Vai al contenuto

Recommended Posts

a malincuore vendo telaio pista in acciaio saldato a tig taglia 54 x 54 c-c con forcellini orizzontali, forcella originale forata da 1 1/8", SS, MC miche primato 113 mm e reggisella 25.4.

colore nero e ponticello posteriore forato per eventuale freno.

comprato di seconda mano, mai usato da me perchè troppo grande, condizioni perfette senza bozze o graffi evidenti.

vendo a 150€ trattabili, solo consegna a mano in zona brianza/milano

considero eventuale scambio con telaio equivalente tg 51 o cmq piccolo.

in vendita anche su altri canali.

per info o altre foto contattatemi in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao che marca è il telaio?

no brand, sotto l'MC c'è un numero di telaio ma non sono riuscito a trovare altre info

Mandato pm

Coda preventiva

Link al commento
Condividi su altri siti

bellino... ma il colore e' un nero opaco? o un antracite?

non saprei spiegartelo, non è opaco ma nemmeno lucido (le foto fanno cagare)

antracite è + sul grigio, questo è proprio nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Infatti sono un grande ventilatore, di bicicletta, da cui si riguarda la mia scelta la vostra bicicletta; sono un cittadino italiano francese in Africa precisamente in Costa d'Avorio.

vi chiedo di volere concedermi l'opportunità di acquisire questa bicicletta; per quanto attiene al trasporto vi confermo che sono già in contatto con una società di trasporto che si trova a Milano che auspica che il pagamento sia effettivo prima che passi al vostro indirizzo per il trasporto, poiché la delegherò con una procura da parte mia ed una copia della mia carta d'identità per le cartelle amministrative.

chiedo la vostra cooperazione piuttosto il possibile, poiché desidero farvi un bonifico bancario in anticipo, così la mia banca mi consiglia di ritrasmettergli le coordinate per MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Infatti sono un grande ventilatore, di bicicletta, da cui si riguarda la mia scelta la vostra bicicletta...

mi spiace ma ho smembrato e il ventilatore è gia andato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Infatti sono un grande ventilatore, di bicicletta, da cui si riguarda la mia scelta la vostra bicicletta...

mi spiace ma ho smembrato e il ventilatore è gia andato!!

azz peccato!=D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .