Vai al contenuto

pinafissa


hgrazia
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

telaio pinarello pista in cro da ,forella pista in alu,pedali crankbrothers,freni 105,ruote halo aerorage,manubrio mtb scott,leve freno scott,manopole wcs.Montata 46/18

p.s. la ruota anteriore è provvisoria fino alla consegna dell'anteriore halo che chainreactions stà tardando a consegnare.

A voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche un commento...deve proprio farvi schifo..

non è vero la bici è bella.

a me non piace ( ma gusto personale ) quella guarnitura... e il manubrio da mtb troppo largo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace ,concordo con Playmobil , evitando la guarnitura che è un elemento più costoso , e magari ti porta problemi di linea catena , quella piega è proprio brutta = )

Si merita qualcosa in più , te la cavi con poco , 10/20/30 euro prendendo cose di deda o Cinelli , e la bici , secondo me cambia proprio dal giorno alla notte.

Fai un salto sul mercatino , qualcosa trovi di sicuro ...

Per il resto , ripeto a me piace .

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio molto bello, ma per mettere il freno dietro hai forato il ponte??

Per il resto anche io mi accodo a chi ti consiglia di cambiare attacco e piega

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo il dubbio che la linea catena non fosse precisa,invece devo dire che scorre senza alcun attrito e a guardarla sembra sia allineata.

La guarnitura e la piega eranno in garage a prendere polvere,scuramente la migliorerò a breve.Purtroppo il vecchio e unico prorpietario non ostante usasse la bici solo in pista aveva forato il ponticello posteriore per installare il freno e grazie a quel foro sono riuscito a strappare un prezzo interessante(150euro).Sono molto contento che vi piaccia.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi,cosa dovrei e con cosa dovrei sotituire.

Ieri ho girato per un oretta e mi sono sentito leggermente scomodo perchè troppo caricato in avanti sui polsi.Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, cmq cambia pipa e piega e poi magari vedi di regolarti bene la posizione sulla bici, magari dipende anche da quello (anche se credo che già con una piega più stretta dovresti stare meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

togli il freno dietro, metti le gabbiette.

taglia di almeno 8 centimetri per parte il manubrio.

togli una magla alla catena.

per la catena ok provvedo,per il manubrio pensavo ad un riser cosi diminiusco il dislivello sella manubrio.Per le gabbiette ok le metterò appena faccio un pò più di pratica,adesso con gli agganci mi sento più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .