Vai al contenuto

telaio cinelli senza tubo verticale


giovfixx
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è palesemente una presa per il culo !!

è impossibile che in così poco tempo ci sia un altro ritrovamento storico poi di un telaio fatto davvero in pochissimi esemplari.

non ci credo neanche se vedo le foto.

la prima fissa ... la signora povera... il marito morto preparatore.....

ma se ti trovo per strada ti investo due volte con il defender

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel telaio non è un Laser... perché QUEL Laser non è a Milano.

Fine della questione.

6 pagine di stronzate.

cito te che citi la ferilli che cita sticazzi: "quanno ce piace chiacchierà"!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i forum in cui sono iscritto per una cosa del genere ci sarebbe quanto meno il ban per due settimane.

qui c'è il freebar per due settimane per tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai oh caccia gli MP che ti hanno mandato

così li crocifiggiamo in sala mensa

fantozzi-747413.jpg

vi diremo tutto quello che volete sentire mentendo senza vergogna, (...) vi diremo qualsiasi cazzata vogliate sentire.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

embé?

adesso scopriamo che è un C-4, da pista. e vi siete persi un pomeriggio.

cazzo, basta con sto laser, bel telaio, SFRUTTA L'EFFETTO VENTURI, ma ostia can....è un telaio. stuccato, fatti in pochi pezzi, bello, e niente piu. PERSONALMENTE preferisco altre bici. non sono di parte, non ho mai amato Cinelli, e mi piace piu un rossin o un takhion.

riassunto:

IL LASER HA ROTTO IL *AZZO.

se avessi l'occasione lo prenderei solo per far sbavare la gente che lo vede...é divertente!

Simone che sia raro è indiscutibile, considera poi che per gli anni in cui è stato costruito era sicuramente innovativo.

Poi può piacere oppure no, e si può discutere se il valore a cui sono arrivati sia reale o no, però resta un pezzo/i di storia della bicicletta.

In quanto allo stucco ho i miei dubbi, diciamo che se avevano a disposizione dei buoni batti lamiera (leggi semplici carrozzieri) stucco non ne hanno proprio messo.

tranquillo!

qui si parla senza cognizione di causa... ma è una condizione abbastanza comune in molti settori oggi giorno!

Ahhh dimenticavo: se mi votate non solo levo l'IMU, ma rendo legale la prostituzione e le droghe leggere!

Devi anche promettere qualcosa per gli uomini sessuali in un forum di gay passivi altrimenti perdi le erezioni ehm elezioni

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora viene fuori che non è stato stuccato. E i fazzoletti ai tubi come li hanno messi senza che si notassero le giunzioni? Magari non l'hanno manco limato. Ora viene fuori che il Laser si autocostruiva da solo.

Giovfixx, lo so che sei un fake.

:)

Nicola sono stato affrettato nella risposta. Premesso che dell' esistenza della serie Laser non sapevo nulla finché non ho letto qualcosa quà sul forum e le quattro nozioni che so le ho chieste a Pipco, io stavo solo ipotizzando.

Da quanto mi sembra di aver capito alcuni erano a congiunzioni altri saldati a tig. Posso ipotizzare che essendo stati prodotti in pochi esemplari è probabile che le finiture fossero molto curate, e sinceramente se hanno avuto a disposizione dei bravi batti lamiera stucco ne hanno usato decisamente poco. Sono solo ipotesi magari invece hanno accesso la betoniera da tanto che ne hanno usato.

Poi sono d' accordo con te che l' importante è pedalare, e che servono le zampe prima della bici.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrei passare otto ore tutti i giorni in un grigio ufficio di una fabbrica puzzolente senza FF???

Vorrei ringraziarvi facendovi vedere la mia collezione di laser

tuttespadep.jpg

inviato con tapapalk 2

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .