Vai al contenuto

Buono sconto (voucer) 10£ da CRC #2


iljap

Recommended Posts

Regalo un voucer(buono sconto) da 10£ valido su un acquisto di minimo 75£ da spendere presso www.chainreactioncycles.com

L'ho ricevuto lunedì con l'ultimo ordine effettuato.

Nelle regole c'è scritto che è utilizzabile entro due settimane dal ricevimento del pacco quindi direi fino al 05-11-2012 ma per sicurezza lo utilizzerei prima.

Se siete interessati vi mando il codice da utilizzare via MP!

Link al commento
Condividi su altri siti

io interessato come non detto, per quello che stavo cercando ho visto che gambacicli.it ha prezzi più competitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato, volevo codare quello che ha preso poi pablohoney ma ci ho pensato troppo per essere sicuro che avrei speso la cifra richiesta e non sottrarre a nessuno il buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai ti fosse rimasto io ho un ordine da fare a giorni

Ho passato il cod a silent se dovesse decidere di non usarlo passa a te ma dubito, mi spiace.

per curiosità come fai per riceverli? spendi migliaia di euri? o sei cliente da tanti anni?

Bhè io compro spesso da loro aspettando prevalentemente offertone al 50-70% di sconto. Mai cufre astronomiche comunque. Questa é la prima volta che mi mandano un voucher. E visto che é un peccato sprecarlo mi é sembrato giusto passarlo a chi serve!

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie te lo chiedevo perché ho appena fatto un'ordine e mi avrebbe fatto comodo riceverne uno per bisssare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .