Vai al contenuto

Che collezioni assurde fate oltre le bici ?!?!?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Io colleziono OROLOGI.

;-)

Io ho fatto per un po' collezione di monete. Usate, mai comprata una (di quelle in blister intendo). Poi l'ho spesa tutta per comprarmi un telaio. E ora sono preso dalle scatole Campagnolo (vuote, purtroppo)

Se vieni all'Eroica ti regalo la scatola dei "puntapiedi superleggeri" che ho montato la sett scorsa sul Colnago. (sempre che non l'abbia già mangiata Peppe, il mio cane, oggi controllo).

Tu, in prossimità dell'eroica ricordamelo con un messaggio :-)

A.

All'eroica ci sono, tu vieni in camper?

Link al commento
Condividi su altri siti

Collezionavo fumetti, soprattutto Dylan Dog.

Ne vuoi un po'?

io devo tappare qualche buco! :)

ti scrivo in mp

Non ho molto da dare via, ma provaci cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 di picche dalle tipe.

ne ho una collezione invidiabile.

vai a cagare va ;)

me la gioco sul numero, ti ricordo che ho recentemente acceso il "Basta che respira Beghelli".

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io colleziono OROLOGI.

;-)

A.

Casa/manifattura (sempre nei limiti del termine) preferita?

Pezzo forte della collezione? ...tanto per sbavare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono pass backstage-all areas di concerti...

..sono a quota 200 e qualcosa ancora tutti da mettere nei quadri, punto ad arrivare a 1000 poi smetto, ma sarà dura.

a questo proposito, se vi capitano tra le mani dopo non buttateli, li ritiro io! :D

ma li collezioni perchè ci vai nei backstage a fare IL groupie o perchè li compri? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono pass backstage-all areas di concerti...

..sono a quota 200 e qualcosa ancora tutti da mettere nei quadri, punto ad arrivare a 1000 poi smetto, ma sarà dura.

a questo proposito, se vi capitano tra le mani dopo non buttateli, li ritiro io! :D

ma li collezioni perchè ci vai nei backstage a fare IL groupie o perchè li compri? :D

LOL, non ne ho comprato neanche uno, solo roba mia o roba di amici che poi mi regalano.

si...sono anche un groupie ma in realta lavoro in un service audio, quindi solo tra me e colleghi ne tiro su a vagonate di pass, in piu ho sparso la voce tra amici quindi ogni tanto mi arriva qualcosa!

dai iniziate anche voi ad essere groupie in modo da far impennare la mia collezione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io colleziono OROLOGI.

;-)

Se hai anche un solo Panerai e/o un Alain Silberstein non dire dove abiti, conosco gente che ti taglierebbe di netto il polso... Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

lego, ma smesso anni fa

pezzi campagnolo, ma fermo

oggetti appartenenti ad attività fallite o abbandonate, molto interessante

questo è molto interessante,che tipo di oggetti?quanti sono? dai dai spiega che mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

vinili e scarpe.. è cominciato con i vinili, con particolare riguardo verso specifiche etichette (warp e rephlex su tutte di cui ho quasi tutto quello che serve avere)…poi le scarpe..ma arrivato intorno alle 200 paia o forse più ho deciso di rallentare e mi son praticamente fermato…con i dischi invece pian piano si continua, quelli non sono mai troppi, è solo il tempo per ascoltarli a non essere mai abbastanza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lego, ma smesso anni fa

pezzi campagnolo, ma fermo

oggetti appartenenti ad attività fallite o abbandonate, molto interessante

questo è molto interessante,che tipo di oggetti?quanti sono? dai dai spiega che mi interessa...

entro in una fabbrica abbandonata, trova la carta intestata della ditta, abbandonata da x anni, taaac la prendo... entro in un'altra fabbrica, trovo la catena di montaggio chiusa da anni, ma i contenitori dove veniva confezionata la merce sono ancora integri, ecco altra cosa raccolta, quindi scatolette, confezioni, carta intestata, adesivi, toppe, timbri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

colleziono appunti personali che la gente ha perso per la strada.

che grande che sei,,,ti stimo un sacco...hai gia pensato a farci qualcosa da pubblicare?!

ho un blog ( onesheaddown.tumblr.com ) nel quale purtroppo riesco a postare solo praticamente il 30% di quello che ho trovato.

il lavoro di archiviazione è molto macchinoso, raccolgo di tutto dalle liste della spesa fino a certificati medici.. e molte delle cose che trovo sono appunti contenenti dati personali che credo di non poter pubblicare.

di cose assurde comunque ne ho trovate e alcune pubblicate

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lego, ma smesso anni fa

pezzi campagnolo, ma fermo

oggetti appartenenti ad attività fallite o abbandonate, molto interessante

questo è molto interessante,che tipo di oggetti?quanti sono? dai dai spiega che mi interessa...

entro in una fabbrica abbandonata, trova la carta intestata della ditta, abbandonata da x anni, taaac la prendo... entro in un'altra fabbrica, trovo la catena di montaggio chiusa da anni, ma i contenitori dove veniva confezionata la merce sono ancora integri, ecco altra cosa raccolta, quindi scatolette, confezioni, carta intestata, adesivi, toppe, timbri

sempre più interessante...quasi quasi la si potrebbe fotografare... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

colleziono appunti personali che la gente ha perso per la strada.

che grande che sei,,,ti stimo un sacco...hai gia pensato a farci qualcosa da pubblicare?!

ho un blog ( onesheaddown.tumblr.com ) nel quale purtroppo riesco a postare solo praticamente il 30% di quello che ho trovato.

il lavoro di archiviazione è molto macchinoso, raccolgo di tutto dalle liste della spesa fino a certificati medici.. e molte delle cose che trovo sono appunti contenenti dati personali che credo di non poter pubblicare.

di cose assurde comunque ne ho trovate e alcune pubblicate

sei un grande!!!...non ci sono altre parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

lego, ma smesso anni fa

pezzi campagnolo, ma fermo

oggetti appartenenti ad attività fallite o abbandonate, molto interessante

questo è molto interessante,che tipo di oggetti?quanti sono? dai dai spiega che mi interessa...

entro in una fabbrica abbandonata, trova la carta intestata della ditta, abbandonata da x anni, taaac la prendo... entro in un'altra fabbrica, trovo la catena di montaggio chiusa da anni, ma i contenitori dove veniva confezionata la merce sono ancora integri, ecco altra cosa raccolta, quindi scatolette, confezioni, carta intestata, adesivi, toppe, timbri

sempre più interessante...quasi quasi la si potrebbe fotografare... :-)

è quello che faccio in primis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .