Vai al contenuto

la mia prima fissa Dancelli!


danesuso
 Share

Recommended Posts

cazzo usiamo il nostro

http://calculator.fixedforum.it/

Che è pure meglio e c'è un gatto in fondo! LOL

Modalità vecchio saggio ON: ricorda che a domanda verrà sempre adeguata risposta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ciaba ti odierà... lui a fare il catculator ci ha messo una vita ed il cuore e tu linki un calcolatore scrauso!!!

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ciaba ti odierà... lui a fare il catculator ci ha messo una vita ed il cuore e tu linki un calcolatore scrauso!!!

dai quello non e' fatto male! quello di casa nostra va benone per 1000 cose ma quello lo ritengo un poco migliore

il tuo CIaba e' stupendo, fingi di non aver letto sopra

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ma te rispondere personalmente non ti riesce??? ahahahah

Danesuso, non prendertela a male per ciò che sto per dirti, ma dopo essermi letto tutta la discussione

proprio non riesco a trattenermi, anche perchè, pur da osservatore esterno, sono profondamente irritato da quello che ho letto.

Devi studiare le cose, caspita, solo cosi potrai capirle;

gli altri ti danno risposte, ma se non studi non ne capirai mai appieno il valore, e cosi continuerai a fare domande poco chiare,

con un linguaggio non pertinente, con tono sbrigativo, e soprattutto che generano una discussione "centrifuga" (ovvero che si allontana dal focus originario), risultando cosi dispersiva e poco chiara.

Se ti piacciono le bici leggiti un manuale, leggi il forum, leggi le milionate di pagine che si trovano su internet, leggiti il glossario della fissa, non stare li con la bocca aperta in attesa che il fico maturo ci cada dentro.

Studiare è l'unico - UNICO - modo per trasformare una sensazione piacevole in un amore profondo, non c'è altra strada...studiare e poi sporcarsi le mani. E fottitene se la prima volta ti viene fuori una merda, è normale ed è successo a tutti.

Questo atteggiamento del "Fammi, Dimmi, Dammi" è sempre più frequente (e lo noto anche qui nel forum, da parte di molti utenti appena entrati), e onestamente ottiene l'unico risultato del mantenerti nella dipendenza e nell'incapacità di provarci. Quelli che ti hanno risposto qui non sono mica nati imparati, e non sono nemmeno caduti da piccoli dentro la vasca dei pignoni; si sono fatti più o meno tutti il mazzo, e immagino anche qualche figura del cazzo,

Suvvia, un minimo di amor proprio, di voglia di far vedere che ci sei dentro ad un argomento e che ti interessa veramente; altrimenti continuerai sempre a puntare su quanto sei veloce a scrivere e non a valutare invece se quello che hai scritto è corretto o no. ....e te lo dice uno che di figure di merda ne ha fatte.

Non è che per far cose con le mani non serve studiare, come non è vero nemmeno il contrario.

Siamo tutti qui per darti (e darci) una mano, mettici un po' del tuo pure tu !!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione a qualcuno potrebbe dispiacere a me proprio no !!

Comunque ragazzi il mio meccanico di bici mi ha montato il pignone fisso da 18 sul mozzo della bici da corsa !! Va bene uguale vero anche se il mozzo non è moderno!!??

fai provare la bici al tuo meccanico in discesa senza freni così la smette di fare il cazzone

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere solamente se era pericoloso tutto qui...voglio montare il pignone fisso sul cerchio originale perche in questo momento non ho disponibiltà per comprarmi le ruote....e sinceramente in questi giorni mi sta prendendo la voglia di comprarmi un telaio pista ...quindi preferisco contenere i soldi per avere una fissa tutta mia visto che la dancelli è a metà con il babbo!!!

io ti consiglio di montarlo sul mozzo il pignone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere solamente se era pericoloso tutto qui...voglio montare il pignone fisso sul cerchio originale perche in questo momento non ho disponibiltà per comprarmi le ruote....e sinceramente in questi giorni mi sta prendendo la voglia di comprarmi un telaio pista ...quindi preferisco contenere i soldi per avere una fissa tutta mia visto che la dancelli è a metà con il babbo!!!

io ti consiglio di montarlo sul mozzo il pignone

LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe lasciamo perdere!!! Sembra che io non faccia niente e che sono svogliato!! Invece è tutto il contrario visto che me la sono smontata tutta e me la sto rimontando da solo piano piano!! Come al solito perdete l'occasione di stare zitti!! Sempre a criticare e dico mai fate un complimento a un novello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe lasciamo perdere!!! Sembra che io non faccia niente e che sono svogliato!! Invece è tutto il contrario visto che me la sono smontata tutta e me la sto rimontando da solo piano piano!! Come al solito perdete l'occasione di stare zitti!! Sempre a criticare e dico mai fate un complimento a un novello!!!

sono sempre più perplesso, sei arrogante in una maniera esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .