Vai al contenuto

Ebay,Subito & Co Annunci di affari nel Web


bruz
 Share

Recommended Posts

 

..che mi dite dei mini v-brake di franzoi? scusate se sono OT

 

mi sembra li usi Dens

Un linkino? Non so cosa sono :-/

 

no no dens è uno qui del forum!! e i mini v-brake... beh, son dei v-brake con i caliper più corti di modo da accoppiarsi al tiraggio delle leve strada

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..che mi dite dei mini v-brake di franzoi? scusate se sono OT

 

mi sembra li usi Dens

Un linkino? Non so cosa sono :-/  

no no dens è uno qui del forum!! e i mini v-brake... beh, son dei v-brake con i caliper più corti di modo da accoppiarsi al tiraggio delle leve strada

Chi è dens lo so, ma sti vbrake mi paiono abbastanza simili ai normali...sarò che di vbrake non so un razzo, ma ho visto delle "carrucoline" per adeguare i vbrake lunghi al rapporto di leva delle leve da trada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinarello (non so perchè scrive Bottecchia)

Loggati per vedere il contenuto

 

perchè dice RIVERNICIATA...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

..che mi dite dei mini v-brake di franzoi? scusate se sono OT

 

mi sembra li usi Dens Un linkino? Non so cosa sono :-/  

no no dens è uno qui del forum!! e i mini v-brake... beh, son dei v-brake con i caliper più corti di modo da accoppiarsi al tiraggio delle leve strada Chi è dens lo so, ma sti vbrake mi paiono abbastanza simili ai normali...sarò che di vbrake non so un razzo, ma ho visto delle "carrucoline" per adeguare i vbrake lunghi al rapporto di leva delle leve da trada :)

 

Io uso i v-brake standard da MTB con leve Cane Creek Drop-v che tirano più o meno come le leve MTB standard, le carrucoline che hai visto tu sono i "problem solvers" e servono proprio per correggere il tiraggio di una leva strada ed adeguarla ai v-brake.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

In questa foto si vedono abbastanza bene sia le leve che i v-brake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

tipo cosi?

 ehm 

 

troppi soldi.

pellegrina? :)

non so il tuo budget... le bici da cx son già difficili da trovare.. trovarle a poco o regalate è praticamente impossibile...

 

qui un'altra (bici completa)

Loggati per vedere il contenuto

tieni presente che gli annunci vecchi se la bici c'è ancora puoi tirare il prezzo...ma ti conviene aspettare tra meno di un mese finisce la stagione e trovi qualcosa in +...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui un'altra (bici completa)

Loggati per vedere il contenuto

tieni presente che gli annunci vecchi se la bici c'è ancora puoi tirare il prezzo...ma ti conviene aspettare tra meno di un mese finisce la stagione e trovi qualcosa in +...

Grazie mille.

Penso però che mi dedicherò ad una buona dose di DIY.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui un'altra (bici completa)

Loggati per vedere il contenuto

tieni presente che gli annunci vecchi se la bici c'è ancora puoi tirare il prezzo...ma ti conviene aspettare tra meno di un mese finisce la stagione e trovi qualcosa in +...

Grazie mille.

Penso però che mi dedicherò ad una buona dose di DIY.

:)

Per la mia cxss non avrò speso €200.

Non è una roba da pro, assolutamente, ma per farci il cazzone sui sentieri va più che bene.

Ho trovato un telaio che aveva una botta che è stata raddrizzata perfettamente, la vernice un po' saltata e la forcella non originale, però con €50 mi è arrivato a casa!

Poi il resto dei pezzi ce li avevo già in casa; ho comprato solo i copertoni, il kit single speed per cassetta e le leve corsa per v-brake.

DIY

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .