Vai al contenuto

dubbio sul telefono: contratto


indio
 Share

Recommended Posts

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Ho appena chiesto a un centro Vodafone, e il minimo sembra 50 euro al mese, assurdo, xo penso che loro t portano a scegliere un pacchetto e nn t dicono che c e n'e uno molto meno caro per guadagnar di più...

Io non voglio, non vorrei almeno, cambiare, quasi tutti quelli che conosco hanno Vodafone e mi conviene...

Sono disposto a cambiare a Tim, o altri per poi ricambiare a vodafone e sfruttare gli sconti di chi passa a Vodafone, ma devo sapere cosa chieder cm tariffe per non pagare tanto!

Qualcuno ne sa?

Blackbarry usa RIM come os, una roba molto indirizzata alla gestione di profili lavorativi.

Per il contratto, io sono con vodafone.

Ho comprato a rate il mio smartphone associandolo ad una RICARICABILE.

Praticamente ho pagato X quando ho sottoscritto il contratto, che dura 30 mesi per un costo mensile che dipende dal telefono che vuoi.

Mensilmente, oltre al costo del telefono, devi attivare una promozione, la meno costosa se non sbaglio è la vodafone sqaure (sms verso vodafone e telefonate verso un vodafone illimitate +1gb di internet) che viene 15 euro al mese.

E' ma anche così supero i 20 al mese?...che e' la cifra che pago ora con zero limits...

Si ma ti paghi anche il telefono, ti faccio il mio esempio con cifre cash così ci intendiamo.

Htc One S, prezzo di listino 599.

149 euro da pagare come contributo iniziale, poi, per 30 mesi 25 euro al mese (10 per pagare il telefono+15 per la promozione).

Alla fine il telefono lo paghi 449 euro in totale. (in """"omaggio"""" col mio anche un bel paio di cuffie beats che da sole costano 100 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Ho appena chiesto a un centro Vodafone, e il minimo sembra 50 euro al mese, assurdo, xo penso che loro t portano a scegliere un pacchetto e nn t dicono che c e n'e uno molto meno caro per guadagnar di più...

Io non voglio, non vorrei almeno, cambiare, quasi tutti quelli che conosco hanno Vodafone e mi conviene...

Sono disposto a cambiare a Tim, o altri per poi ricambiare a vodafone e sfruttare gli sconti di chi passa a Vodafone, ma devo sapere cosa chieder cm tariffe per non pagare tanto!

Qualcuno ne sa?

Blackbarry usa RIM come os, una roba molto indirizzata alla gestione di profili lavorativi.

Per il contratto, io sono con vodafone.

Ho comprato a rate il mio smartphone associandolo ad una RICARICABILE.

Praticamente ho pagato X quando ho sottoscritto il contratto, che dura 30 mesi per un costo mensile che dipende dal telefono che vuoi.

Mensilmente, oltre al costo del telefono, devi attivare una promozione, la meno costosa se non sbaglio è la vodafone sqaure (sms verso vodafone e telefonate verso un vodafone illimitate +1gb di internet) che viene 15 euro al mese.

E' ma anche così supero i 20 al mese?...che e' la cifra che pago ora con zero limits...

Si ma ti paghi anche il telefono, ti faccio il mio esempio con cifre cash così ci intendiamo.

Htc One S, prezzo di listino 599.

149 euro da pagare come contributo iniziale, poi, per 30 mesi 25 euro al mese (10 per pagare il telefono+15 per la promozione).

Alla fine il telefono lo paghi 449 euro in totale. (in """"omaggio"""" col mio anche un bel paio di cuffie beats che da sole costano 100 euro).

Ok,

E lo tengo buono, ma qualcuno che sappia la tariffa "ggiusta" per restare in Vodafone e con un iPhone?

E' la mia prima scelta xk mi ci trovo bene, poi vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Ho appena chiesto a un centro Vodafone, e il minimo sembra 50 euro al mese, assurdo, xo penso che loro t portano a scegliere un pacchetto e nn t dicono che c e n'e uno molto meno caro per guadagnar di più...

Io non voglio, non vorrei almeno, cambiare, quasi tutti quelli che conosco hanno Vodafone e mi conviene...

Sono disposto a cambiare a Tim, o altri per poi ricambiare a vodafone e sfruttare gli sconti di chi passa a Vodafone, ma devo sapere cosa chieder cm tariffe per non pagare tanto!

Qualcuno ne sa?

Blackbarry usa RIM come os, una roba molto indirizzata alla gestione di profili lavorativi.

Per il contratto, io sono con vodafone.

Ho comprato a rate il mio smartphone associandolo ad una RICARICABILE.

Praticamente ho pagato X quando ho sottoscritto il contratto, che dura 30 mesi per un costo mensile che dipende dal telefono che vuoi.

Mensilmente, oltre al costo del telefono, devi attivare una promozione, la meno costosa se non sbaglio è la vodafone sqaure (sms verso vodafone e telefonate verso un vodafone illimitate +1gb di internet) che viene 15 euro al mese.

E' ma anche così supero i 20 al mese?...che e' la cifra che pago ora con zero limits...

Si ma ti paghi anche il telefono, ti faccio il mio esempio con cifre cash così ci intendiamo.

Htc One S, prezzo di listino 599.

149 euro da pagare come contributo iniziale, poi, per 30 mesi 25 euro al mese (10 per pagare il telefono+15 per la promozione).

Alla fine il telefono lo paghi 449 euro in totale. (in """"omaggio"""" col mio anche un bel paio di cuffie beats che da sole costano 100 euro).

Ok,

E lo tengo buono, ma qualcuno che sappia la tariffa "ggiusta" per restare in Vodafone e con un iPhone?

E' la mia prima scelta xk mi ci trovo bene, poi vedo...

Per iPhone ora non ne ho idea, la mia ragazza lo prese ad aprile e costava 49 euro subito + 20 euro al mese.

Comunque consulta qui, è molto più chiaro di quanto sia spiegato nel sito e non è tendenzioso come possono essere certi negozianti.

Loggati per vedere il contenuto

leggiti bene le cose in piccolo alla fine perchè è lì che ti inculano!

e il 4s te lo appoggio anche io!

EDIT: le brochure non sono aggiornate, passa in un centro vodafone e prendile cartacee lì.

In quello in via Torino avevo trovato l'unico dipendente, un signore sulla 50, che mi aveva spiegato tutto chiaro e per bene!

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella stragrande maggioranza dei casi è solo uno status, del tipo "tutti hanno l'iphone quindi io non lo prendo e dico che fa cagare". in realta è un ottimo oggetto molto funzionale ed è riuscito a diventare lo "standard" degli smartphone, cosa da non sottovalutare!

E' diventato lo standard e dovrebbe dominare il mercato tenendo prezzi che nessuno riesce a tenere, invece va di moda,costa tanto(troppo?), ci sono smarphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche...

Ma qui è sempre la solita storia infinita come campagnolo-shimano

Loggati per vedere il contenuto

non ho capito quanto ha di portata l'internet, ma in 2gg ho fatto oltre 2,56gb di traffico e va ancora veloce in 3g

Ella madonna cosa ci fai?

ma nella stragrande maggioranza dei casi è solo uno status, del tipo "tutti hanno l'iphone quindi io non lo prendo e dico che fa cagare". in realta è un ottimo oggetto molto funzionale ed è riuscito a diventare lo "standard" degli smartphone, cosa da non sottovalutare!

E' diventato lo standard e dovrebbe dominare il mercato tenendo prezzi che nessuno riesce a tenere, invece va di moda,costa tanto(troppo?), ci sono smarphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche...

Ma qui è sempre la solita storia infinita come campagnolo-shimano

Loggati per vedere il contenuto

non ho capito quanto ha di portata l'internet, ma in 2gg ho fatto oltre 2,56gb di traffico e va ancora veloce in 3g

Ella madonna cosa ci fai?

trasferimenti ftp, fatti 5 volte per la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di contratti?

a me e' scaduto il contratto con la 3 (stronzi) e vorrei cambiare, era uno di quei contratti da tre anni per chi aveva partita iva e sembrava conveniente ma poi c'erano un sacco di tasse aggiuntive e ogni mese era 50 e rotti euro (contro i 39 pubblicizzati) e alla fine non scaricavo un cazzo perche non fatturavo una sega.

Mi servirebbe qualcosa con non troppi minuti, non troppi messaggi ma abbastanza traffico dati, idealmente 4GB al mese o piu.

Vorrei che non fosse vincolante per piu di un anno e che non ci fossero troppi cavilli e spese nascoste.

Non vorrei spendere piu di 30 euro al mese o giu di li.

non mi serve la fattura IVA e menate varie.

Il telefono lo ho gia.

Grazzie

Spero di non aver dirottato il thread, credo queste informazioni potrebbero essere utili pure a indio, spero.

ciao

Loggati per vedere il contenuto

non ho capito quanto ha di portata l'internet, ma in 2gg ho fatto oltre 2,56gb di traffico e va ancora veloce in 3g

Grazie ma non ci capisco un cazzo, seleziono piu info per la offerta a 9 euro e viene fuori 17 euro.. bo.

Forse e' meglio se passo da un punto vendita e torchio quei poveri sfigati di domande.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li, ho degli iphone 4s a 550€ nuovi imballati, sono un grossista, se ti interessano fatti avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li, ho degli iphone 4s a 550€ nuovi imballati, sono un grossista, se ti interessano fatti avanti

Eh nn li ho 550, ritiri il mio iPhone 3G o se hai bisogno d pezzi/bici/ruote dimmi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua senza aprire un nuovo post...

Mi interesserebbe uno smartphone sulla fascia dei 300€ (sperando di trovarlo usato sui 150)

-Android

-Processore almeno da 1ghz

-Le solite connessioni ecc. ecc.

Di valido ho trovato il Galaxy Wonder... Qualcuno di voi conosce qualche altro terminale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua senza aprire un nuovo post...

Mi interesserebbe uno smartphone sulla fascia dei 300€ (sperando di trovarlo usato sui 150)

-Android

-Processore almeno da 1ghz

-Le solite connessioni ecc. ecc.

Di valido ho trovato il Galaxy Wonder... Qualcuno di voi conosce qualche altro terminale?

http://www.androidworld.it/2012/05/29/sony-xperia-u-la-recensione-completa-90978/

I processori da 1 ghz non te li tirano proprio dietro.

Il wonder dovrebbe avere ancora gingerbread e non lo aggiorneranno credo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono a caso android,magari con l'ultima release 4.0 ics e metti Wind ,con 9€ ti danno 150minuti 150SMS e dati illimitati.. manca solo che ti danno il culo insomma! :D

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma rootare un dispositivo "vecchio" per mettere jb che non gira bene non è l'ideale.

Non so poi quanto un telefono di quella fascia sia supportato su xda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 3gs non ho preso il 4 solo perché in quel periodo ero senza cash da spendere poi mi son detto dopo qualche mese, ora aspetto e prendo il prox idem con il 4S ora il 5 lo prendo sicuro

Vi sconsiglio vivamente la 3 non solo perché quando chiami il servizio clienti rischi di pagare ma anche per la scortesia e poca chiarezza generale, Io ci son ricapitato solo per uscire da wind e rientrare in modo da riavere la promozione Noi Tutti X3 ancora con lo sconto, e ho ritrovato lo schifo che era hai tempi delle prime videochiamate con LG che aveva la fotocamera che girava

Consiglio vivamente WIND, chiari sempre, Internet illimitTo sempre a 10€ al mese (indispensabile) tariffe superconvenienti e moooolto gentili sempre, pensate che mi volevo portare l ipad in vacanza ho attivato internet travel ma dopo ho cambiato idea li ho chiamati me lo hanno disattivato riaccreditandomi la somma.

poi stupidate del genere: se fai la ricarica di 50€ sul loro sito ti danno 5€ in piú e cosí via... Lo stesso vale per infostrada a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto da subito che non ho letto l'intero thread, ma la mia opinione in baso a quanto letto dal primo post ti dico che:

- se hai iphone direi di rimanere su mondo apple per sfruttare le app che hai già acquistato

- se non te ne fotte di perdere le app acquistate e vuoi cambiare non perdendoci nulla in fatto di prestazioni e qualità io ti consiglio un Samsung Galaxy Nexus che ora come ora si trova vicino ai 300/330€. Io ne ho preso uno a mia moglie (io possego iphone 4) e posso dirti che è un signore smartphone.

- ritornando al discorso iphone direi che ora come ora sarebbe il caso di prendere un 4S per poter sfruttare al massimo il nuovo OS

Invece per quanto riguarda il contratto non so ora come ora come siamo messi per l'abbinamento telefono+abbonamento...ma io consiglio sempre di non prendere solo l'abbonamento per evitare vincoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .