Vai al contenuto

Cancro
 Share

Recommended Posts

Bella!

Con gli upgrade che hai fatto rispetto a quella originale (pipa, forca..) è molto ma molto meglio e soprattutto più bella!

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

È questione di abitudine, comunque in urbana monto quasi sempre il 17, ultimamente il 19.

La forca è una custom dodici a steli dritti e testa piatta che il buon garjo s'è fatto fare su misura ed è da 1 pollice, quindi da pipa.

Per chi ha chiesto dei pedali la cosa è semplice: son troppo abituato ad averli enormi e con gli strappi, passare alle gabbie proprio nisba e soprattutto li ho da due anni e vanno ancora benissimo.

Per il wheelset io son molto orientato verso una bella coppia di ruote full black medio profilo gpm senza pista frenante su mozzi gran compe, da abbinare ad un sellino nero e ad una seminastratura anch'essa nera.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È questione di abitudine, comunque in urbana monto quasi sempre il 17, ultimamente il 19.

La forca è una custom dodici a steli dritti e testa piatta che il buon garjo s'è fatto fare su misura ed è da 1 pollice, quindi da pipa.

Per chi ha chiesto dei pedali la cosa è semplice: son troppo abituato ad averli enormi e con gli strappi, passare alle gabbie proprio nisba e soprattutto li ho da due anni e vanno ancora benissimo.

Per il wheelset io son molto orientato verso una bella coppia di ruote full black medio profilo gpm senza pista frenante su mozzi gran compe, da abbinare ad un sellino nero e ad una seminastratura anch'essa nera.

approvo pedali e scelta dei colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il wheelset io son molto orientato verso una bella coppia di ruote full black medio profilo gpm senza pista frenante su mozzi gran compe, da abbinare ad un sellino nero e ad una seminastratura anch'essa nera.

avrei giusto una coppia di ruote con mozzi gran compe 32 neri pista/pista,raggi silver e cerchi neri h+son da 42. sto ancora valutando se venderli o no ma sul tuo bolide ce li vedrei alla grande. in caso piemma, foto in firma!

...e a me cmq la bianchi steel fa sangue..

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

con quella forca lì cambia tutta la storia!

se per caso cambi idea per i pedali

ho dei Miche Pista + cinghietti campagnolo

uguali a questi ma messi moolto meglio, secondo me hanno quella linea un po' moderna che ci sta su questo telaio ;-)

12062011555.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .