Vai al contenuto

-BRING YOUR CREW- Alleycat a squadre-SIETE PRONTI?-FLYER AGGIORNATO-


PELT
 Share

Recommended Posts

Gori okkio,o ti fo pagare dieci.cm,dire che cinque e un numero validope rtutti.Chi ha gli amici fissi non dovrebbe aver problemi nel raggiungere il numero fisso,chimagari viene da realta piu piccole,gli verra assegnato uno dei cnis ciolti.Una cosa che mi sonosempre dimenticato di dire,e che son rimasto basso,all inizio,colnumero minimo,proprio per dare possibilita piu gente di partecipare,sapendo che tutte le varie realta,forse non rrivano al numero minimo.Quindi,direi che simo tutti d accordo nellos tablire cinque come numero minomo.I ciceroni,come li ha deifniti francesco-Battuta- erano cmq benvenuti,volevo che l evento dasse cmq lapossibilita alla gente di partecipare,provare qualcosa di nuovo,correre e consocersi...roba da spirito ONLUS,insomma.

Cmq,il giudice snti licheri,a cosi detto,e cosi e' deciso.Se venite bene,se no,ci becchiamo alla prossima.

V'amo,meno i FIssatana.....ci tenevo a uno scontro di bestemmie con Scienza.

eh diocane il prima possibile giuro.

su dio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minorenni,non ho ragione di smembrarvi.cmq.mi dovete fare avere la fotocopia doi un documento dei vostri genitori firmato.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minorenni,non ho ragione di smembrarvi.cmq.mi dovete fare avere la fotocopia doi un documento dei vostri genitori firmato.

Ok Modificato da Fixandre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l evento e aperto ad altre crew,quindi ,chi volesse partecipare come gruppo,me lo faccia sapere.Inoltre,ce qualcuno di milano,che sta in zona Lambrate-Ortica e scende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l evento e aperto ad altre crew,quindi ,chi volesse partecipare come gruppo,me lo faccia sapere.Inoltre,ce qualcuno di milano,che sta in zona Lambrate-Ortica e scende?

PELT,

anche se non ti conosco so che ti voglio bene ma la prossima volta chiamami e dettami il testo del messaggio che te lo scrivo io.

:-).

No scherzo, sempre massima stima per chi si sbatte.

p.s. ti ho mandato il mio numero in mp.

in 3, 2, 1 arriva il vaffanculo, lo so

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l evento e aperto ad altre crew,quindi ,chi volesse partecipare come gruppo,me lo faccia sapere.Inoltre,ce qualcuno di milano,che sta in zona Lambrate-Ortica e scende?

PELT,

anche se non ti conosco so che ti voglio bene ma la prossima volta chiamami e dettami il testo del messaggio che te lo scrivo io.

:-).

No scherzo, sempre massima stima per chi si sbatte.

p.s. ti ho mandato il mio numero in mp.

in 3, 2, 1 arriva il vaffanculo, lo so

Dammi una tastiera,e' ti faro felice ..-cit.-

Non mi fanno i numeri,tasti mancanti,dislessia,connessione che va e che viene,i corsi presso RIchard Sachs...ci vuol pazienza.

Digli a Gori di non fari il brillante con i likes,senno lo furmino all aprossima che scrive qualcosa in inglese.Cmq,prese di culo on the side,il tuo messaggio non mi e rrivato,mi devi dire qualcosa,o vuoi sentire la mia calda voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l evento e aperto ad altre crew,quindi ,chi volesse partecipare come gruppo,me lo faccia sapere.Inoltre,ce qualcuno di milano,che sta in zona Lambrate-Ortica e scende?

PELT,

anche se non ti conosco so che ti voglio bene ma la prossima volta chiamami e dettami il testo del messaggio che te lo scrivo io.

:-).

No scherzo, sempre massima stima per chi si sbatte.

p.s. ti ho mandato il mio numero in mp.

in 3, 2, 1 arriva il vaffanculo, lo so

Dammi una tastiera,e' ti faro felice ..-cit.-

Non mi fanno i numeri,tasti mancanti,dislessia,connessione che va e che viene,i corsi presso RIchard Sachs...ci vuol pazienza.

Digli a Gori di non fari il brillante con i likes,senno lo furmino all aprossima che scrive qualcosa in inglese.Cmq,prese di culo on the side,il tuo messaggio non mi e rrivato,mi devi dire qualcosa,o vuoi sentire la mia calda voce?

ovviah pelt1.. non è mica colpa mia se la tua tastiera contiene un algoritmo che genera la punteggiatura a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose !

1 con o senza squadra ci saro !!!!! perche alla dante mi sono troppo divertito !

2 avevo in mente proprio una cosa simile da organizzare qui a caserta (mi sento derubato )

3 mi spieghi una cosa che nn mi è chiara la partenza è scaglionata , cioè parte una squadra per volta ? o i componenti delle varie squadre vengono divisi e fatti partire scaglionati

poi se è lecito saperlo l'arrivo è lo stesso della partenza , cosi da trovare un albergo in zona di arrivo

grazie

mille marco

ps ci sara la stessa salita della scorsa ally no perche altrimenti monto il 42-20 !!!!

Marco, prendendo spunto dal flyer, potremmo metter su una - non squadra - e con gli altri reietti rinominarci "Gli Orfani"...

no anche tu non hai capito un cazzo, tu corri con me.

Ok cara!!!

QUINDI SONO SOLO :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che mi hanno chiesto per il pernotto.direi di dare un occhiata qua:

http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_firenze.cfm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .