Vai al contenuto

Borraccia Peugeot Cycles


matteozolt

Recommended Posts

a milano ci sono stato venerdì per il kmv2 porcapaletta!

avevo letto ma era stata codata da Inkh e nn ci ho nemmeno provato a scriverti....

eh purtroppo io e inkh non siamo riusciti a incrociarci.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano ci sono stato venerdì per il kmv2 porcapaletta!

avevo letto ma era stata codata da Inkh e nn ci ho nemmeno provato a scriverti....

eh purtroppo io e inkh non siamo riusciti a incrociarci.. :/

se riesci a ripassare x milano fammi sap io forse passo a torino il 15 ma nn è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano ci sono stato venerdì per il kmv2 porcapaletta!

avevo letto ma era stata codata da Inkh e nn ci ho nemmeno provato a scriverti....

eh purtroppo io e inkh non siamo riusciti a incrociarci.. :/

se riesci a ripassare x milano fammi sap io forse passo a torino il 15 ma nn è sicuro.

la storia è che "chi prima passa per primo prende".. adesso ce ne sono due di torino che sono interessati, e non penso proprio che andrò a milano, che devo preparare un esame stralungo e anche abbastanza difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia è che "chi prima passa per primo prende".. adesso ce ne sono due di torino che sono interessati, e non penso proprio che andrò a milano, che devo preparare un esame stralungo e anche abbastanza difficile..

purtroppo lo so com'è la storia, dovevo codare subito...azz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .