Vai al contenuto

Colnago pista cromato 1975


Checcosilve87
 Share

Recommended Posts

che poi io mi pongo sempre la stessa domanda, anche su altri forum o perfino su FB. Ma stà gente che cazzo de gusto ce prova a fare queste cazzate. Quale orgasmica sensazione gli prova a postare simili scemenze, che hanno all'interno dei loro neuroni imputriditi che vagheggiano nello stagno della loro scatola cranica? Psicologia? Pschiatria? Follia internettiana? o semplice italico egoismo nel pensare IO SO PIU' FURBO DE TE!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda quel tipo che presentando le "sue" bici e il "suo " garage pubblicò le foto dell hub di iride credendo di non essere beccato ahahahha

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

è come acchiappare le fie su badoo con le foto di un altro... se poi vuoi conlcudere e inzuppare il biscotto la verità verrà fuori...

Si ma posso capire per rimorchiare, perché il fine almeno è una scopata, ma qui che fai? Godi a vedere che ti dicono che è bella? T'ammazzi de pippe così? Annamo bene...........

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

beh magari l ha comprata dal tipo di speedybicycle....non credo

o il tipo si è trasferito ad ancona e si è iscritto al forum....non credo

ahah si, comprata e pagata fior fior di quattrini immagino e confonde una guarnitura gimondi che sostiene di aver nell'altrra bici poi!!!

Come piega manubrio che cos'ha, una campagnolo 165mm pista 144 BCD?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

beh magari l ha comprata dal tipo di speedybicycle....non credo

o il tipo si è trasferito ad ancona e si è iscritto al forum....non credo

ahah si, comprata e pagata fior fior di quattrini immagino e confonde una guarnitura gimondi che sostiene di aver nell'altrra bici poi!!!

Come piega manubrio che cos'ha, una campagnolo 165mm pista 144 BCD?

pier sei un poliziotto :D

il-poliziotto-panzone.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

beh magari l ha comprata dal tipo di speedybicycle....non credo

o il tipo si è trasferito ad ancona e si è iscritto al forum....non credo

ahah si, comprata e pagata fior fior di quattrini immagino e confonde una guarnitura gimondi che sostiene di aver nell'altrra bici poi!!!

Come piega manubrio che cos'ha, una campagnolo 165mm pista 144 BCD?

pier sei un poliziotto :D

il-poliziotto-panzone.jpg

ahahah

menghia che poliziotto ;D

guarda li che silhouette!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qua abbiamo il record di sgamate assolute di internet. Se si facesse tutti parte della polizia postale non ci sarebbero più truffe online dio poliziotto!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si scopre che è il tipo di Speedbicycles che si era iscritto al forum attirato dai flame...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .