Vai al contenuto

Bici rubata Milano via Anfossi


 Share

Recommended Posts

cmq vorrei far notare che ultimamente sul forum la maggior parte delle bici rubate sono delle One di pedaljungle....

Ne hanno rubate due , una al Verte ( laCapra ) e ad Andre , non capisco dove vuoi arrivare dicendo così!

Spiace un macello Fratè!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vorrei far notare che ultimamente sul forum la maggior parte delle bici rubate sono delle One di pedaljungle....

E cosa vorresti dire?Non capisco..

che sono così fighe che le rubano tutte.

no era solo una constatazione, tutto qui..cmq telaio stupendo!

(non volevo insinuare niente, solo che non si sente di furti di non so rossin anni 80 montato full campy, ma principalmente di bici moderne, come mash, special, gara, e purtroppo questi stupendi telai, da dove arrivano?

cmq mi dispiace per la tua perdità terrò anche io gli occhi aperti dato che lavoro li in zona!)

Modificato da sbraso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi essere a Milano questo weekend un giro lo faccio, Senigallia/Bovisa credo. Non sarebbe da tralasciare Cascina Gobba, anche se potrebbero essere due delinquentelli a caso (nonostante la pedalata non goffa). La descrizione è molto generica ma può corrispondere a due tizi che stanno spesso a Senigallia e che settimana scorsa armeggiavano attorno a una fissa viola.

Confermo anche il fatto che tengono i pezzi migliori in casa, è successo a qualcuno che chiedesse e che gli fosse risposto così proprio dai ricettatori.

Comunque in questi casi può essere utile chiamare subito la Polizia, magari una pattuglia non lontano può beccarli, anche perchè come già detto credo che ci siano gli estremi della rapina.

Non so se ne parlava in questa discussione, ma tante bici prendono la via dell'est, vedi ultimi articoli su rubbici.it nella sezione antifurto: negozianti riminesi diventati famosi a Bucarest, bici del bikesharing di Milano su un carrello bulgarlo sull'A4, 1' bici da corsa rubate in un negozio in emilia spuntate su un sito ucraino...

Poi qualcosa rimane certo qui.

Facci sapere anche per la storia delle telecamere!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vorrei far notare che ultimamente sul forum la maggior parte delle bici rubate sono delle One di pedaljungle....

casualità/sfiga..

le bici fighe vengono rubate...

rubano un sacco di vigorelli e telaio dodici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della solidarietà!!!

denuncia fatta,non tanto perchè spero che me la ritrovino quanto come prova che la bici è mia se la dovessi ritrovare in qualche mercatino o in giro sotto il culo di un incauto acquirente.

ma quindi la denuncia l'hai fatta risultare come normale furto o rapina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della solidarietà!!!

denuncia fatta,non tanto perchè spero che me la ritrovino quanto come prova che la bici è mia se la dovessi ritrovare in qualche mercatino o in giro sotto il culo di un incauto acquirente.

ma quindi la denuncia l'hai fatta risultare come normale furto o rapina?

il gran cervello in divisa ha pensato bene fosse un "normale" furto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della solidarietà!!!

denuncia fatta,non tanto perchè spero che me la ritrovino quanto come prova che la bici è mia se la dovessi ritrovare in qualche mercatino o in giro sotto il culo di un incauto acquirente.

ma quindi la denuncia l'hai fatta risultare come normale furto o rapina?

il gran cervello in divisa ha pensato bene fosse un "normale" furto....

Si tratta di rapina quando la violenza è il mezzo per ottenere l'impossessamento. Altrimenti è soltanto un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .