Vai al contenuto

Adesivo per automobilisti recidivi


umberto
 Share

Recommended Posts

fatteli spedire da loro!

Loggati per vedere il contenuto

concordo, li ho presi anche io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi stampare e non creare danno alle auto, consiglio i fogli magnetici.

Loggati per vedere il contenuto

Non rovinano la macchina ma sicuramente il messaggio lo portano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi stampare e non creare danno alle auto, consiglio i fogli magnetici.

Loggati per vedere il contenuto
on rovinano la macchina ma sicuramente il messaggio lo portano!

il punto è proprio quello di rovinare l'auto, ché l'automobilista menefreghista se ne sbatte del foglio magnetico, che staccherebbe senza neanche leggerlo probabilmente. Deve dannare, la merda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi stampare e non creare danno alle auto, consiglio i fogli magnetici.

Loggati per vedere il contenuto
on rovinano la macchina ma sicuramente il messaggio lo portano!

il punto è proprio quello di rovinare l'auto, ché l'automobilista menefreghista se ne sbatte del foglio magnetico, che staccherebbe senza neanche leggerlo probabilmente. Deve dannare, la merda!

Ci sta, infatti la premessa era "se vuoi stampare e non creare danni..."

In alternativa la tecnica appropriata è kripto VS specchietti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il foglio magnetico è una spesa assurda poi sembra più un gadget che uno si tiene ed attacca al frigo con fierezza, che una sorta di ammonizione.

fatteli spedire da loro!

Loggati per vedere il contenuto

concordo, li ho presi anche io!

si credo proprio che inizierò con loro ora raccolgo un po' di adesioni e facciamo un ordine unico, poi mi stuzzicava stampare anche quello postato da Capiero per i più "meritevoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

E finte contravvenzioni messe sotto il tergicristallo??

si me lo avevano già suggerito però a quel punto sarebbe meglio fargliela fare vera, poi chiesi già a suo tempo e nelle copisterie della mia città non hanno un rosa simile :|

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazz* scusate.

parlo come avrebbe fatto mio nonno (-; chi semina odio raccoglie tempesta -

magari è un gesto efficace, ma magari pensate anche a chiamare i viglii urbani.

date gli estremi dell'infrazione (luogo, infrazione, targa, modello auto, ..) e fateli multare. mi risulta che, se chiamati, sono obbligati ad intervenire e possono anche far rimuovere la macchina (e il recupero di un auto rimossa costa caro !)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' intimidatori ma d'effetto, li ho fatti ORORA sul pelo dell'incazzatura

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ebbi lo stesso costante problema di auto parcheggiate su una ciclabile lungo la strada che percorrevo per andare al lavoro...un giorno, stufo, ho chiamato i vigili urbani e sono rimasto in posto sino al loro arrivo...ho dovuto chiamarli 4 volte prima che arrivassero, però alla fine, ho goduto guardandoli sfornare multe! In seguito, ho segnalato la problematica all'ufficio viabilità della città e scritto un articolo sul giornale locale tirando in ballo incidenti avvenuti, bimbi feriti, ecc...(sono un cagacazzo se mi impunto)...fatto stà, che ora quella stessa ciclabile ha dei paletti che la separano dalla strada e le auto non possono più parcheggiarci...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ebbi lo stesso costante problema di auto parcheggiate su una ciclabile lungo la strada che percorrevo per andare al lavoro...un giorno, stufo, ho chiamato i vigili urbani e sono rimasto in posto sino al loro arrivo...ho dovuto chiamarli 4 volte prima che arrivassero, però alla fine, ho goduto guardandoli sfornare multe! In seguito, ho segnalato la problematica all'ufficio viabilità della città e scritto un articolo sul giornale locale tirando in ballo incidenti avvenuti, bimbi feriti, ecc...(sono un cagacazzo se mi impunto)...fatto stà, che ora quella stessa ciclabile ha dei paletti che la separano dalla strada e le auto non possono più parcheggiarci...

grande, queste sono le cose che fanno davvero male. ho appena fatto lo stesso per due auto parcheggiate davanti a na rastrelliera al milano/greco.

a proposito un po' di numeri utili per chiamare i ghisa, se volete dare la caccia al parcheggio selvaggio durante i vostri safari milanesi

Loggati per vedere il contenuto

basta chiamare il comando della vostra zona - speriamo che funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ebbi lo stesso costante problema di auto parcheggiate su una ciclabile lungo la strada che percorrevo per andare al lavoro...un giorno, stufo, ho chiamato i vigili urbani e sono rimasto in posto sino al loro arrivo...ho dovuto chiamarli 4 volte prima che arrivassero, però alla fine, ho goduto guardandoli sfornare multe! In seguito, ho segnalato la problematica all'ufficio viabilità della città e scritto un articolo sul giornale locale tirando in ballo incidenti avvenuti, bimbi feriti, ecc...(sono un cagacazzo se mi impunto)...fatto stà, che ora quella stessa ciclabile ha dei paletti che la separano dalla strada e le auto non possono più parcheggiarci...

grande, queste sono le cose che fanno davvero male. ho appena fatto lo stesso per due auto parcheggiate davanti a na rastrelliera al milano/greco.

a proposito un po' di numeri utili per chiamare i ghisa, se volete dare la caccia al parcheggio selvaggio durante i vostri safari milanesi

Loggati per vedere il contenuto

basta chiamare il comando della vostra zona - speriamo che funzioni

qui stessa situazione che si diceva all'inizio del post

http://www.cremonaoggi.it/2012/05/18/la-citta-che-odia-le-bici-guarda-il-video-dello-slalom-sulla-ciclabile-di-corso-garibaldi/

e qui quando è stato dato l'ok per andare contromano in bici nei sensi unici. Ovviamente a Cremona non va bene...

hanno messo i vigili appostati SOLO in quella via per dare le multe ai ciclisti

"Credo – è il commento del presidente Fiab Cremona Piercarlo Bertolotti – che a questo punto si renda necessario ed improrogabile un confronto sulla situazione di Corso Matteotti, che nel corso dei mesi è andata sempre più deteriorandosi. Parecchi ciclisti che non rispettando il divieto vengono, seppur giustamente, sanzionati suscitando ilarità e proteste, la posa di fioriere di enormi dimensioni che creano disagio anche ai pedoni, la posa di alcune rastrelliere per biciclette di dubbia regolarità, il rilascio di altro plateatico per la posa di tavolini a pochi centimetri da un passaggio convulso ed indiscriminato di autovetture ed autobus inquinanti, le numerose proteste di residenti che sono costretti a manovre difficili e pericolose per utilizzare il loro passo carraio, la pessima situazione dei marciapiedi che unita alla nuova “pavimentazione di pregio” impedisce di fatto un corretto utilizzo a tutte quelle persone che per disabilità varie sono costrette su di una carrozzella (alla faccia delle leggi sull’abbattimento delle barriere architettoniche! Dopo un giorno vi eravate già dimenticati delle belle parole dette in cortile Federico II dopo la manifestazione “Diversamente uguali” del 29 maggio scorso insieme ad Agropolis!)».

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti vederla come un allegro gioco estivo coinvolgendo amici e parenti, magari fai anche l'evento sul forum, ovviamente solo bici fisse:

GARA DI VELOCITA'

- Cacciavite lungo, braccio teso , pedalata olimpionica -> graffio a riga continua 50 veicoli

GARA A PUNTI

- con l'aiuto di un Martello da carpentiere colpire i veicoli 100 punti lo specchietto 1000 il finestrino

GARA DI PRECISIONE

- I concorrenti dovranno bere cinque birre in bottiglia, percorrendo paralelamente la ciclabile ad una distanza di 8 m lanciando i vuoti in direzione auto .

CONCORSO DI BOMBING

- I concorrenti dovranno scegliere un veicolo e dipingerlo , una giuria sceglierà l'opera migliore.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CONCORSO DI BOMBING

- I concorrenti dovranno scegliere un veicolo e dipingerlo , una giuria sceglierà l'opera migliore.

questa si che è street art

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .