Vai al contenuto

alfredoc
 Share

Recommended Posts

http://www.google.it/imgres?q=SSCXWC+RESULT+2011&start=100&hl=it&client=safari&sa=X&tbo=d&rls=en&biw=1436&bih=784&tbm=isch&tbnid=JAO7LF0wbwesGM:&imgrefurl=http://velonews.competitor.com/2011/11/news/cyclocross/2011-singlespeed-cyclocross-world-championships-a-wil-matthews-gallery_198298/attachment/singlespeed-cyclocross-world-championships-2&docid=AyIRtDusGIcwvM&imgurl=http://velonews.competitor.com/files/2011/11/20111120-767B7294.jpg&w=1000&h=667&ei=rq62UJD1Ms_ntQbTuoGgDw&zoom=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno mi tiri fuori il suo nome!

fausti' vinci altri 10 trofei e te lo tira fori lei

Link al commento
Condividi su altri siti

durello del mattino, condivido l'emozione con voi

...posso permettermi di uscire dal coro?

Non mi piace per niente. E' un ibridazzo, un meticcio... (senza nulla togliere ai meticci, tantopiù perchè lo sono pure io...;-)

Il piantone così alto mi pare l'abbia proposto Giant nel suo personalissimo telaio Al cx...ma non ha avuto grosso successo.

Mah...

Esco con te ;)

Il carro dietro fa pena, il piantone sterzo e la forca sono overkill rispetto al resto, le ruote sono "pesanti" e le geometrie troppo mtb...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

durello del mattino, condivido l'emozione con voi

...posso permettermi di uscire dal coro?

Non mi piace per niente. E' un ibridazzo, un meticcio... (senza nulla togliere ai meticci, tantopiù perchè lo sono pure io...;-)

Il piantone così alto mi pare l'abbia proposto Giant nel suo personalissimo telaio Al cx...ma non ha avuto grosso successo.

Mah...

Esco con te ;)

Il carro dietro fa pena, il piantone sterzo e la forca sono overkill rispetto al resto, le ruote sono "pesanti" e le geometrie troppo mtb...

in effetti poi uno guarda e vede tutti quei cavi sotto al tubo diagonale.... moto poco cx ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO IN VITA IN BICI COME STASERA.ASSURDO,NON POTEVO SCOPRIRE PRIMA IL CX??

E' UNA FIGATA PAZZESCA.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi si che erano ciclisti...in inverno cx e in primavera si andava a Vincere(4 volte) la Parigi-Roubaix....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece adesso "noooo fa male alle gambe guai a te (cit. Testuale del ds della supersquadra di un mio amico)”

Bella la Guerciotti, ma tutte pulite così da collezionista mi intristiscono, è come una macchina degli anni 30 chiusa in un garage a prender sguardi e polvere...

Quando mia sorella pianta lì di rompere, rimetto a originale la Pinarello autografata che fu di Daniele Pontoni...la mia prima cx, una di quelle con cui lui vinse il mondiale...quando la dovetti usare cambiammo il gruppo campagnolo 8V con uno shimano 9V e le pedivelle "pinarello", sella e reggisella marchiate pina e mettemmo su roba poù moderna...

L'unico scazzo? Anni fa, la prestammo ad un'amica (maledetto me, non presto mai un cazzo ma lei era figa) niubbissima per gli Italiani...lei cadde da idiota e rovinò un autografo e bozzò la vernice...rimortacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

questi si che erano ciclisti...in inverno cx e in primavera si andava a Vincere(4 volte) la Parigi-Roubaix....

minchia, lo zingaro!!!! grandissimissimo, Torino gli vuole ancora bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO IN VITA IN BICI COME STASERA.ASSURDO,NON POTEVO SCOPRIRE PRIMA IL CX??

E' UNA FIGATA PAZZESCA.

a proposito... cambio clamoroso di progetto... ti devo riportare il telaio...e poi... beh.... segui il forummme e vedrai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO IN VITA IN BICI COME STASERA.ASSURDO,NON POTEVO SCOPRIRE PRIMA IL CX??

E' UNA FIGATA PAZZESCA.

a proposito... cambio clamoroso di progetto... ti devo riportare il telaio...e poi... beh.... segui il forummme e vedrai ;)

no vai tra riky,regalalo a chi vuoi e che ne ha bisogno..a me impiccia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .