Vai al contenuto

Miglior zaino fixed


TIRE 94
 Share

Recommended Posts

io ora sto usando il RangeBackpack della Incase, molto pratico e molto leggero, l'ho trovato in italia a 90€

http://goincase.com/products/detail/range-backpack-cl55396

nella versione large c'è un video:

http://goincase.com/products/detail/range-large-backpack-cl55394#img5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mission Workshop!

Io il Rambler e ci metto qualche attrezzo, il portatile del lavoro, la roba per andare in piscina (o ad arrampicare), la spesa, un sacco di altre troiate e ancora avanzo spazio. Il tutto senza rinunciare alla comodita' (sembra o non sembra una reclàm? -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato questo:

Loggati per vedere il contenuto

l'ho pagato decisamente meno di 80 dollaris.. appena mi arriva ci faccio un po di rodaggio e lo recensisco

ah, le messenger sono IL MALE! ahahaha io quella che avevo la odiavo

Bellissimo tutto nero ma sembra piú roba da scuola...

Anch'io odio le messengermodahipsta bags ma col mio attuale zaino mi suda un sacco la schieda, peccato perché per il resto é ottimo e ce l'ho da due anni... ma devo trovara una soluzione per sta cazzo di schiena :/

Facci sapere come va questo tuo nuovo zaino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un

Loggati per vedere il contenuto
perché cercavo qualcosa di veramente impermeabile visto che viaggio con il Mac... è capiente e comodo addosso, ma l'assenza di tasche a volte è un problema.

Non te la prendere peró é brutto come pochi, sembra una busta della spesa imbottita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un

Loggati per vedere il contenuto
perché cercavo qualcosa di veramente impermeabile visto che viaggio con il Mac... è capiente e comodo addosso, ma l'assenza di tasche a volte è un problema.

Non te la prendere peró é brutto come pochi, sembra una busta della spesa imbottita...

Figurati se me la prendo perché a te sembra qualcosa che non è.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto leonida. :-)

per il resto ognuno si trova meglio con quel che crede :P. zaino o messenger che sia l'importante è che non "balli" durante il tragitto. uno zaino a due spallacci va sempre bene per carichi non pesanti. per carichi già importanti la messenger da bicicletta è l'ideale. Io ho una

Loggati per vedere il contenuto
e mi trovo da dio. Non costa pochissimo ma è di ottima qualità e durevole(la maltratto parecchio e sopporta con fermezza xD ), completamente impermeabile, comoda sulla schiena e con un macello di tasche e inserti per ogni tipo di oggetto.

L'ho presa due anni fa dallo

Loggati per vedere il contenuto
non so chi altri la tratti on line in italia o in negozi.

Modificato da Rider_on_the_Storm (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto da poco la loro esistenza e non sembrano male.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto leonida. :-)

per il resto ognuno si trova meglio con quel che crede :P. zaino o messenger che sia l'importante è che non "balli" durante il tragitto. uno zaino a due spallacci va sempre bene per carichi non pesanti. per carichi già importanti la messenger da bicicletta è l'ideale. Io ho una timuk2 e mi trovo da dio. Non costa pochissimo ma è di ottima qualità e durevole(la maltratto parecchio e sopporta con fermezza xD ). L'ho presa due anni fa dallo store della stazione delle biciclette non so chi altri la tratti on line in italia o in negozi.

mi sfugge:

2 spalle carichi non pesanti

1 spalla carichi pesanti

io nello zaino ci ho messo il mondo e ci tengo il mondo ogni giorno e se non fosse per il laccio in vita che si e' rotto direi che e' perfetto per metterci tanti kg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato questo:

Loggati per vedere il contenuto

l'ho pagato decisamente meno di 80 dollaris.. appena mi arriva ci faccio un po di rodaggio e lo recensisco

ah, le messenger sono IL MALE! ahahaha io quella che avevo la odiavo

Bellissimo tutto nero ma sembra piú roba da scuola...

Anch'io odio le messengermodahipsta bags ma col mio attuale zaino mi suda un sacco la schieda, peccato perché per il resto é ottimo e ce l'ho da due anni... ma devo trovara una soluzione per sta cazzo di schiena :/

Facci sapere come va questo tuo nuovo zaino!

per la schiena che suda ci vuole uno zaino da trekking tipo questo:

http://www.ferrino.it/it/homepage/products/BACKPACKS/trekking_105/durance_40_ss12_

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una questione di distribuzione sulle spalle ma di distribuzione sulla schiena, con la messenger il peso non lo senti sullo spallaccio perchè rimane distribuito meglio sulla schiena fissato dalle apposite cinghie. capacissima e nulla viene schiacciato.altri vantaggi? dagli elementi catarifrangenti all'impermeabilità totale che uno zaino nel 90% dei casi si sogna. le rifiniture tra tasche apposite e portachiavi estensibile. non so io mi ci trovo bene con la timbuk2, non ho usato altre messenger.

poi come ho detto se ne si fa un uso "leggero" uno zaino vale l'altro.

Modificato da Rider_on_the_Storm (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai. per pesi seri meglio lo zaino. la messenger ha altri pregi ma come distribuzione del peso lascia molto a desiderare.

sull'impermeabilita' e' questione di qualita' e di tipo di zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda purtroppo secondo me è una questione molto soggettiva, insomma un soggettiva2. Scherzi a parte il sunto che hai fatto per lo zaino ovvero dipende da qualità e tipo ( aggiungo prezzo) vale per tutto zaini e messenger e borse di hello kitty. Secondo me prendersi uno zaino/messs senza usarlo per vero bisogno ma solo perchè è cool, "da fisse" . qui mi riaggancio a quel che ha detto leonida, è una cagata pazzesca e qui mi riaggancio a fantozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .