Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ma domenica piove o non piove?

Bella domanda, considera che danno pioggia tutto sabato e domenica con massime di 17 gradi, ma ogni sito dice la sua.

 

Diciamo che mi è un po'ì passata la voglia di fare i 200...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma domenica piove o non piove?

ma qualè il problema, eh ci vò solo un' allenamento "mirato", suvvia un fa la burletta si berà il vino un pò annacquato :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che cosa succede se uno arriva, da iscritto, con una bici con un passaggio dei fili interni? Ti bucano le gomme? Ti impallinano? Ti insultano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ancora 4 giorni e si pedala ...  
Si fa qualche cosa sabato pomeriggio a Gaiole?
Noi, nel primo pomeriggio, vorremmo fare un 10/20 km, per scaldare i muscoli, ...
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non succede nulla, tanto alle 5 di mattina è buio e manco le guardano le bici...

Quello davanti a me aveva i Look Delta come pedali...ad un altro ho trovato un paio di Mavic Ksyrium SL...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho partecipato all' Eroica 2010/2011/1012.....questa la salto.

ci siamo scocciati del fatto dei sorteggi e ci sono mille manifestazioni simili a cui partecipare , quindi inutile andare in 15.000 a Gaiole. negli ultimi due anni abbiamo sempre dormito in tenda nella aiuole davanti al campo sportivo e cenato con grigliata sul marciapiede. no problem.

a sto giro al posto dell'Eroica partecipo alla prima edizione della "125 Miglia" in provincia di Reggio Emilia.

percorso per moto 125cc degli anni d'oro '80 e '90. geniale.

e sopratutto ... è Gratis !!

 

uazz, a saperlo scendevo con il cagiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho partecipato all' Eroica 2010/2011/1012.....questa la salto.

ci siamo scocciati del fatto dei sorteggi e ci sono mille manifestazioni simili a cui partecipare , quindi inutile andare in 15.000 a Gaiole. negli ultimi due anni abbiamo sempre dormito in tenda nella aiuole davanti al campo sportivo e cenato con grigliata sul marciapiede. no problem.

a sto giro al posto dell'Eroica partecipo alla prima edizione della "125 Miglia" in provincia di Reggio Emilia.

percorso per moto 125cc degli anni d'oro '80 e '90. geniale.

e sopratutto ... è Gratis !!

Io ho partecipato l'anno scorso ma già mi è passata la scimmia, quest'anno volevo fare i 205 ma vedendo le previsioni penso che non mi scomoderò nemmeno a farmi il viaggio e spendere per dormire fuori.

 

Interessante, quando sarebbe questa 125miglia? Adesso googlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .