Vai al contenuto

La Dolan Pre Cursa dell'Orso


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

nastra la piega e togli gli spessori sotto l'attacco... e poi hai una bomba da velodromi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sto fatto degli spessori non lo capisco proprio; secondo me dipende sempre dalla meccanica della pedalata e dalla posizione che si tende a tenere in bici; non è che meno spessori hai più vai forte! anzi magariconviene tenerne un po' dipiù e gestirseli nelle situazioni di utilizzo; mi spiego se si deve percorrere una lunga distanza su strada più spessori fanno comodo e ti permettono di tenere una posizione in bici più rilassata, poi se uno vuole puù sempre spostarli in alto e tenere l'attacco manubrio più basso nel caso di utilizzo in pista.

A mio parere è bene essere più pratici che esteti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace ed ha una bella linea, l'unica cosa che stona al mio sguardo e la piega! Non so se è troppo grande o se è la linea che non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

nastra la piega e togli gli spessori sotto l'attacco... e poi hai una bomba da velodromi!

Ho appena tagliato 2,5 cm, mi devo spaccare la schiena? :)

Sto ancora piegato che 4 giorni fa mentre mettevo il lock al cicchetti davanti al pub, ho preso il colpo della strega.

Comunque anche a me sembra ancora alto... O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

la sorella della mia!

Hai messo degli spaziatori nella guarnitura o la linea catena andava bene così?

Faccio fatica a capirlo con quella catena sminchia che ho messo... ma è già in arrivo la nuova.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe scritte

non mi piacciono i telai sloping

non mi piacciono le saldature

le scritte dei cerchi vengon via presto, stai tranquillo!

per il resto... BELLISSIMAAA! COMPLIMENTI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .