkin sulla mia Chesini, dopo quasi un anno mai un problema, anzi mi trovo un pelo meglio a tensionare.

Mi era venuta anche la scimmia di usare un telaio da corsa moderno, tipo il Cinelli Unica che c'è in gallery, ma trovarlo a poco...

Facci vedere il risultato.

Sicuramente posterò in gallery appena concluso, non ho fretta, voglio cercami tutti i pezzi per bene....

Sono stato fortunato che quel telaio lo usavo appunto per correre in bici e l'ho reciclato, comprarlo per farci una fissa è troppo costoso

AH AH ho fatto un salto nel mercatino privati di BDC forum, di sicuro non li regalano.......anzi......

Rettifico: qualche bella occasione ma sempre lontano dal mio budget....

Modificato da Fasojeppo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ha le idee poco chiare (tubolari & camere d'aria) cmq la cosa importante è visionare bene guarnitura e cerchi per vedere se sono dritti.

sicuramente ha le idee poco chiare (tubolari & camere d'aria) cmq la cosa importante è visionare bene guarnitura e cerchi per vedere se sono dritti.

ho visto che sono di Seregno, io di Carate.... Conosci un "magazzino " dove posso andare e vedere se ha un po di pezzi?

io sono andato a "in maglia rosa" vicino alla stazione di seregno.

ha prezzi abb concorrenziali gentile e competente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .