Vai al contenuto

3piccola.


asdrubale
 Share

Recommended Posts

Finalmente di nuovo con una fissa fissa.

Ovviamente tutto njs per spendere il meno possibile. :D

Scherzi a parte, fissa concreta , economica in tutto e pertutto ma perfetta per la città, velocissima e reattiva in caso di necessità e linea catena zerosbatti!

E poi bianca così me fa 'mpazzì.

il telaio è dpm.

Ruote gipiemme

pezzi vari di recupero dalla vecchia gios e dalla bmx.

rolls scamosciata

riser o piega cinelli a seconda della voglia del momento.

Foto(fanno schifo :D )

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella , cm hai detto tu essenziale

A me piace !

Cerchio gipiemme profilo 30 mm ?

ies !

@imanin.

effettivamente non è stata una trovata geniale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da nessuna parte è scritto pista, infatti.

d'altronde per l'uso che ne faccio io non sentivo davvero il bisogno delle geometrie "pista"(che avevo già sperimentato sulla vecchia fissa). In strada si guida agilmente come una bici da corsa ne più ne meno.

Se andrò davvero tanto a girare in velodromo credo che le geometrie mi potranno andare un po strette.

Ma personalmente ritengo non siano davvero necessarie per il mio uso, ne tanto meno in velodromo a livello amatoriale/Random. :D

parere personale chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

da nessuna parte è scritto pista, infatti.

d'altronde per l'uso che ne faccio io non sentivo davvero il bisogno delle geometrie "pista"(che avevo già sperimentato sulla vecchia fissa). In strada si guida agilmente come una bici da corsa ne più ne meno.

Se andrò davvero tanto a girare in velodromo credo che le geometrie mi potranno andare un po strette.

Ma personalmente ritengo non siano davvero necessarie per il mio uso, ne tanto meno in velodromo a livello amatoriale/Random. :D

parere personale chiaramente.

e si, come darti torto!

Link al commento
Condividi su altri siti

freno col pensiero.

aspettavo che qualcuno lo notasse|

Ieri sera ho poi montato degli straps fattincasa. Aspettando che arrivino polipo e pedali odissei.

powpowpow, significa ?

edit, foto di merda ma lontano dal mio cortile, con le straps handmade.

sia mai.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

no,le foto non sono male,forse bisognava tenere conto che l'inquadratura privilegiata per fotografare una qualsiasi bicicletta e' il profilo destro(dove quasi sempre c'e' la trasmissione),soprattutto se si tratta anche di presentarla a terzi come la tua bici con i vari componenti e le geometrie in mostra :-) (poi e' chiaro che la foto cosiddetta "artistica" tiente in considerazione molto spesso inquadrature particolari o tagliate,ma in quel caso non stai piu' mostrando la bici ma stai mostrando una foto)

la biga e' molto bella,non mi piace solo la pipa nella foto dove e' montata la piega

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non ho l'anima da fotografo. :D

la pipa bella putroppo aveva le viti stanard francese.. quindi non si stringeva mai del tutto e ora le viti sono tutte spanate.

indi ne sto prendendo un'altra simile, nel frattemo devo usare la itm cromata che non mi piace molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .