Vai al contenuto

Serate in settimana


mAs
 Share

Recommended Posts

ma io la volevo far pubblica così leggono tutti, sennò finisce che 4 si metton d'accordo e nessun altro sa.

Cmq il mio num è 347-55-22-808 Gabriele // mAs

Link al commento
Condividi su altri siti

3384569770, io ci sono ma ora come ora spero di esser via. domani sera nessuno che abbia voglia di un giretto magari bello carico tipo che andiamo abere?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da "ancora" non fissato...solitamente questi giretti che fate, di quanti km sono, quanto durano e che media tenete?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da "ancora" non fissato...solitamente questi giretti che fate, di quanti km sono, quanto durano e che media tenete?

3 moretti da 66.

questa è la media.

se venisse il dubbio, non sto scherzando...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

credo fosse una battuta (ma andata male, riprovaci sarai piu fortunato :) )

gergalmente cosa intendi per "moretti"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo fosse una battuta (ma andata male, riprovaci sarai piu fortunato :) )

gergalmente cosa intendi per "moretti"?

Loggati per vedere il contenuto

comunque,

cazzate a parte,

essendo in settimana di sera credo che non si farà un gran giro,

giusto qualche km per sgranchirsi e poi, davvero, gran birrètte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non organizzate in posti in culo al mondo e accessibili facilmente anche con la macchina per me va bene!

Io vivo fuori milano (Binasco) e per venire devo caricare la bici in macchina e se mi tocca pagare anche il parcheggio o sbattermi per cercarlo resto a casa e mi sparo una beck's da solo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non organizzate in posti in culo al mondo e accessibili facilmente anche con la macchina per me va bene!

Io vivo fuori milano (Binasco) e per venire devo caricare la bici in macchina e se mi tocca pagare anche il parcheggio o sbattermi per cercarlo resto a casa e mi sparo una beck's da solo! :)

NB: Se si fa qualcosa fatemelo sapere il prima possibile perchè sono senza luci e devo procurami qualcosa per rendermi visibile! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaa...si diceva domani sera ritrovo in centrale alle 21.30 poi si decide tutti assieme...ancora valido?

credo fosse una battuta (ma andata male, riprovaci sarai piu fortunato :) )

gergalmente cosa intendi per "moretti"?

@kilney vedo che hai segnato "MB" come città, immagino sia delle mie parti se vuoi ci si becca e si va assieme, così mi faccio perdonare per la battuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti balordi, fate domani ma giovedì si replica cazzo eh!!

e poi dobbiamo lavorare per fare i trenini a Dick che deve spaccare alla Red hook

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .