Vai al contenuto

STAIRWAY TO HELL [BFF - Alleycat 2012] Milano


Matteo
 Share

Recommended Posts

si può, all'iscrizione, dichiarare nomi di team e squadre corse inventati, come nella rider list della red hook?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"voci di periferia" dicono che rilasciano il race pack solo se hai fatto almeno 3 alleycat(documentate da relative spoke cards) e almeno una di questa a ruota libera brakeless....dicono

voci attendibili, ma manca un dato, bisogna presentare lo scontrino dell'acquisto di un aerospoke!

anche 4 drink card complete del Gasoline... altrimenti a casa ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da profano di alleycat..in questa ci sono prove tipo "cambia un copertone", "smonta la bici" "toccati il naso con la lingua" o bisogna solamente raggiungere i vari check point nel minor tempo possibile?

il prossimo che fa una domanda del genere non lo faccio correre! giuro!

venite e vedete cosa succede, tanto poi sarete sbronzi e non vi ricorderete un cazzo!! :)

Lo spero, di questi tempi a fine gara le birre sono diventata cosa rara, ho iniziato a portarmele da casa!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AMICI ATTI AL CHECKPOINT!

(e tutti gli altri)

Con il patrocinio del nostro Castronuovenger, si sta cercando di allestire un simpatico video sulla garetta. L'idea sarebbe di chiedervi di riprendere l'alleycat con i vostri mezzi.

L'obiettivo è di ottenere un video in crowdsourcing in cui verranno dati i credits a tutti quelli che invieranno materiale - con modalità che definiremo a brevissimo - anche se il detto materiale non verrà effettivamente utilizzato. Gloria per tutti.

Vi chiederemmo dunque delle riprese! Quello che vi pare. Anche con l'aifòn. Purché in formato orizzontale.

Primi piani, gente, arrembaggi ai check, timbrini, gag, gente fustigata con le camere d'aria... insomma: tutti quei momenti fast&furious/premium rush/goliardia/maancheno che ci piacciono tanto.

per info, [email protected]

(questo è anche per dire che sì, serve gente ai check. Parenti, cartonati, bambole gonfiabili, amici digiuni di bici, reduci del traumatologico, eddaisù)

Modificato da lolla (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo su sabato per il redhook in 6 da genova arriviamo per le 5 e stiamo il week a milano ci farebbe piacere venire all arrivo qualcuno sa dov'è?

Non lo sa nessuno, perché è a sorpresa!

ah, ma che è sta novità che alle alleycat non si sa con anticipo dove è l'arrivo??

(.... madò....)

la prossima volta pubblico il percorso tipo red hook!! :)

In serata dove vi possiamo trovare per sorseggiare birre e fare 2 chiacchiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

AMICI ATTI AL CHECKPOINT!

(e tutti gli altri)

Con il patrocinio del nostro Castronuovenger, si sta cercando di allestire un simpatico video sulla garetta. L'idea sarebbe di chiedervi di riprendere l'alleycat con i vostri mezzi.

L'obiettivo è di ottenere un video in crowdsourcing in cui verranno dati i credits a tutti quelli che invieranno materiale - con modalità che definiremo a brevissimo - anche se il detto materiale non verrà effettivamente utilizzato. Gloria per tutti.

Vi chiederemmo dunque delle riprese! Quello che vi pare. Anche con l'aifòn. Purché in formato orizzontale.

Primi piani, gente, arrembaggi ai check, timbrini, gag, gente fustigata con le camere d'aria... insomma: tutti quei momenti fast&furious/premium rush/goliardia/maancheno che ci piacciono tanto.

per info, [email protected]

(questo è anche per dire che sì, serve gente ai check. Parenti, cartonati, bambole gonfiabili, amici digiuni di bici, reduci del traumatologico, eddaisù)

io ed riccardo ci siamo per la vera gara ovvero quella che si corre ai checkpoint

<3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo su sabato per il redhook in 6 da genova arriviamo per le 5 e stiamo il week a milano ci farebbe piacere venire all arrivo qualcuno sa dov'è?

Non lo sa nessuno, perché è a sorpresa!

ah, ma che è sta novità che alle alleycat non si sa con anticipo dove è l'arrivo??

(.... madò....)

la prossima volta pubblico il percorso tipo red hook!! :)

In serata dove vi possiamo trovare per sorseggiare birre e fare 2 chiacchiere?

c'è il party del bff, che a meno di grandi smentite sarà all ex-ansaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

...

(questo è anche per dire che sì, serve gente ai check. Parenti, cartonati, bambole gonfiabili, amici digiuni di bici, reduci del traumatologico, eddaisù)

Io posso dare una mano per check point. Premetto che è la prima alley a cui assisto... ma se non rischio di essere un danno consideratemi volontario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

(questo è anche per dire che sì, serve gente ai check. Parenti, cartonati, bambole gonfiabili, amici digiuni di bici, reduci del traumatologico, eddaisù)

Io posso dare una mano per check point. Premetto che è la prima alley a cui assisto... ma se non rischio di essere un danno consideratemi volontario.

scusa mitch80, ma perché invece di assistere non partecipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

(questo è anche per dire che sì, serve gente ai check. Parenti, cartonati, bambole gonfiabili, amici digiuni di bici, reduci del traumatologico, eddaisù)

Io posso dare una mano per check point. Premetto che è la prima alley a cui assisto... ma se non rischio di essere un danno consideratemi volontario.

scusa mitch80, ma perché invece di assistere non partecipi?

...si, hai ragione... nelle mie intenzioni iniziali l'idea era quella di partecipare alla gara...

però considera che sarebbe la prima+non conosco nessuno+c'è la mia ragazza con me che rimarrebbe ad aspettarmi ore e ore e ore in attesa che ritorni (che già è una roba impossibile ) da sola (che poi chi la sente...)

Mi sono detto che magari dando una mano ai check intanto capisco come funzionano ste gare, conosco un po di gente e mi rendo utile per gli organizzatori...

P.S.: in ogni caso io vengo su con la bici , quindi se le condizioni dovessero cambiare (leggi trovo una soluzione per non litigare con la mia ragazza :-) )... magari partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

(questo è anche per dire che sì, serve gente ai check. Parenti, cartonati, bambole gonfiabili, amici digiuni di bici, reduci del traumatologico, eddaisù)

Io posso dare una mano per check point. Premetto che è la prima alley a cui assisto... ma se non rischio di essere un danno consideratemi volontario.

scusa mitch80, ma perché invece di assistere non partecipi?

...si, hai ragione... nelle mie intenzioni iniziali l'idea era quella di partecipare alla gara...

però considera che sarebbe la prima+non conosco nessuno+c'è la mia ragazza con me che rimarrebbe ad aspettarmi ore e ore e ore in attesa che ritorni (che già è una roba impossibile ) da sola (che poi chi la sente...)

Mi sono detto che magari dando una mano ai check intanto capisco come funzionano ste gare, conosco un po di gente e mi rendo utile per gli organizzatori...

P.S.: in ogni caso io vengo su con la bici , quindi se le condizioni dovessero cambiare (leggi trovo una soluzione per non litigare con la mia ragazza :-) )... magari partecipo!

non per fare della polemica ma giusto per spronare te e tutti gli indecisi. la mia prima alleycat me la sono fatta dopo due settimane di fissa, era a milano (quindi non a casa mia) ed era solo per brakeless e conoscevo solo Matteo che non mi ha cagato per tutta la gara perché doveva fare il figo coi fighi. l'alleycat è andata benissimo, non sono morto, non sono arrivato ultimo, ho corso con un tipo conosciuto sul momento e ho conosciuto moltissime persone interessanti. insomma, è stata un'esperienza della madonna.

ti consiglio di prepare la bici a pennello, mettere in borsa il kit per cambiare camera d'aria, iscriverti alla gara e dare il tuo meglio (per non arrivare ultimo). per la morosa, dille di stare con te alla partenza e poi di andare a farsi un giro per milano (che l'è bela) e poi di venirti a recuperare all'arrivo dopo non più di 2 ore e mezzo, magari con un gatorade e un asciugamano.

Modificato da ciaba
mancava il punto dove ti dicevo di corrertela! (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .