Vai al contenuto

THE FALL alleycat - Bologna 27/10


Richard
 Share

Recommended Posts

Tornato a casa, bicicletta due kg più pesante. Va detto che, grazie alla mia borraccia aerodinamica, questa zavorra non ha influito sulla mia velocità.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, spettacolo!!! Sempre troppo divertente nonostante la foratura ed il megavolo sul fango...ma quello faceva parte del gioco :D

Thanks agli organizzatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'alleycat, complimenti agli organizzatori, il cielo ci ha risparmiato una bella doccia anche se dopo l'arrivo sarebbe stata utile per togliere un po' di fango dalle bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Fall, decima alleycat bolognese.

Loggati per vedere il contenuto

Nessuno sponsor,

nessuna magliettina,

nessun cappellino in regalo.

I vincitori si portano a casa i soldi dell'iscrizione.

quindi:

Ritrovo e iscrizione ore 15:00

presso il parcheggio di Via della Certosa, davanti al cimitero della Certosa appunto

(parcheggi gratuiti in zona Via Emilia Ponente di fronte all'Ospedale Maggiore, o nelle traverse di Via Marzabotto).

Partenza ore 16:00

Il luogo della partenza verrà comunicato all'iscrizione.

3 ore per completare il percorso.

Casco, Lock, Borsa, Mappa, 4 euro.

Aperta a tutti i tipi di bici.

CONSIGLIATISSIMO

CAMERE D'ARIA DI RICAMBIO

&

LUCI

certe cose dovrebbe essere superfluo dirle ma con voi non si sa mai.

Il percorso prevede vari tipi di terreno e condizioni di traffico.

--

After Party come sempre la balotta bolognese vi trascinerà nei peggio bar, un po' come l'anno scorso che siamo finiti al trashissimo bar dei cinesi e poi a fare lo schifo da Ciaky al Lime.

After-After Party al PUMP THIS @

Loggati per vedere il contenuto
, lista aperta tutta la notte, ingresso euro 8 (necessita di tessera "V", lo so che è una rottura di coglioni ma qui a Bologna tutti i locali sono così, comunque tranquillo che la puoi fare in loco)

--

Volontari per i checkpoint, fatevi vivi!

qui il checkpoint dedicato

Aperta a tutti i tipi di bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

sga carichi quel coso che si vedono le foto nn da facebook?

Appena arrivo a casa alle 17 carico anche su (quel cesso di) Flickr

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi riprendo scrivo qualche riga di senso compiuto, per adesso vi linko giusto le foto di ieri che ho messo su fb

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151147883634753.445655.288094669752&type=1&l=42de62ad3d

vvb

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alla ballotta bolognese c è sempre da divertirsi da voi... complimenti ai vincitori e vinti e alla mota del tratto sul fiume reno... menzione particolare per il signor righetto

Loggati per vedere il contenuto

P.s. è sempre un piacere sostituire facce agli avatar..

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno corso con me, i checkers e la triade Richard-Ciaba-Pier per quest'alley con pochi fronzoli e tanto spirito (ringrazio meno la neonata passione da cx di Richard, se non ho più un posto in paradiso è per merito tuo.)

Ringrazio Gallistor e l'altro ragazzo (Paco???) per avermi gentilmente preso per mano, mi dispiace di non aver fatto una foto tutti tre insieme, è solo merito vostro se il mio palmares si è avvicinato un po' a quello di Bocchi.

Ringrazio Gori, che me la fa prendere bene ogni volta (forse, prima o poi, riusciremo a correre un'alley insieme) e la sua carinissima ragazza.

Bella!

p.s. menzione speciale per Visconte che mi ha tenuto compagnia sul treno del ritorno!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda io ho lasciato la spoke nella busta... Pacco

La buona notizia e' che le buste sono ancora tutte nella palestra del tpo, la cattiva e' chee oggi dopo allenamento mi sono totalmente scordato di prenderle su =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno corso con me, i checkers e la triade Richard-Ciaba-Pier per quest'alley con pochi fronzoli e tanto spirito (ringrazio meno la neonata passione da cx di Richard, se non ho più un posto in paradiso è per merito tuo.)

Ringrazio Gallistor e l'altro ragazzo (Paco???) per avermi gentilmente preso per mano, mi dispiace di non aver fatto una foto tutti tre insieme, è solo merito vostro se il mio palmares si è avvicinato un po' a quello di Bocchi.

Ringrazio Gori, che me la fa prendere bene ogni volta (forse, prima o poi, riusciremo a correre un'alley insieme) e la sua carinissima ragazza.

Bella!

p.s. menzione speciale per Visconte che mi ha tenuto compagnia sul treno del ritorno!

Mi ha fatto molto piacere correre insieme vèc, riporterò a Paco i ringraziamenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah...bellissima!la aspettavo da tempo un alley così! fango ghiaia tracciato bagnato..scalinate..insomma una figata!ho fatto 45 km,forse un pò di più del tracciato ideale ma pazienza mi stavo divertendo...;) hihih

grazie a tutti e spero a presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una gran bella gara, davvero complimenti per la scelta del percorso e delle prove, divertentissima.

Poi, correre a casa è stupendo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto bello! grazie a tutti, anche se questa di egemonia di bologna ovest non se ne può più, rivendico alleycat a san lazzaro e idice!

ad ogni modo, ringrazio Guido Gallistor Marinelli che ha sempre creduto in me e mi ha spronato a dare tutto me stesso anche quando credevo di non farcela a finire le croste della pizza.

grazie a questo montepremi posso finalmente comprarmi un nuovo parafango e sostituire quello mangiato dal cane e attaccato con lo scotch da pacchi. ah già, non ringrazio il mio cane per avermi mangiato il parafango.

grazie anche a tutti quelli che mi conoscono, e complimenti per il forum.

grazie, grazie, grazie, ringrazio anche con una foto di veltroni che ringrazia trovata a caso su google:

GRAZIE%20VELTRONI.jpg

Luigi

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa, bicicletta due kg più pesante. Va detto che, grazie alla mia borraccia aerodinamica, questa zavorra non ha influito sulla mia velocità.

Loggati per vedere il contenuto

la tua bici ha vinto... e anche il casco non era male... ma la maglietta da colazione, dei kellogg's, spaccava!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .