Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

Comunque ho provato 1 settimana di dieta vegetariana, non vegana ma comunque con pochi formaggi e uova,  e niente latte, nella settimana di carico. Ho 4 allenamenti di nuoto, 1 di corsa e 1  di bici.

Per quello che riguarda la prestazione sportiva non é variato nulla ( mi pare),  mentre il palato purtroppo si.

Mangiare 100-150 gr di fagioli/ceci/legumi, vellutate di questi ultimi, alle 22.30 dopo l'allenamento di nuoto non mi andava proprio, mi son sforzato abbastanza. Trovo una fetta di carne o pane e bresaola più appetibile.  

Temo vada molto a gusti, e se devo sforzarmi non penso ne valga la pena, o meglio, di togliere al 100% la carne anche no. Integrarla con altro si.

Thelorleo

Thelorleo

Comunque ho provato 1 settimana di dieta vegetariana, non vegana ma comunque con pochi formaggi e uova,  e niente latte, nella settimana di carico. Ho 4 allenamenti di nuoto, 1 di corsa e 1  di bici.

Per quello che riguarda la prestazione sportiva non é variato ( mi pare),  mentre il palato purtroppo si.

Mangiare 100-150 gr di fagioli/ceci/legumi, vellutate di questi ultimi, alle 22.30 dopo l'allenamento di nuoto non mi andava proprio, mi son sforzato abbastanza. Trovo una fetta di carne o pane e bresaola più appetibile.  

Temo vada molto a gusti, e se devo sforzarmi non penso ne valga la pena, o meglio, di togliere al 100% la carne anche no. Integrarla con altro si.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .