Vai al contenuto

E voi di che zona siete?


Kingdodo
 Share

Recommended Posts

Vicino piazza Campanella, zona Parella.

com'è che io abito in zona e non vedo mai nessuno. che mezzo hai?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vicino piazza Campanella, zona Parella.

com'è che io abito in zona e non vedo mai nessuno. che mezzo hai?

attachicon.gifeyebrows-gif.gif

 

Tempo addietro una convertita bianca, ora da palo un montalbetti giallo con riser e miche primato nera e fino a lunedì anche una D02 giallo che pero' rientra a metà mese.

Magari non mi hai mai visto perchè in zona non conosco birrerie 

Modificato da Dede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Via Sacchi. Portici davanti alla stazione. Nei cartoni. Mi riconosci perchè ho bici in una mano, tavernello nell'altra.

ale

Forse ti ho visto un giorno mentre stavi per entrare nel portone di casa abiti vicino alle poste??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Via Sacchi. Portici davanti alla stazione. Nei cartoni. Mi riconosci perchè ho bici in una mano, tavernello nell'altra.

ale

Forse ti ho visto un giorno mentre stavi per entrare nel portone di casa abiti vicino alle poste??

 

 

no sono piu' in giu'... dopo C.so Stati Uniti, ma credo di averti visto anche io. Eravate in due... su due fisse, ti sei voltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè mi ricordo di un ragazzo che stava entrando in un portone vicino alle poste ci siamo anche salutati.....cmq sicuramente ci siamo gia incrociati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Blb verde acceso

 

io ho due convertite, una moser da palo con riser / color ruggine con cui faccio tutto ed una OLMO color oro (che non uso mai).

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .