Vai al contenuto

L'America legalizza l'erba!


cobra
 Share

Recommended Posts

P.S. Vendola ci da dentro

Loggati per vedere il contenuto

24526_1361714609764_1438531264_31030465_3016700_n.jpg

Quel culattone malcagato di vendola potrebbe spararsi in culo per me. Ci facciamo ridere dietro dall'universo per colpa sua. Passi quasi che è frocio, ma un uomo così stupido non merita di stare al mondo, figuriamoci di stare al governo. Il fatto che lui appoggi ciò è il chiaro esempio di come la cosa stia già diventando una manovra politica per convincere il popolino ignorante a votare il tal partito.

Siete sempre i soliti tossici,

pensate in GRANDE.

Non aggiungo altro

LOL

te sei così... ma il resto della gente? io se bevo e sono alticcio (ed è capitato... ovviamente) vado piano, sto superattento, perchè conosco i miei limiti, mi rendo conto di non essere al 100%... e guido come un vecchio col cappello... io sono fatto così, ma l'etilometro non avrebbe mai valutato ME e il mio modo di guidare da "ubriaco" ma solo un dato freddo... quel 0,9 o 1,2.... e stop... ed è giusto così...

sia chiaro, non ho niente contro le droghe leggere, contro la canapa... è l'uso che la gente stupida potrebbe farne che mi preoccupa.

Appunto. Io quando bevo so che non reggo bene e quando vedo che mi sto stortando troppo smetto. Oltre al fatto che se guido non bevo più di una birra, che è ampiamente sicura...amici miei si fanno 6 o 7 mohito, e vanno a casa in macchina o peggio moto...ricordo gente che ogni lunedì arrivava a scuola distrutto per essere caduto ubriaco col motorino...gente che fumava qualunque cosa, molti sniffavano e qualcuno aveva delle belle piaghe viola negli avambracci.

A gente così, io non darei manco a possibilità di bere la coca cola, figuriamoci di fumare roba...l'italiano medio nonr agiona, pensa che tutto gli sia dovuto e di essere dio, motivo per cui "tanto io lo reggo" e "io reggo bene mica faccio la figura dello sfigato che mi faccio due canne e poi mi faccio portare a casa..."

un popolo di gente allegra è un popolo più facile da gestire... date droga ed alcool ed accetterano tutto...

Lo pigliamo silenziosamente nel culo da un bel po', figuriamoci...

Boh, staremo a vedere...sinceramente, io sono uno che se ne sbatte abbastanza del mondo, finchè non mi toccano nel personale...in italia la rivoluzione ci vorrebbe, ma non partirà certo dalla canapa legalizzata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Vendola ci da dentro

Loggati per vedere il contenuto

24526_1361714609764_1438531264_31030465_3016700_n.jpg

Quel culattone malcagato di vendola potrebbe spararsi in culo per me. Ci facciamo ridere dietro dall'universo per colpa sua. Passi quasi che è frocio, ma un uomo così stupido non merita di stare al mondo, figuriamoci di stare al governo. Il fatto che lui appoggi ciò è il chiaro esempio di come la cosa stia già diventando una manovra politica per convincere il popolino ignorante a votare il tal partito.

Siete sempre i soliti tossici,

pensate in GRANDE.

Non aggiungo altro

LOL

te sei così... ma il resto della gente? io se bevo e sono alticcio (ed è capitato... ovviamente) vado piano, sto superattento, perchè conosco i miei limiti, mi rendo conto di non essere al 100%... e guido come un vecchio col cappello... io sono fatto così, ma l'etilometro non avrebbe mai valutato ME e il mio modo di guidare da "ubriaco" ma solo un dato freddo... quel 0,9 o 1,2.... e stop... ed è giusto così...

sia chiaro, non ho niente contro le droghe leggere, contro la canapa... è l'uso che la gente stupida potrebbe farne che mi preoccupa.

Appunto. Io quando bevo so che non reggo bene e quando vedo che mi sto stortando troppo smetto. Oltre al fatto che se guido non bevo più di una birra, che è ampiamente sicura...amici miei si fanno 6 o 7 mohito, e vanno a casa in macchina o peggio moto...ricordo gente che ogni lunedì arrivava a scuola distrutto per essere caduto ubriaco col motorino...gente che fumava qualunque cosa, molti sniffavano e qualcuno aveva delle belle piaghe viola negli avambracci.

Questa è una delle minchiate più belle che abbia mai sentito.............................. Eddai....

A gente così, io non darei manco a possibilità di bere la coca cola, figuriamoci di fumare roba...l'italiano medio nonr agiona, pensa che tutto gli sia dovuto e di essere dio, motivo per cui "tanto io lo reggo" e "io reggo bene mica faccio la figura dello sfigato che mi faccio due canne e poi mi faccio portare a casa..."

un popolo di gente allegra è un popolo più facile da gestire... date droga ed alcool ed accetterano tutto...

Lo pigliamo silenziosamente nel culo da un bel po', figuriamoci...

Boh, staremo a vedere...sinceramente, io sono uno che se ne sbatte abbastanza del mondo, finchè non mi toccano nel personale...in italia la rivoluzione ci vorrebbe, ma non partirà certo dalla canapa legalizzata ;)

Modificato da l'ignorante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per citare i Rumatera e stendere i toni:

"...l'unica erba bona l'è el radiccio;

a ze bona anca pal bue e pal cunicio..."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel culattone malcagato di vendola potrebbe spararsi in culo per me. Ci facciamo ridere dietro dall'universo per colpa sua. Passi quasi che è frocio, ma un uomo così stupido non merita di stare al mondo, figuriamoci di stare al governo. Il fatto che lui appoggi ciò è il chiaro esempio di come la cosa stia già diventando una manovra politica per convincere il popolino ignorante a votare il tal partito.

Fruttolo, questa e' brutta forte eh, non me lo aspettavo.

Non sarai mica uno di quelli che si scocciano per le bestemmie, vero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel culattone malcagato di vendola potrebbe spararsi in culo per me. Ci facciamo ridere dietro dall'universo per colpa sua. Passi quasi che è frocio, ma un uomo così stupido non merita di stare al mondo, figuriamoci di stare al governo. Il fatto che lui appoggi ciò è il chiaro esempio di come la cosa stia già diventando una manovra politica per convincere il popolino ignorante a votare il tal partito.

Fruttolo, questa e' brutta forte eh, non me lo aspettavo.

Non sarai mica uno di quelli che si scocciano per le bestemmie, vero?

io guarda, l'unica cosa che gli rinfaccio a Vendola è di aver fatto delle dichiarazioni pro - israele durante una visita dell'ambasciatore israeliano in puglia..

Per il resto, sono altre persone quelle che ci fanno ridere dietro da tutto il mondo

berlusconi_corna.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A ognuno la sua opinione ;).

Come detto di là, non mi esprimerò più sulla questione visto che la cosa vi urta tanto. Non sia mai che io sia contro il quieto vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

premetto di parlare come uno che è stato a forte rischio dipendenza, che ha rischiato la pelle un paio di volte in macchina (fortunatamente senza coinvolgere nessuno) e che ha visto il fondo (ancora fortunatamente) senza riuscire a toccarlo.

personalmente credo che andrebbe portato avanti fin dalle scuole elementari un programma di educazione civica che comprenda anche educazione all'alimentazione, educazione sessuale e prevenzione alle dipendenze (non solo di droga).

immagino che chiunque di voi abbia a che fare con l'infanzia e con l'adolescenza (per lavoro o per volontariato) possa aver notato quanto disordine e misconoscenza ci sia nei confronti del significato di società/comunità, quanta negligenza educativa sia stata coltivata nel campo della sessualità e quanta ignoranza ci sia nei confronti di alcool e droghe (anche molti dei discorsi fatti qui e nel thread sui vegani lo testimoniano ampiamente. L'utilizzo di alcool e droghe causa sempre alterazioni delle percezioni e del funzionamento di tutto il sistema nervoso centrale e periferico, anche se non te ne accorgi o se fai finta di niente).

Senza educazione 'italia continuerà a coltivare uomini fragili e arrabbiati, che non riescono a conoscere se stessi e a "sentirsi" in profondità e che, credendosi forti, avranno sempre brutte sorprese, indipendentemente dalla legalizzazione di che cazzo vuoi te.

per quanto riguarda il tema specifico della droga, mantenerla nell'illegalità in italia assume il significato di nascondere il problema di sistema e di ricondurlo sempre e solo al "si droga, sono cazzi suoi" (e magari è giusto che muoia menato dagli sbirri nel cesso della questura), quando invece non sono solo cazzi suoi, ne per il modo in cui ci è arrivato, ne per le conseguenze che può causare, tantomeno per il giro che fanno i suoi soldi quando va a comprare.

io metterei queste due clausole:

1) Erba libera e tassata se la compri

2) Erba libera e basta se te la coltivi, al massimo tassi il commercio dei semi

P.S.: Fruttolo...hai le stesse idee di Giovanardi o ti sei semplicemente espresso male?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso in colorado. (edit: anche washington! :D )

in francia le unioni omosessuali.

e noi siamo qui.

Voi (non posso includermi non essendo cittadino i-tagli-ano) Vi tenete il buon sacro santo vaticano che vi salva dall'inferno ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .