Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

niente di particolare.....pedali eastern bike,manubrio charge,sella selle italia trimatic 2,manopole odi,collarino sella,tappini valvole anodizzati....solo le cose che a mio parere dall'allestimento base erano da migliorare....scusa se non metto foto ma non riesco...visto che sei di bs se ti fai vivo la vedi e magari andiamo a farci un giro insieme!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Etaleim / Francesco / -- / Flero

 

Spero di "fissarmi" al più presto, non appena trovo chi vende qualcosa qui in zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Etaleim / Francesco / -- / Flero

 

Spero di "fissarmi" al più presto, non appena trovo chi vende qualcosa qui in zona!

flero city.....!!!  io abito in via de gasperi dietro al conad....

dipende cosa intendi x "chi vende qualcosa in zona".....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Etaleim / Francesco / -- / Flero

 

Spero di "fissarmi" al più presto, non appena trovo chi vende qualcosa qui in zona!

flero city.....!!!  io abito in via de gasperi dietro al conad....

dipende cosa intendi x "chi vende qualcosa in zona".....

 

Zona provincia di Brescia penso possa essere inteso :D

Comunque ti mando pvt eventualmente in giornata e ci sentiamo lì senza "inquinare" il post

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

visti i continui avvistamenti io vorrei creare un post specifico magari qualcuno si aggiunge.....!!!!

 

 

tardo pome su via flero al vill. sereno direzione verziano fissa bianca con  ruota verde e ruota rossa.....!!!!

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro avvistamento a Flero ore 19:45 circa direzione Poncarale, telaio nero e aerospoke viola (?) :O

 

Spero di non aver visto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro avvistamento a Flero ore 19:45 circa direzione Poncarale, telaio nero e aerospoke viola (?) :O

 

Spero di non aver visto male!

visto anke io ...credevo di aver visto male....!!! i colori sono quelli anke se ho un dubbio ke sia un'aerospoke.....!!!

 

cmq stasera stessa ora create o extra blu elettrica compreso i cerchi e le gomme vicino conad....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altro avvistamento a Flero ore 19:45 circa direzione Poncarale, telaio nero e aerospoke viola (?) :O

 

Spero di non aver visto male!

visto anke io ...credevo di aver visto male....!!! i colori sono quelli anke se ho un dubbio ke sia un'aerospoke.....!!!

 

cmq stasera stessa ora create o extra blu elettrica compreso i cerchi e le gomme vicino conad....!!!

 

Modaioli! :D

 

Comunque anche io vedo spesso una bici con cerchi a profilo alto blue vicino al conad, ma il telaio non ricordo se sia blu o bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

se il telaio è bianco e blu con cerchi alto profilo allumino sono iooooooo...oppure mio figlio

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk 4 Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

se il telaio è bianco e blu con cerchi alto profilo allumino sono iooooooo...oppure mio figlio

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk 4 Beta

No, non eri te, il profilo alto dei cerchi era blu :D

Poi la foto della tua bici me l'hai passata e la distinguerei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avvistamento in tempo reale: Ore 12:02 Corso Garibaldi Brescia

Telaio blu, ruote/profilo bianche se non ho visto male :D

Scatto fisso o single speed difficile da dire perchè l'ho vista di sfuggita :O

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistamento di qualche settimana fa zona Decathlon: telaio fluo giallo, allestimento cattivo, contropedale... #FAIL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Roncadelle City!

Ed ecco Kato (l'autista del Calabrone Verde): telaio Umberto Dei (anni 50 credo, trovato sotto un cumulo di fieno, emh letame e ferraglia varia in una cascina...............l'ho scoperto dopo averla carteggiata tutta) restaurato dal sottoscritto.

Manubrio Vienna montato al contrario, guarnitura pro-wheel, pipa e cannotto uno, sella italia e ruote no logo di importazione inglese!!!

 

Terza fissa assemblata:-)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .