Vai al contenuto

666 v3 proto FI.G.O.


nonnotonino
 Share

Recommended Posts

qua scatta un flame...

perchè non hai allora presentato la prima fissa ma questa che stai vendendo? si chiama marketing...

l'atteggiamento "corretto"era presentare la prima fissa e dopo i 20 messaggi mettere questa in vendita, avvisando tra l'altro come da regolamento che era in vendita pure su altri canali....

Purtroppo di furbi che vengono qua solo per vendere ce ne sono tanti, poi magari non è il tuo caso ma per colpa delle esperienze passate si parte un po' prevenuti su queste cose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco i commenti.

vado in fissa da 10 anni .

è la 4 fissa che monto e possiedo in 10 anni.

ad oggi ho due bici fisse in casa (questa e la mia prima fissa).

per motivi miei...ho deciso di vendere questa per monetizzare.

QUALCHE PROBLEMA?

ae

non ho capito:

vai in fissa da 10 anni (bravo!)

è la quarta che monti e possiedi.

ad oggi ne possiedi due

ma questa è la prima (non era la quarta?)

come sempre, il problema è di chi si butta sul forum e non riesce ad aspettare i 20 messaggi per poter vendere le proprie "creazioni"...oppure utilizza il forum come "benchmark" per valutare la qualità di quello che ha creato, attraverso i commenti. Sono qua da poco e già tipi che fanno lo "sgamino" ne avrò visti toh...una decina.

E' un cazzo di forum, e come tutti gli altri forum ha delle regole. La maggior parte degli utenti le rispetta, permetterai che a questa parte giri un po' le balle se qualcuno non lo fa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco i commenti.

vado in fissa da 10 anni .

è la 4 fissa che monto e possiedo in 10 anni.

ad oggi ho due bici fisse in casa (questa e la mia prima fissa).

per motivi miei...ho deciso di vendere questa per monetizzare.

QUALCHE PROBLEMA?

ae

non ho capito:

vai in fissa da 10 anni (bravo!)

è la quarta che monti e possiedi.

ad oggi ne possiedi due

ma questa è la prima (non era la quarta?)

come sempre, il problema è di chi si butta sul forum e non riesce ad aspettare i 20 messaggi per poter vendere le proprie "creazioni"...oppure utilizza il forum come "benchmark" per valutare la qualità di quello che ha creato, attraverso i commenti. Sono qua da poco e già tipi che fanno lo "sgamino" ne avrò visti toh...una decina.

E' un cazzo di forum, e come tutti gli altri forum ha delle regole. La maggior parte degli utenti le rispetta, permetterai che a questa parte giri un po' le balle se qualcuno non lo fa?

Io poi sono intollerantissimo su 'ste cose e non so bene neanch'io perché e non si capisce neppure a chi titolo parlo comunque non si fa, non sta bene; NON SI FAAAA...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco finalmente la nuova biciclettina.

già in uso da un paio di mesi va benissimo!

non capisco i commenti.

vado in fissa da 10 anni .

è la 4 fissa che monto e possiedo in 10 anni.

ad oggi ho due bici fisse in casa (questa e la mia prima fissa).

per motivi miei...ho deciso di vendere questa per monetizzare.

QUALCHE PROBLEMA?

ae

è nuova, è la prima, è la quarta, ci vado da dieci anni, ce l'ho da due mesi, non capiscoooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco finalmente la nuova biciclettina.

già in uso da un paio di mesi va benissimo!

non capisco i commenti.

vado in fissa da 10 anni .

è la 4 fissa che monto e possiedo in 10 anni.

ad oggi ho due bici fisse in casa (questa e la mia prima fissa).

per motivi miei...ho deciso di vendere questa per monetizzare.

QUALCHE PROBLEMA?

ae

è nuova, è la prima, è la quarta, ci vado da dieci anni, ce l'ho da due mesi, non capiscoooooo...

quel che dicevo anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato questa bici perchè a mio parere è una bella bici.

per mostrarla.punto e basta.

se poi per monetizzare voglio anche venderla (in altri siti) sarà un mio problema - io intanto la utilizzo quasi tutti i giorni.

infatti...non l'ho detto io che era in vendita.

se volevo raggiungere i 20 post per venderla, riempivo di post merdosi il forum e poi l'avrei messa in mercatino.

ae

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda di solito non entro in queste discussioni ma oggi mi girano così...e faccio uno strappo

allora provo di rispiegarti il concetto, perche mi sembra che tu non abbia capito...

la galleria serve per presentare le proprie creazioni, c'è gente che la finisce di sera e la posta subito la mattina dopo, per il piacere di condividere il proprio progetto con persone che hanno la stessa passione....detto questo, puoi anche postare una bici che usi già da anni, no problem...però la filosofia è quella di postare una cosa che ti piace e di cui ne vai fiero, che vuoi far vedere a persone che magari non conosci ecc...non di postare una cosa di cui ti vuoi sbarazzare!!!!!!

bene detto questo, penso che lo capirebbe anche un bambino.....ergo:

-o "nonnotonino" vuol dire che sei nonno per davvero quindi...diciamo...usando un termine gentile...i giovani devono portare rispetto e ripetere le cose due volte alzando un pò il tono di voce

-oppure, hanno ragione i ragazzi che ti hanno infamato fino ad ora (e mi accodo a loro) e ti voglio dire una cosa.....lasciaci in pace di gente come te non ne abbiamo bisogno....grazie

concludendo spero vivamente che tu sia nonno!!!

comunque bella bici, è quell'ibrido che mi vorrei fare io da seconda bici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .