Vai al contenuto

apt-get install bike


lucors
 Share

Recommended Posts

pensa che oggi a mezzogiorno io e asdrubale eravamo proprio al parco di San Giuliano con le nostre fisse...

come mai non hai aderito all'appello nella sezione locals di Venezia???!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per i commenti:

@keko

non ho risposto all'appello perché a mezzogiorno stavo ancora da rugo a rifinirla... quindi tecnicamente non potevo dirmi ancora "fissato"...:-)... l'appello era per il ritrovo o per altro? (tra le altre mentre ero da rugo mi diceva di un incontro a bologna... che voglia!!)

@imanin

dici? inizialmente quando ho visto la bici ero un po' perplesso, poi montata mi è piaciuta e usata è di una comodità incredibile (la devo alzare di angolazione appena un po', poi è perfetta)... forse con un manubrio diritto assumerà più coerenza

@mircozorzo

i dettagli fra un po' non appena ci avrò appiccicato un bel pinguino e il ricciolino debian!:-D

ciaociao

ps: sapete dove potrei trovare un manubrio diritto da oversize da 3.1??

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il cinelli , pepper , ma non è proprio dritto ...

Dritto , ci sarebbe il deda , ma non è oversize , ho controllato anche su velosolo , ma di dritto non hanno nulla di oversize...

Mi sa che non è cosi semplice la ricerca = )

Forse qualcosa da bmx o mtb , ma a poco non si trovano ...

Tornando alla bici ,bella , anche io concordo con il discorso sella, bellissima sella ma anche secondo me troppo vintage rispetto al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici un come linea mi ricorda la mia anzi è mlto simile anche il telaio sembra grande ma compatto e con una bella geometria

il mio è un colnago riverniciato

si puo vedere qui

bella bella bravo stile gusto e racing

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici un come linea mi ricorda la mia anzi è mlto simile anche il telaio sembra grande ma compatto e con una bella geometria

il mio è un colnago riverniciato

si puo vedere qui

bella bella bravo stile gusto e racing

Loggati per vedere il contenuto

ti ringrazio per i complimenti.

effettivamente come geometrie ricorda un po' la tua, anche se sul nome... io lascerei perdere!

non riesco a veder accostato il concetto di bicicletta con il "nazi"

Link al commento
Condividi su altri siti

gerarca vacanziero

!!

posso usarla anche io questa definizione? è perfetta per alcuni personaggi che incontro per lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .