Vai al contenuto

Umberto Dei '49


carlop
 Share

Recommended Posts

splendida! dato che siamo vicini mi piacerebbe vederla!

Volentieri!! se passi dal bar canoa ,di fronte all'ospedale maggiore,la vedi "in mostra"all'interno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima,Gran bel restauro. Ottima citazione i Radius B52 ed i pattini freno rossi. E' una frenata integrale,grande cura anche nel dettaglio della cresta del cerchio rifinita in nero. Meriterebbe un post e un dettaglio di tutte le fasi di lavorazione che hai sostenuto.I mozzi hanno l'ingrassatore? Hai documentazione fotografica alla quale ti sei attenuto? in che condizioni era?

Perdona ma sono un appassionato di U.DEI

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A questa le ho fatto da custode per qualche giorno.

Trattasi di bici brakless, anche non sembra.

Il proprietario scrive sul FF e di Udei avrebbe da raccontarne...;-)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Questa e' una delle poche Dee che gira senza catene..

E' come una bella cinquantenne che prende il sole in toplessa P.Venere, senza curarsi della ruga che esclama su di un malizioso sorriso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho una uguale identica in garage, stesso anno ;) purtroppo i fanali non li ho più originali, tu ce li avevi ancora su o li hai comprati? mi sai dire? poi ti mando le foto se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima,Gran bel restauro. Ottima citazione i Radius B52 ed i pattini freno rossi. E' una frenata integrale,grande cura anche nel dettaglio della cresta del cerchio rifinita in nero. Meriterebbe un post e un dettaglio di tutte le fasi di lavorazione che hai sostenuto.I mozzi hanno l'ingrassatore? Hai documentazione fotografica alla quale ti sei attenuto? in che condizioni era?

Perdona ma sono un appassionato di U.DEI

I mozzi hanno l'ingrassatore,sono suoi originali.Alcune foto di come era le ho fatte,quindi direi di aver rispettato al massimo l'originalità,l'unica cosa contestabile può essere la sella e l'astuccio porta attrezzi......

Era così....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho una uguale identica in garage, stesso anno ;) purtroppo i fanali non li ho più originali, tu ce li avevi ancora su o li hai comprati? mi sai dire? poi ti mando le foto se vuoi...

Il fanale e la dinamo li avevo nel rottame che ho recuperato,sono una coppia di radius.....se giri in qualche mercatino delle tue zone non ti dovrebbe essere difficile trovarne qualcuno.....altrimenti dimmi qualcosa che ho un'amico di ferrara che te li può

procurare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .