Vai al contenuto

Oddio! Qui la gente sta perdendo la testa!


-joi-
 Share

Recommended Posts

alzare le mani senza motivo è una cosa vigliacca quando ti fai forte della divisa, ha dato sempre fastidio anche a me e pretendevo che chi lavorava con me facesse altrettanto, e ti assicuro si riesce ugualmente a fare un ottimo lavoro

Usi spesso il passato, sei un "ex"?

P.S. mi piace il tuo blog

no, ma fino a 3 anni fa lavoravo a mondragone, tra caserta e napoli ed il lavoro era, diciamo, "molto meno noioso" :)

adesso sto a roma ed ho meno occasioni di stare per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

ps qualcuno mi spiega come accorciare tutte quelle cazzo di citazioni dai post,non l'ho mai capito e sono ignorante.

Grazie

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e' un po difficile da spiegare per iscritto perché il forum interpreta quello che scrivo come codice, comunque osserva come e' fatto il tuo post di risposta ad un altro post, osserva come comincia e come finisce, quelli sono codici specifici per il forum e quello che sta in mezzo a quei due codici lo puoi modificare a piacere.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma fino a 3 anni fa lavoravo a mondragone, tra caserta e napoli ed il lavoro era, diciamo, "molto meno noioso" :)

adesso sto a roma ed ho meno occasioni di stare per strada

ah però!!!!! Zona di tutta tranquillità quella ;-) Forse solo Bolzano è più tranquilla ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi pista con forca carbonio?

Ecco guarda, stavo giusto pensando "chissa' che bici fissa si fa uno sbirro (di merda)?"

Estendo la domanda e faccio una prima ipotesi: un vigorelli?

Ho il Vigo, non sono uno sbirro e spero neanche uno stronzo.

Credo che caldo, testosterone e divisa non vadano molto d'accordo.

Mi fa sorridere la questione della bici in ostaggio...

M

Link al commento
Condividi su altri siti

ps qualcuno mi spiega come accorciare tutte quelle cazzo di citazioni dai post,non l'ho mai capito e sono ignorante.

Grazie

ogni post quando lo citi ha una tag QUOTE di apertura (quote name="pincopallo" etc.) e uno di chiusura (/quote) con le aprentesi quadre al posto delle tonde.

in genere i due estremi sono quelli dell'ultimo messaggio, quindi se vuoi citare solo quelli, cancelli tutto il resto lasciando le due tag (di apertura e chiusura) che ti interessano

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come detto quando si parlava di carabinieri qui : ............le forze dell'ordine... percio' anche i poliziotti.. sono composte comunque da persone innanzitutto... uomini e donne... e come detto l'altra volta... di queste persone che svolgono il lavoro di carabiniere o poliziotto.......ce ne sono di tutti i tipi..........di fatti bene , di fatti male ,poi ci sono quelli che abusano del tesserino (per entrare nei locali, per superare in caso di code tipo Alberto tomba in un episodio accaduto in passato ed ormai noto a tutti) e anche quelli che del tesserino non ne abusano... che vanno a bersi un caffe' dopo essersi cambiati in abiti civili perche' ci tengono a pagarlo il caffe'......e non vogliono che gli venga sempre offerto.... poi ci sono quelli che abusano della sicurezza di se perche' hanno una divisa e senza non lo farebbero...... ma anche quelli che abuserebbero comunque della loro prepotenza anche senza divisa... e' soltanto questione di educazione, di autocontrollo e di saper vivere e comportarsi in mezzo agli altri....

mi spiace un sacco dell'accaduto... anche perche' tu sei una persona estremamente disponibile che si presta e cerca di andare incontro alle esigenze della tua clientela..... per offrire un servizio di alto livello, cortesia e disponibilita' su ogni fronte.... il signore te ne rendera' merito..... spero tu possa risolvere la questione velocemente e nel migliore dei modi.... in culo alla balena Balu...

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti voi per l'interessamento, io personalmente a parte un dente scheggiato e un labro gonfio sto bene, le bici in negozio un po' meno, comunque si sistemano.

Premetto che rispetto molto chi lavorà nelle forze dell'ordine, ma purtroppo anche in questo lavoro esistono persone esaltate e arroganti lle quali pensano di risolvere tutto con la prepotenza.

Al momento stiamo valutando tutte le azioni legali possibili con l'avvocato, certo è che non finisce qui, purtroppo una cosa è certa e veramente triste venire aggrediti da una persona che dovrebbe difenderci proprio in queste situazioni.

All'interno del negozio con me erano presenti due clienti i quali sono rimasti senza parole vedendo il comportamento del poliziotto.

Appena potrò vi aggiornerò sulla vicenda.

Grazie a tutti........

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che per non lasciare a piedi il cliente gli ho fornito due ruote sempre contropedale in attesa delle sue ruote definitive, poiché come spiegatogli ci sarebbe voluto un bel po' di tempo per farle come desiderava, senza chiedergli ne il pagamento ne acconto, penavo di potermi fidare!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto Luca... volevo giusto passare oggi per parlare un po' con te... di pezzi di bici... e per sdrammatizzare un po... ma sono andato a vedere a bondeno se era arrivata la forcella che ho mandato a cromare a padova... la columbus pantografata..... che pero' non e' arrivata.... mi spiace davvero dell'accaduto... la prossima volta che passo tiporto un BIF bello freddo.... così lo puoi mangiare e magari contribuisce a farti sgonfiare il labbro.... fai quel che devi e basta... secondo i consigli del tuo legale..... perche' ad essere buoni spesso si passa da co@#on1 ... peace...

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti voi per l'interessamento, io personalmente a parte un dente scheggiato e un labro gonfio sto bene, le bici in negozio un po' meno, comunque si sistemano.

Premetto che rispetto molto chi lavorà nelle forze dell'ordine, ma purtroppo anche in questo lavoro esistono persone esaltate e arroganti lle quali pensano di risolvere tutto con la prepotenza.

Al momento stiamo valutando tutte le azioni legali possibili con l'avvocato, certo è che non finisce qui, purtroppo una cosa è certa e veramente triste venire aggrediti da una persona che dovrebbe difenderci proprio in queste situazioni.

All'interno del negozio con me erano presenti due clienti i quali sono rimasti senza parole vedendo il comportamento del poliziotto.

Appena potrò vi aggiornerò sulla vicenda.

Grazie a tutti........

bene che non fai cadere la cosa nel nulla e passi per vie legali, con due testimoni non sarà troppo difficile.

solidarietà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da Luca oggi..per fortuna sta bene..la storia e imbarazzante..

Talmente imbarazzante che e meglio riderci sopra..

Non credete hai giornali...

La verità e che Luca l'ha sfottuto dicendogli che il contropedale e da signora....lui gli ha risposto che il supercosra e da poser...il balugani infuriato gli ha gridato

SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO

poi i giornali hanno traviato la cosa...e stato lo sbirro a chiudere dentro il negozio Luca perché stava cercando di sodomizzarlo con una forcella montalbetti

Solo per puntualizzare com'e sono andate realmente le cose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente...un problema di controllo dell'impulsività.

Questa volta ha usato le mani.

Però, con un'arma in mano e "scarso controllo dell'aggressività" si uccidono persone. Sappiamo bene di quali casi si parla.

In questo modo ha probabilemente voluto comunicare il suo bisogno di essere fermato.

Deve proprio essere fermato, per il bene dei cittadini ed anche suo.

Sei uno psicologo o son cose che hai sentito qua e là vedendo Criminal Minds?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .