Vai al contenuto

LA MIA FISSA


fiame
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi la mia prima fissa.. spero vi piaccia :-)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti manubri in legno che ti si spezzano in mano...almeno hanno un anima in qualche materiale!!in caso contrario per la tua incolumità cambia manubrio. per il resto non mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, il manubrio in legno ha un suo perchè..

è particolare e ci può anche stare, l'unica cosa è che non mi fiderei molto a skiddare.... poi bò

io ci metterei una bella brooks old style e poi è perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette/freno?? Per il resto secondo me è solo un trionfo di estetica...nulla più...la bici non mi piace e il manubrio di legno si difa con sole, pioggia, umido, vibrazioni, ecc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è sgraziata e inutile come un pellicano impregnato di catrame

la similitudine è colorita e profonda come poche altre.....penso che te la userò non appena avrò l'occasione ! ehehehe

tuttavia mi sembra un po' esagerata, ho visto bici ben peggiori, oppure sono io ad essere troppo di bocca buona.

tornando alla bici direi che è simile a molte altre, potresti trovare qualche carattere distintivo che ne metta in risalto l'impostazione classica da passeggio e le dia un po' di personalità; io metterei parafanghi e carter sottili, in acciaio inox, un frenino con leva anch'essa color metallo e certamente straps o gabbiette

....e pedalare :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la passeggiona piace.. Quoto ciqz, con dei parafanghi cromati e carter, oltre a darle un tocco diverso dalle solite fisse, andresti a smussare un po' l'impressione che danno allo sguardo le geometrie da passeggio.

Il manubrio mi piace, anche io ne monto uno ogni tanto sulla mia fissa, ovvio che non sburreggi skiddando, meglio non sfidar il destino, ma son piu' robusti di quanto si immagini!

Gabbiette e pedalare adesso! Tassativamente in quest'ordine.

E mettici una foto lato guarnitura! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .