Vai al contenuto

Keirin


fra78s
 Share

Recommended Posts

dove lo hai rimediato?

non tramite track supermarket ehehe..il mio non ha la predisposizione per i freni, è vecchio ;-)

l'ho comprato da un tizio di honolulu, che oltre a collezionare sneakers sostiene di avere talmente tanti telai inutilizzati da non sapere più dove metterli..un vero peccato eeh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo rintracciamo = ))))))))

se ti interessa posso chiedergli se è intenzionato a vendere altre chicche.. a quanto ho capito lui l'ha comprato, l'ha tenuto a fare la polvere e l'ha rivenduto, non l'ha manco montato...il che potrebbe far pensare che anche gli altri li abbia presi così per sfizio, dunque magari ne ha anche di altre taglie, non solo dei 52 come il mio. a te che misura servirebbe?

fra l'altro nonostante li spedisca dalle hawaii è uno bravo, dichiara meno della metà di quanto paghi, per cui la dogana non risulta una sassata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mozzi sueze pro li aveva anche DODICI A MILANO... li ha venduti sui 180 euro!

Nicole cosa ti manca x la bici?

io ho una guarni DURACE njs che metto in vendita in questi giorni

eh ma dipende quali c'avevano di suzue pro e se eran marcati NJS o meno..magari da dodici c'avevano questi che costano un 100$ de meno

suzue1.jpg

io ho preso questi qua invece, NJS

suzue2.jpg

come guarnitura sto a posto, ho preso una suntour superbe NJS, però se ti dovesse ballare un reggisella NJS da 27.2 batti un colpo!

Pensa che strano giro, questi mozzi son partiti dalla Patria del Sol Levante per approdare nella terra dei Canguri per poi infine approdare nella terra dei TORTELLINI.

Le so tutte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, l'NJS ha preso il posto delle bambole gonfiabili....

O dei suv.

beh per quanto mi riguarda, posso dire che il suv davvero non mi avrà mai. non a caso non ho neanche la patente, e nemmeno l'intenzione di prenderla; e se devo andare da qualche parte che non sia a bologna, carico la bici sul regionale. impatto zero.

boh, paragonare suv e NJS mi sembra un pò fuori luogo ...non dico come confondere la merda con la cioccolata ma qualcosa che ci và piuttosto vicino. poi è questione di punti di vista, secondo me se uno ha dei soldi da cacciare via è pur sempre meglio spenderli in una bici che ha una storia, piuttosto che in bollo assicurazione benzina multe e cazzi&mazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

Secondo me se uno ha dei soldi da cacciare via è pur sempre meglio spenderli in una bici che ha una storia, piuttosto che in bollo assicurazione benzina multe e cazzi&mazzi.

Super quoto , anche il discorso dell'impatto zero =)

Per ora tengo il telaietto che ho , se poi ci sarà la possibilità , ovviamente senza troppi sbatti , sarebbe bello

Link al commento
Condividi su altri siti

io mozzi sueze pro li aveva anche DODICI A MILANO... li ha venduti sui 180 euro!

Nicole cosa ti manca x la bici?

io ho una guarni DURACE njs che metto in vendita in questi giorni

eh ma dipende quali c'avevano di suzue pro e se eran marcati NJS o meno..magari da dodici c'avevano questi che costano un 100$ de meno

suzue1.jpg

io ho preso questi qua invece, NJS

suzue2.jpg

come guarnitura sto a posto, ho preso una suntour superbe NJS, però se ti dovesse ballare un reggisella NJS da 27.2 batti un colpo!

i mozzi che aveva DODICI sono come quelli che hai preso te... pero' non so se erano marcati njs , io li ho visti invetrina da loro e poi su ebay in vendita

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi che aveva DODICI sono come quelli che hai preso te... pero' non so se erano marcati njs , io li ho visti invetrina da loro e poi su ebay in vendita

peace

peccato...ste cose le si viene a sapere sempre dopo eheh.

comunque devo farlo un saltino a vedere la sede nuova di dodici, è tanto che lo dico e non sono mai stata

Link al commento
Condividi su altri siti

nicole vai da dodici... hanno una sacco di roba figa. anche telai vintage ... e pure un po di roba campagnolo record pista... piu tutti i loro telai e accessori.

io ci sono stato 2 settimane fa' a fare un po di spesa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .