Vai al contenuto

The Singlespeed Ciclocross Italian Series


Richard
 Share

Recommended Posts

il calendario dovrebbe essere questo.

mi sa che il flyer non è aggiornato o è quello dell'anno scorso (anche perchè il 6 novembre è martedì)

Domenica 4 Novembre Coppa Cobram by Zullo (VR)

Domenica 25 Novembre Hangar Crossin by Yoghi (MB)

Domenica 16 Dicembre Vigno Cross by Vigno (PC)

Domenica 6 Gennaio Rockville by LosLobos (CR)

Domenica 27 Gennaio Moeche Cross by Scavezzon Bros (VE)

Domenica 24 Febbraio Love Cross by Mud&Legor (BS)

Domenica 10 Marzo Tiger Cross (TV)

Domenica 17 Marzo MiCre By La Stazione delle Biciclette

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

molto alla buona...ma molto.

qui trovi un link con un pò di spiegazioni..per le iscrizioni credo sia meglio seguire la pagina fb

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è ora di attrezzarsi e cominciare a scoprire il lato fangoso delle cose...

appena torno si mette mano al saldatore e ai rottami della cicloffa, drimtim goes dirty XD

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è ora di attrezzarsi e cominciare a scoprire il lato fangoso delle cose...

appena torno si mette mano al saldatore e ai rottami della cicloffa, drimtim goes dirty XD

zio, il drimtim si sporcherà di fango ben prima del tuo ritorno :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un anno che ve lo dico. E anche a quel cazzone di Guido. Il 4 vi voglio tutti alla gara cazzo. Anche tu trezi, fottesega se sei a trans

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è ora di attrezzarsi e cominciare a scoprire il lato fangoso delle cose...

appena torno si mette mano al saldatore e ai rottami della cicloffa, drimtim goes dirty XD

zio, il drimtim si sporcherà di fango ben prima del tuo ritorno :-P

frocetti maledetti, avevate promesso niente lotta nel fango in costumino da borat in mia assenza..

E' solo un anno che ve lo dico. E anche a quel cazzone di Guido. Il 4 vi voglio tutti alla gara cazzo. Anche tu trezi, fottesega se sei a trans

eh se il biglietto non costasse piú di una bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato a tutti quelli che intendono partecipare se potete fermatevi a pranzo, vale sempre la pena.

Ci vediamo il 4.

p.s.

Sparisce il cross del Monte Stella, ci mancherà la cacca di cane, ma appare una prova lunga in linea in chiusura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ammesse tutte le biciclette MTB o CicloCross, singlespeed o convertite, dotate di un solo rapporto di velocità e con manubrio da Corsa su Strada (Drop Bar) e tutte le bici 29'r Singlespeed senza restrizioni nella forma del manubrio.

Il senso? Cioè, perchè con la 29 potrei venire col manubrio da mtb mentre con una 26" ci devo mettere quello da strada a me sembra un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci mancherà nemmeno la cena del monte stella.

Se invece volete venire solo una volta per farvi un'idea scegliete rockville.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia sono tutte lontanissime perchè...abito nella maledetta terra delle nebbie novarese... mi sa che mi toccherà fare almeno una trasferta

ps: il 17 marzo è il mio compleanno, quale migliore occasione per festeggiarlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci mancherà nemmeno la cena del monte stella.

Se invece volete venire solo una volta per farvi un'idea scegliete rockville.

eh rockville é il 6, vediamo se riesco a montare un catorcio al volo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .