Vai al contenuto

AleR
 Share

Recommended Posts

Sento odore di ruota libera...............

Metti il bolla la piega(che mi piace;))

Ma le singlespeed vanno in caffetteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte stà roba della bolla, quando in realtà a novara c'è uno che và in giro con la piega al rovescio ( scusate l'off topic ) che piega è? strabella!

ps: ii pedali non si possono vedere!

Modificato da ufocinque (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La Bevilacqua! Che bella! Secondo me una nastrata in pelle a modino ed una sella Brooks color miele ci stanno tutte! Complimenti pero', mi piace un sacco 'sta bici! Come ti ci trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ha la ruota posferiore flip flop.. Quindi ci sta..

Mi ci trovo benissimo, ne ho due (una mai usata che ho in vendita.. Causa doppio tegalo).

È fantastica nei particolari, unico neo la piega.. Tanto bella quanto scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus...

Cmq alcuni componenti sn veramente belli.. Dalla piega pantografata, ai mozzi scorrevolissimi.. Il telaio con i tubi a sezione abbastanza generosa aiuta a renderla bella reattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i giudizi su colori, abbinamenti e scomodita' varie...

Perche' quella sella?

Perche' quei pedali?

P.S. io sapevo che le geometrie rendessero la bici reattiva o meno e la sezione generosa dei tubi li rendesse piu' resistenti...pero' puoi sempre contraddirmi!

Modificato da Carlo Alberto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sella.. Perchè quella c'era.. Poi la cambieró, lo so che non é il massimo. Vorrei prendere una Brooks, ma sono indeciso su modello e colore (Si accettano consigli). Quei pedali bo.. Quando ho fatto le foto avevo montato quelli, che i pedali con le gabbiette li avevo ancora sull'altra.. Bè la sezione dei tubi influisce sulla rigiditá generale.. Forse mi sn espresso un po' male cn reattività..

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente vorrei che fossero sdoganati i due freni sulle fisse eh ma questa non lo e'. dietro mi sembra abbia la ruota libera e sarebbe quindi ot.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi piace di quel telaio sono i forcellini posteriori. gira la ruota sul fisso o spostala in caffetteria, nell'insieme resta comunque una bici carina e come dico sempre l'importante è pedalare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una brooks b15 swallow o in alternativa una swift con nastratura in pelle dello stesso colore, sei scomodo anche per la posizione bassa che ti obbliga il manubrio in quanto nella presa alta scivoli non avendo praticamenti nulla di dritto. I due freni possono starci se la usi alternando il fisso con il libero anche se a mio parere è un dubbio iniziale. E' una bici del commercio, poco personale in fondo perchè no, nelle altre tipologie di bici (corsa, mtb) è la norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .