Vai al contenuto

Epic flames


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

Tiziano Ferro???? cazzo sei TIZIANO FERRROOOO e non ci dici nienteeeee!??!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

 

Anche io pensato per primo a Tiziano Ferro

 

tumblr_m9fk4dFxpV1rehq3bo1_500.gif

 

E comunque ci somiglia.

Bentornato EXXTRA, pacatamente e serenamente, come direbbe Veltroni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma non si era detto che fuori forum un può fare quello che vuole?

 

Non ho nemmeno letto di chi stai parlando ma ti ricordo che il 90% delle bici che girano qua sopra sono state pagate TUTTE al di sopra (e di molto) del loro valore, che poi nel tempo è aumentato a dismisura. Se fosse oro varrebbe meno.

 

E ripeto, uno fuori forum può fare quello che vuole. La favola degli appassionati lasciamola stare, a meno che non me li chiami appassionati di soldi contanti.

 

Certo, infatti mica scrivetty niente qui, là erano le fiamme, poi qua mi son sentito di rispondere dei motivi che mi portarono a flammare (là).

Quella del "4 ogni 10 bici alle giornate del FAI al Vigorelli erano mie bla bla quack quack" non poteva passare dai.

Ciao ^_^

 

 

Ma di chi stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma di chi stai parlando?

 

Di Pherrillo

 

 

E si incazza perché vende le bici?

 

Legno vai indietro di qualche pagina e capisci tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma di chi stai parlando?

 

Di Pherrillo

 

 

E si incazza perché vende le bici?

 

Legno vai indietro di qualche pagina e capisci tutto ;-)

 

 

Devo proprio? Un riassuntino no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sono di Angelo le bici che c'erano al Vigorelli? Quindi gliele davano da appendere in casa?

 

Forse fa il garagista e non ce l'ha mai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah non sono di Angelo le bici che c'erano al Vigorelli? Quindi gliele davano da appendere in casa?

 

Forse fa il garagista e non ce l'ha mai detto

 

Occhio che ti possono arrivare proiettili in MP…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non e' bello parlare di chi non c'è. E non c'è nulla di epico in ciò. Anzi.

(chiedere di non litigare in questo thread, mi suona male:-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flame nel thread dei flame, peggio di inception

 

Cazzo, veramente! Il flame matrioska mi mancava... :-P

 

qualcuno chiami @Dane

 

mi piace la sua proprietà di esprimersi correttamente su temi di interesse generale.

 

W Greta, W l'altra, W Charlie.

 

Ah ah ah!!! Chissà perchè mi sento vagamente preso per il culo.....comunque, visto che la cosa mi tocca vagamente di striscio coinvolgendo la mostra al Vigorelli da me organizzata tengo a chiarire alcune cose, anche in virtù del fin qui ottimo rapporto che ho con tutte e due le parti che mi spiace veder battibeccare. Prima della mia deposizione, giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità:

 

1) Non entro nella questione del mercato e relativi prezzi perchè non mi compete e non mi interessa sapere se ci siano state mosse scorrette o cos'altro, dico solo che a seguito della mostra al Vigorelli molte bici sono state richieste a cifre più altre delle valutazioni fin lì avute: una ad esempio ha ricevuto un'offerta di 1000€ in più di quanto veniva valutata dal mercato fino al giorno prima, tanto che il proprietario (fin lì restio a vendere) s'è così fatto prendere per la gola da venderla a 1000€ in meno di quanto offertogli dal sottoscritto (la memoria, cazzo, la memoria!...).

2) Le bici offerte "dalla difesa" per la mostra sono state in tutto 5 e ancora ringrazio dell'estrema disponibilità dimostrata anche in occasioni successive (tra l'altro le bici sono ancora nel mio caveau...).

 

3) Allo stesso modo ringrazio anche  "l'accusa" che ha prestato uno dei pezzi più antichi e rari, il Museo del Ghisallo che ha partecipato con 7 pezzi, e l'amico con Bonariva proprietario di 4 pezzi. Ho citato solo i nomi apparsi nel flame, poi ovviamente ringrazio tutti quanti si son resi disponibili, a differenza dei tanti (soprattutto del forum) volatilizzatisi al momento del dunque (a mettere un like son capaci tutti).

 

Ho concluso, Vostro Onore.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Flame nel thread dei flame, peggio di inception

 

Cazzo, veramente! Il flame matrioska mi mancava... :-P

 

qualcuno chiami @Dane

 

mi piace la sua proprietà di esprimersi correttamente su temi di interesse generale.

 

W Greta, W l'altra, W Charlie.

 

Ah ah ah!!! Chissà perchè mi sento vagamente preso per il culo.....comunque, visto che la cosa mi tocca vagamente di striscio coinvolgendo la mostra al Vigorelli da me organizzata tengo a chiarire alcune cose, anche in virtù del fin qui ottimo rapporto che ho con tutte e due le parti che mi spiace veder battibeccare. Prima della mia deposizione, giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità:

 

1) Non entro nella questione del mercato e relativi prezzi perchè non mi compete e non mi interessa sapere se ci siano state mosse scorrette o cos'altro, dico solo che a seguito della mostra al Vigorelli molte bici sono state richieste a cifre più altre delle valutazioni fin lì avute: una ad esempio ha ricevuto un'offerta di 1000€ in più di quanto veniva valutata dal mercato fino al giorno prima, tanto che il proprietario (fin lì restio a vendere) s'è così fatto prendere per la gola da venderla a 1000€ in meno di quanto offertogli dal sottoscritto (la memoria, cazzo, la memoria!...).

2) Le bici offerte "dalla difesa" per la mostra sono state in tutto 5 e ancora ringrazio dell'estrema disponibilità dimostrata anche in occasioni successive (tra l'altro le bici sono ancora nel mio caveau...).

 

3) Allo stesso modo ringrazio anche  "l'accusa" che ha prestato uno dei pezzi più antichi e rari, il Museo del Ghisallo che ha partecipato con 7 pezzi, e l'amico con Bonariva proprietario di 4 pezzi. Ho citato solo i nomi apparsi nel flame, poi ovviamente ringrazio tutti quanti si son resi disponibili, a differenza dei tanti (soprattutto del forum) volatilizzatisi al momento del dunque (a mettere un like son capaci tutti).

 

Ho concluso, Vostro Onore.

 

 

Dane mi dici qual'è il pezzo raro dell'accusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .