Vai al contenuto

EROICA 2012


alvuz
 Share

Recommended Posts

ma quando aprono le iscrizioni di solito (ovviamente per l'anno prossimo)?

Lo dicono un mesetto prima... unica cosa devi essere una scheggia, quest'anno i posti son finiti in meno di 24h

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando aprono le iscrizioni di solito (ovviamente per l'anno prossimo)?

Lo dicono un mesetto prima... unica cosa devi essere una scheggia, quest'anno i posti son finiti in meno di 24h

azz non pensavo fosse così ristretta la cosa! mi dovrò organizzare allora :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Io ho due iscrizioni e probabilmente non posso più partecipare. Sapete se posso cederle a qualcun altro?

Dovresti sentire l'organizzazione, io nel caso sarei interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto a voi la mia esperienza.

L'anno scorso ho fatto l'eroica per la prima volta. Percorso 75 per via del poco allenamento di un amico...Io l'ho fatta con una alan da ciclocross singlespeed...forse qualcuno mi ha visto...me la sono cavata bene..il rapporto non ricordo..cmq l'ho trovata tostetta, inquanto lo sterrato a un certo kmaggio si fa sentire e se non sei abiutato diventa sgradevole..

Quest'anno non ho soldi quindi andrò credo in treno scendo dal treno e me la faccio in bici sino al campeggio...poso la tenda e da vero eroico non mi lavo finche non sono a casa.

Per chi non è mai stato Il vero eroico è un personaggio emblematico dalle varie sfaccettature..c'e chi vive nel mercatino cercando un ago in un pagliaio e chi parla solo di pezzi particolari come se fossero necessari come l'aria che respiri...poi c'e chi non gliene frega un ..... e si ubriaca la sera prima come una me...a e rientra in tenda canticchiano sbagliando tenda (quindi fate occhio).

Se sei in tenda e la mattina ti alzi senza mal di schiena e vuoi fare colazione come si deve punta la sveglia alle 4.20 dopo e tardi sia per la carta igenica che per i medaglioni con la marmellata... Alla partenza sorridi come la prima volta che hai visto una f...a perché la condivisione di massa a mio avviso e la vera adrenalina...

Alla prima discesa quando esci dal paese non fare il figo perche la salita della chiesa fa la prima selezione naturale (l'anno scorso 1 si è beccato un infarto ed è tornato in ambulanza)

Il paesaggio è una figata pazzesca come il rinfresco con pasta e fagioli...l'anno scorso la ragazza che la serviva era pure carina...

sul percorso trovi meccanici assetati di regolazioni e riparazioni che non vogliono soldi quindi vai tranquillo...

l'unica cosa...se finisci le camere d'aria so ca

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi d'ora in poi cerchiamo di scrivere solo CHI C'E' E COME VIENE GIU' (MEZZO DI TRASPORTO)

Io ci sono con i miei genitori. In camper. Ci fermeremo a una qualche area camper.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi d'ora in poi cerchiamo di scrivere solo CHI C'E' E COME VIENE GIU' (MEZZO DI TRASPORTO)

Io ci sono con i miei genitori. In camper. Ci fermeremo a una qualche area camper.

Presente! Io e mio zio verremo in macchina e dormiremo in tenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente. Viaggio in auto con moglie e pargolo.

Penso di fare il 75 per scarso allenamento, per godermi meglio il paesaggio... e soprattutto i ristori :).

Se qualcuno è interessato a fare gruppo si faccia sentire :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente. Viaggio in auto con moglie e pargolo.

Penso di fare il 75 per scarso allenamento, per godermi meglio il paesaggio... e soprattutto i ristori :).

Se qualcuno è interessato a fare gruppo si faccia sentire :)

Anche io presente con un amico e mogli, in camper da venerdì.

Faremo il percorso da 75km anche noi e, visto che la pensiamo allo stesso modo su paesaggi e ristori, facciamo GRUPPO! :-)))

Sentiamoci in MP

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente. Viaggio in auto con moglie e pargolo.

Penso di fare il 75 per scarso allenamento, per godermi meglio il paesaggio... e soprattutto i ristori :).

Se qualcuno è interessato a fare gruppo si faccia sentire :)

io faccio la 75 con un mio amico e il gruppo di ciclisti di mio papà che sono in 4 ma io e il mio amico la prenderemo molto alla leggera se vuoi noi siam li

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se qualcuno vuole domani metto in vendita uno dei miei 3 porta bici che ho comprato ma non me ne faccio un cazzo quindi tenete d'oocchio il mercatino

per il resto vengo giu in macchina e dormo in un bad e breakfast

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .