Vai al contenuto

Fare acquisti dall'america...


Rix
 Share

Recommended Posts

Certo dipende tutto da quello che cerchi ...

Se riesci , cerca una bianchi vecchia , con il cambio , non necessariamente pista e te la cavi con 40 euri ...

La ripulisci togli il cambio , la doppia corona , la fissi , e poi vedi se merita spenderne 300 o chissa che siano ...

Bianchi vecchia piu fica di create , per me ovviamente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo dipende tutto da quello che cerchi ...

Se riesci , cerca una bianchi vecchia , con il cambio , non necessariamente pista e te la cavi con 40 euri ...

La ripulisci togli il cambio , la doppia corona , la fissi , e poi vedi se merita spenderne 300 o chissa che siano ...

Bianchi vecchia piu fica di create , per me ovviamente =)

ho gia una fissa fissata da me con gran successo,mi ci trovo da dio...ecco qui viewtopic.php?f=17&t=1801&start=20 c'è la versione definitiva,all'inizio del post c'è "com'era"...insomma...la terrei cosi se non fosse che i raggi,dopo averli ripuliti TUTTI UNO AD UNO con carta vetrata e spazzola di ferro e pagliette varie,hanno ritirato fuori la ruggine...sembrano quasi arancioni...vanno benone ma non mi piacciono piu di tanto...tutto qui... vorrei come è ovvio,prendermi una bici fissa piu "ricercata",farmela da me...ma troppi soldi...la mia prima passione a due ruote è la MTB...quindi se spendo di qua non posso spendere di là,anche se obiettivamente per il tipo di utilizzo uso più la fissa che la MTB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è bellissima =)

Perche non ti fai una bella fissa un po per volta , invece della create , mi sa che sarebbe un passo indietro rispetto alla tua attuale =)

Se i telaio tiene e ti sembra comodo controllerei la questione della mistic sul mercatino , ma se sei innamorarto della create vai , ovviamente si fa per parlare , poi decidi tu come muoverti

riconfermo la bellezza della prima bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è bellissima =)

Perche non ti fai una bella fissa un po per volta , invece della create , mi sa che sarebbe un passo indietro rispetto alla tua attuale =)

Se i telaio tiene e ti sembra comodo controllerei la questione della mistic sul mercatino , ma se sei innamorarto della create vai , ovviamente si fa per parlare , poi decidi tu come muoverti

riconfermo la bellezza della prima bici

beh la create mi piace come geometrie del telaio,la forca dritta un pò "sportiva" ma non troppo,ecc...però sò che è una bici commerciale,che non ha nulla con una marca...io terrei la mia,magari ci sarebbe da cambiare volendo tutto...però la mia mi piaceva lasciarla cosi perchè mi ci sono affezionato...è nata dal nulla,da un trabbicolo da corca che se tiravi la levetta del cambio si piegava la lamierina in cui scorreva il filo... :-) ...per questo pensavo di farmene un altra da capo,in modo da avere questa come "ricordo","uso sporadico"...e un altra piu da "tutti i giorni"....sono proprio indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo amore è il primo amore =)

Hai gia una bici , io me ne fare una in un paio di mesi senza fretta o 3 , pero un altra tua creazione =)

Mi sa che siamo usciti leggermente dal topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .