Vai al contenuto

Rivolte in tutte le città d'Italia !


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ma guarda si torna a parlare di banche e quindi indirettamente di denaro e di debito.... uno dei miei tarli degli ultimi mesi.

Un piccolo spunto per Fruttolo, sei sicuro che per una banca commerciale il bilancio sia una cosa così fondamentale?

Una banca commerciale controlla di fatto l'emissione di denaro non ha poi tutta questa necessità di averlo, la banca lo crea il denaro.

Sei sicuro che 1000000000 di euro valga qualcosa per chi lo può controllare? Non sarà più importante il controllo stesso? Non sarà più importante il debito del denaro?

Un debito per sua natura deve essere sanato ma al tempo stesso per sua natura in un sistema bancario basato sulla "riserva frazionaria" è insanabile, come la mettiamo?

Ieri in molte città d'Europa c'erano persone spesso molto giovani e disperate che indicavano la luna, non guardate il dito guardate quello che indica, alzate gli occhi e guardatela quella cazzo di luna.

Per chi se la fosse persa qualche mese fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dens scusa ma non ho capito come mai indichi a me la cosa delle banche :D sono l'ultimo dei miei problemi e le ho citate perchè riportate da altri negli "esempi di potenti"...

Sta comunque di fatto che, a mio avviso...per il sistema attuale, non italiano ma mondiale, a loro (i potenti banchieri) conviene che noi siamo in debito con loro. Non gli conviene essere in attivo se poi non hanno più nessun potere su di noi...

Che alla fine è il succo del tuo discorso ;)

Anche colpa nostra che abbiamo cominciato a comprare quello che non potevamo permetterci, affidandoci alle banche...si è sbulaccato troppo in tempi di vacche grasse, e ora le vacche sono morte, e non possiamo contare su quelle magre...

C'è una cosa che penso da un po'...se si volesse davvero rialzare le sorti europee, e mondiali, cosa che secondo me i governi non vogliono, non basterebbe dire "ok, siamo tutti in debito con non si sa chi, azzeriamo tutto a tutti, chi ha evaso gli abbuoniamo tutto ma da ora dichiari pure la coca cola che bevi al bar, chi era nella merda lo tiriamo su e chi ha rubato restituisce i soldi di troppo per aiutare i precedenti, gli stati forti azzerano il debito di quelli deboli, ci indeboliamo un po' tutti ma arriviamo che come europa siamo un gruppo allo stesso livello"...ok, ci son sempre asia e america che spaccherebbero il razzo...

Scusate se scrivo un tot (di minchiate LoL) ma scrivo i ragionamenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che penso da un po'...se si volesse davvero rialzare le sorti europee, e mondiali

...Well, stiamo sempre di più mandando il discorso verso la

Loggati per vedere il contenuto
:-)

Loggati per vedere il contenuto
.

TL;DR: gli stati devono avere la possibilità di emettere la propria moneta (no euro) per finanziare il debito interno stampando nuovo denaro (con l'euro la quantità totale di denaro non è decisa dallo stato)

...Questa teoria potrebbe spiegare l'ipotesi del "complotto internazionale" (Bilderberg, ecc) che ha favorito il passaggio all'euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la polizia continuerà a picchiare impunentemente

e i politici continueranno a fare il cazzo che vogliono

as usual

si ma noi siamo 60 milioni di persone

il problema che tutti dormono

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando le immagini delle manifestazioni di ieri su youtube.

Devi essere proprio marcio dentro per infierire a manganellate, così, sui manifestanti.

Strano non ci sia scappato nessun morto per traumi, dico io.

E' una vergogna, non si può abusare della forza su ragazzi che pesano la metà di te e hanno un terzo della tua forza.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come la gente è teleguidata a commentare su internet "sì il ciuclista sarà pur morto ma cosa ci faceva senza luci casco e giubbino obbligatorio? io con la mia prestigiosa sw turbo sto andando a lavoram, non al parco giochi, non ho testa di guardarmi attorno quando mi lancio nelle rotonde"

così quando la gente dorme "scendiamo in piazza a spaccare tutto!" quando la gente spacca dù vetrine "sì ma i danni di questi perditemnpo chi li paga? costituirsi parte civile e spaccare teste SU BI TO"

non lamentiamoci, siamo in uno stato in cui "il suv a 190 e il ciao a 35 è la stessa cosa, uccidono alla stessa maniera, criminale non è il mezzo ma chi lo guida"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-VGMGcEr_RE

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse quel grande uomo chiazzato di nome Gibba in arte Generale Canaglia "Bomba H, Testata nucleare, Guerra atomica, Devastazione, Desolazione, Desertificazione, Distruzione, Fine del mondo.

Ecco così si che si risolverebbe tutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

vacca la puttana che odio e che tristezza quando l'ho visto al telegiornale...

Prima parlano delle manifestazioni e dicono solo "SCONTRI E FERITI" e poi ti sparano questo...

Nella discusssione postata da Dens si parlava del "metodo islandese"

Ma anche l'uruguay e gli stati limitrofi si stanno muovendo

http://www.verosudamerica.com/2006/11/luruguay-cancella-il-debito-con-il-fmi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

orco zio stavo scrivendo un post risolutivo che avrebbe messo tutti daccordo e sarebbe stato l'inizio del cambiamento ma il video che capiero ha postato mi ha fatto andare l'IQ a livelli negativi e quindi me lo sono scordato

Link al commento
Condividi su altri siti

ah post serio ..dopo il video dei lacrimogeni lanciati da dentro il ministero persino la severino ha dovuto aprire un'inchiesta

ad ogni modo quando i cortei avranno fatto circa 2.000 miliardi di euro + 1 euro di danni allora sono sicuro che la polizia farà bene a pestare i manifestanti, fino ad all'ora difenderà nella maggiorparte la gente che li manda in giro SENZA benzina, con stipendi da fame .. del resto basta vedere chi è il comandante della polizia e che stipendio percepisce, ovvero 2 volte quello di Barack Obama senza contare indennizzi e vitalizi, con un capo così quale sarà lo stile degli ordini impartiti alle pedine da eseguire e poi l'altro problema è che spesso il punto di vista di un grandissimo numero di pulotti e quello delle curve di roma e lazio differisce solo nei colori delle uniformi ma non nella linea di pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-VGMGcEr_RE

Ho resistito fino a 2:04...

Poi mi son visto vestito di nero mentre da un elicottero lanciavo napalm sulla folla, sterminando questi truzzi del cazzo che con tutte le grane che ci sono ballano musica di merda in piazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah post serio ..dopo il video dei lacrimogeni lanciati da dentro il ministero persino la severino ha dovuto aprire un'inchiesta

ad ogni modo quando i cortei avranno fatto circa 2.000 miliardi di euro + 1 euro di danni allora sono sicuro che la polizia farà bene a pestare i manifestanti, fino ad all'ora difenderà nella maggiorparte la gente che li manda in giro SENZA benzina, con stipendi da fame .. del resto basta vedere chi è il comandante della polizia e che stipendio percepisce, ovvero 2 volte quello di Barack Obama senza contare indennizzi e vitalizi, con un capo così quale sarà lo stile degli ordini impartiti alle pedine da eseguire e poi l'altro problema è che spesso il punto di vista di un grandissimo numero di pulotti e quello delle curve di roma e lazio differisce solo nei colori delle uniformi ma non nella linea di pensiero

ed è pure più abbronzato di Obama...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah post serio ..dopo il video dei lacrimogeni lanciati da dentro il ministero persino la severino ha dovuto aprire un'inchiesta

ad ogni modo quando i cortei avranno fatto circa 2.000 miliardi di euro + 1 euro di danni allora sono sicuro che la polizia farà bene a pestare i manifestanti, fino ad all'ora difenderà nella maggiorparte la gente che li manda in giro SENZA benzina, con stipendi da fame .. del resto basta vedere chi è il comandante della polizia e che stipendio percepisce, ovvero 2 volte quello di Barack Obama senza contare indennizzi e vitalizi, con un capo così quale sarà lo stile degli ordini impartiti alle pedine da eseguire e poi l'altro problema è che spesso il punto di vista di un grandissimo numero di pulotti e quello delle curve di roma e lazio differisce solo nei colori delle uniformi ma non nella linea di pensiero

ed è pure più abbronzato di Obama...

eccolo in ritorno dalla costa smeralda in versione carlo conti

manganello_vigili_bologna.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .