Vai al contenuto

A me piacciono le vecchiette!


RocosTheOne
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. è qualche mese che seguo il forum e finalmente posso presentarvi la vecchietta che mi accompagna da qualche settimana, ci lavoro da qualche mesetto, ma sono orgoglioso di averci messo le mani solo io, e chi l'aveva mai smontata una bici? è costantemente in fase di aggiornamento, perciò non trovavo mai un momento per presentarvela..

bè cosa dire, è una signora molto arzilla.. mio nonno la comprò quando era un ragazzo (ora ne ha 89 anni!) e dopo tanto riposo in cantina ho deciso di darle una seconda possibilità! non me ne frega un cazzo di chi mi ha detto: "ma non rovinarla facendola fissa..." per me una cosa fatta per stare in strada, li deve stare!

eccola qui:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Bellissima... tenendola cosi' gli dai anche un po' di vissuto ;) mi piace molto...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono le vecchiette perché sono senza denti vero???

scusate la battuta tristissima ma non sono riuscito a trattenermi dal scrivere sta vaccata...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella man!! tieni quella sella che ci sta bene

dici? be mi fido.. dopo aver visto il tuo ferro potrei fidarmi anke se mi dici di metterla alla fantozzi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono le vecchiette perché sono senza denti vero???

scusate la battuta tristissima ma non sono riuscito a trattenermi dal scrivere sta vaccata...

ma OVVIAMENTE!!! mica per le tette calate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono le vecchiette perché sono senza denti vero???

scusate la battuta tristissima ma non sono riuscito a trattenermi dal scrivere sta vaccata...

ma OVVIAMENTE!!! mica per le tette calate!

Ma quante ne sai?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il nastro è tipico anni 70 80 , penso si trovi ancora in commercio , e comunque vedendo la conversione e leggendo i commenti non ci capite veramente na mazza , l ignoranza abbonda , e per un paese come l italia che è stata ed è una madre del ciclismo la cosa è grave , molto grave .

????

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ruote sono?

mah semplici ruote no logo, mozzi joytech.. roba da entry level suppongo.. mi piace l'effetto tutto nero con i nippli cromati!

molto bella!

ora copertoncini neri seri, rapporto 46:17 (o 46:16) e sei 100% hard core ;)

ma come mai ce l'avete tutti con i copertoncini colorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua.. fatto primo guaio! :D oggi devo portare la forcella dal ciclista per riaggiustare la filettatura.. tentavo di abbassare un po la pipa (un'impresa scrostare tutto li dentro con il wd40..) e mi è caduta dritta sulla filettatura!

Una nuova forca più corta come la vedete voi? sarei tentato da una bella cromata o, davvero hardcore a mio parere, una in carbonio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua.. fatto primo guaio! :D oggi devo portare la forcella dal ciclista per riaggiustare la filettatura.. tentavo di abbassare un po la pipa (un'impresa scrostare tutto li dentro con il wd40..) e mi è caduta dritta sulla filettatura!

Una nuova forca più corta come la vedete voi? sarei tentato da una bella cromata o, davvero hardcore a mio parere, una in carbonio!!

mica ho ben capito come hai fatto a rovinare la filettatura...hai smontato la serie sterzo per abbassare la pipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .