Vai al contenuto

24 Novembre 2012 TerreMoMi


emabiond
 Share

Recommended Posts

Il design italiano va all’asta, a Milano, per aiutare le persone colpite dal forte sisma dei mesi scorsi in Emilia Romagna.

Un imperdibile appuntamento in programma il 24 Novembre 2012 alle ore 17.00, nello spazio Valcucine Milano Brera: un battitore d’eccezione, Filippo Solibello di Radio2 proporrà schizzi progettuali e opere realizzate ad hoc da alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama italiano del design, oltre ad una serie di pezzi speciali dei più noti marchi italiani.

Tra i designer coinvolti, solo per citarne alcuni, Lorenzo Damiani, Carlotta De Bevilacqua, Giulio Iacchetti , James Irvine, Kengo Kuma , King e Miranda, Ugo La Pietra, Alberto Meda, Alessandro Mendini, Denis Santachiara.

Un’iniziativa promossa da demode, iride fixed Modena e Brera Design District che uniscono le loro forze per muovere i milanesi e non, a partecipare a questa serata tutta dedicata alla regione Emilia.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’ASSOCIAZIONE SERVIZI PER IL VOLONTARIATO MODENA

Loggati per vedere il contenuto

Come? Una squadra di ciclisti a scatto fisso, capeggiata da Iride Fixed Modena, farà Modena - Milano, A/R in 24 ore per prendere l’assegno dei fondi raccolti e per consegnarlo all’associazione stessa.

L’iniziativa è patrocinata dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e dal Touring Club Italiano.

Altre info

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da emabiond (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l iniziativa lodevole...

ganza l idea dell anda e rianda in 24 ore... mi piacerebbe partecipare qualche info in più? come funziona... a che ora si parte da modena??? che strada si fa?? etc etc etc...

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto matte zazzera e mi ha accennato che si parte da modena, presumo presto secondo me x le 8, poi a piacenza si pranza e poi si va a milano.

il giorno dopo si riparte x tornare.

ci sarà sicuramente almeno una macchina che ci farà da scopa.

questo è quanto ho saputo ieri, ma credo che ancora non si sia organizzato molto.

mi ha anche detto che non è obbligo farla in fissa e che non sarà una roba competitiva ma una pedalata a scopo benefico x raccogliere fondi in modo da aiutare la mia terra a pedalare con le proprie gambe.

secondo me sono tutti ammessi, ma x maggiori dettagliati contattateli o su fb o via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

domani mattina ore 10 si parte.

io sono pronto

la sera, dopo l'asta c'è in programma qualcosa?

bazze per dormire su?

ho scritto a matte, ma nessuna risposta...

Modificato da giampi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la sera dopo l'asta si cenerà spero e poi io direi che si va in branda perchè saremo cotti x bene.

x dormire su, in 10 hanno la camera pagata dai vari sponsor gli altri che si uniscono devono arrangiarsi in qualche maniera.

il giorno dopo si ritorna in sella e si torna a casina!

domani punta ore 09.50 in hub.

chiunque puo unirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve farò un piccolo resoconto.

ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, tranne il gruppo ciclistico cassinis.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .