Vai al contenuto

Marnati, la mia fissa...prima dell'incidente!


UN'AUTOINMENO
 Share

Recommended Posts

a me e' successa la stessa cosa (con l'auto pero') e me la sono dovuta ripagare.. in piu il coglione (che non aveva ragione) mi ha pure inviato la richiesta danni (perche' era senza cintura il furbone ed e' l'unico che si era ferito) ... almeno sono riuscito a dimostrare che era senza cintura così il risarcimento danni non lo ha avuto....

io posso venire a bere una birra con te all'hard rock cafe' di milano e ci facciamo anche delle foto per testimoniare la cosa... poi se l'auto della signora rimane danneggiata inspiegabilemnete sotto casa sua a causa di vandali che colpiscono solitamente la notte le persone disoneste che colpa ne abbiamo noi?

così almeno ogniuno si paga i suoi ... di danni... e noi ci siamo anche fatti una bevuta.....

Esatto, si sa che gira brutta gente la notte! Un birrozzo è sempre gradito!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' successa la stessa cosa (con l'auto pero') e me la sono dovuta ripagare.. in piu il coglione (che non aveva ragione) mi ha pure inviato la richiesta danni (perche' era senza cintura il furbone ed e' l'unico che si era ferito) ... almeno sono riuscito a dimostrare che era senza cintura così il risarcimento danni non lo ha avuto....

io posso venire a bere una birra con te all'hard rock cafe' di milano e ci facciamo anche delle foto per testimoniare la cosa... poi se l'auto della signora rimane danneggiata inspiegabilemnete sotto casa sua a causa di vandali che colpiscono solitamente la notte le persone disoneste che colpa ne abbiamo noi?

così almeno ogniuno si paga i suoi ... di danni... e noi ci siamo anche fatti una bevuta.....

Esatto, si sa che gira brutta gente la notte! Un birrozzo è sempre gradito!

tanto.. l'indirizzo lo sai no?... dell' hard rock cafe' intendo... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gangster Auto è femminile, l'elisione della A in una auto vuole l'apostrofo.

ho risollevato le sorti di questo post rendendolo più interessante.

E' che vieni dal ghetto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che dite: la bigamarnati, finita sotto l'auto, prima di morire ha detto: "ho visto, ha una carburatora, è un'auto femmina". E con un filo di voce ha sussurrato: "vendicami, uccidila". Il nostro, preso da comprensibile furore, ha staccato la forca dal telaio cadavere e l'ha usata come randello per disfare l'auta della signora pirata. Da qui il nomignolo - incontestabile e corretto - un'autoinmeno.

Ciò detto: sei riuscito a farti ripagare dalla piratessa?

La piratessa ha chiamato il marito, che avrebbe potuto essere mio padre, un signore apparentemente rispettabile dai capelli grigi, che con fare bonario mi ha assicurato non ci sarebbe stato nessun problema per ripagarmi la bici. Io non ho voluto chiamare ne vigili ne ambulanza, in fondo stavo abbastanza bene e non amo fare scenate, anzi ero io a rassicurare la moglie che era visibilmente scossa, quasi sotto choc. Fatto sta che mi sono fidato (come un coglionazzo ingenuo, lo riconosco, ma non succederà più cascasse il mondo) mi son fatto lasciare i dati e il maritozzo mi ha riaccompagnato a casa. Senonchè il giorno dopo lo chiamo e questo bastardo si inventa due falsi testimoni che avrebbero visto che io andavo addosso alla moglie ferma. Dovevo andare molto molto forte per far mettere l'auto di traverso sulla strada e infilare la bici sotto le ruote...Bè potete immaginare la rabbia il nervoso e la frustrazione, terribile quando la realtà viene trasfigurata in questo modo per il proprio tornaconto. Ed era un padre di famiglia. Mi chiedo cosa insegni ai suoi figli questo signore. Cmq il mio avvocato mi ha detto tra le righe ma abbastanza chiaramente che se lui ha i testimoni dovevo trovarli anche io...o inventarli... Putroppo poco conta a volte da che parte sta la ragione. Ho due anni di tempo per fare causa, a lui e alla moglie per falsa testimonianza tra le altre cose...ma credo che lascerò perdere...anche se ogni volta che ci penso mi sale una carogna...vabbè, come si dice what goes around comes around...e se non comes...bè dove abita lo so...

allucinante. Hai tutta la mia solidarietà.

A me è successa la tua stessa cosa, una signora mi ha tagliato la strada girando a destra e io sono volato. Contrariamente a quel che ti è capitato, la mia bici non si è fatta nulla, ma io sono finito di peso sul ginocchio. La signora sembrava gentile, le ho detto che non volevo sporgere denuncia e che le avrei fatto sapere solo di eventuali danni materiali, di non preoccuparsi che non ero in cerca di soldi. Ho avuto una brutta escoriazione che continuava a fare infezione, e ho dovuto far radiografie per una sospetta frattura. Alla fine ho avuto circa centocinquanta-duecento euro di costi materiali, oltre a notti insonni per il male, e la paura che saltasse un tendine o altro. Morale, le chiedo cento euro per i vestiti distrutti e per le medicazioni (con fatture alla mano), lei prima si nega, poi si fa accompagnare dal marito nerboruto che in modo non tanto velato mi insulta e minaccia.

Io da parte mia sono partito dall'idea che costei in fondo avesse fatto un errore, che non l'avesse fatto apposta, che bisogna perdonare, lei da parte sua non ha pensato a chiedermi scusa, ma solo a trattarmi da truffatore.Sono ancora qui che cerco di convincermi che ho fatto bene, che si diventa vecchi a non fidarsi mai degli altri, e che in fondo è meglio essere fregati una volta ogni tanto che vivere da sospettosi e passare subito alle vie legali. La prossima volta che mi capitasse una cosa del genere (spero non succeda mai) vado di denuncia immediata, cerco di spellarla come un tacchino, chiedendo danni materiali, morali, di godimento, per ricochet e di mancato introito. Poi quello che incasso lo do in beneficienza, ma intanto faccio passare la voglia a questi personaggi di prendere la vita degli altri alla leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che dite: la bigamarnati, finita sotto l'auto, prima di morire ha detto: "ho visto, ha una carburatora, è un'auto femmina". E con un filo di voce ha sussurrato: "vendicami, uccidila". Il nostro, preso da comprensibile furore, ha staccato la forca dal telaio cadavere e l'ha usata come randello per disfare l'auta della signora pirata. Da qui il nomignolo - incontestabile e corretto - un'autoinmeno.

Ciò detto: sei riuscito a farti ripagare dalla piratessa?

La piratessa ha chiamato il marito, che avrebbe potuto essere mio padre, un signore apparentemente rispettabile dai capelli grigi, che con fare bonario mi ha assicurato non ci sarebbe stato nessun problema per ripagarmi la bici. Io non ho voluto chiamare ne vigili ne ambulanza, in fondo stavo abbastanza bene e non amo fare scenate, anzi ero io a rassicurare la moglie che era visibilmente scossa, quasi sotto choc. Fatto sta che mi sono fidato (come un coglionazzo ingenuo, lo riconosco, ma non succederà più cascasse il mondo) mi son fatto lasciare i dati e il maritozzo mi ha riaccompagnato a casa. Senonchè il giorno dopo lo chiamo e questo bastardo si inventa due falsi testimoni che avrebbero visto che io andavo addosso alla moglie ferma. Dovevo andare molto molto forte per far mettere l'auto di traverso sulla strada e infilare la bici sotto le ruote...Bè potete immaginare la rabbia il nervoso e la frustrazione, terribile quando la realtà viene trasfigurata in questo modo per il proprio tornaconto. Ed era un padre di famiglia. Mi chiedo cosa insegni ai suoi figli questo signore. Cmq il mio avvocato mi ha detto tra le righe ma abbastanza chiaramente che se lui ha i testimoni dovevo trovarli anche io...o inventarli... Putroppo poco conta a volte da che parte sta la ragione. Ho due anni di tempo per fare causa, a lui e alla moglie per falsa testimonianza tra le altre cose...ma credo che lascerò perdere...anche se ogni volta che ci penso mi sale una carogna...vabbè, come si dice what goes around comes around...e se non comes...bè dove abita lo so...

Mi spiace, purtroppo i testimoni spuntano come funghi è la prassi ormai. Queste cose comunque fanno alterare, io spero sempre che i soldi che ti truffano (cavolo tanto la macchina è assicurata) li spendano in farmaci contro la dissenteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: siamo in Italia e la gente comunque non ha voglia di rischiare una falsa testimonianza per una bicicletta.

Dalla mia esperienza ho notato che tutti ci provano a dire che hanno testimoni, poi puntualmente nessuno ci va mai a testimoniare.

Vedi tu

Chiunque, deponendo come testimone innanzi all'

Loggati per vedere il contenuto
, afferma il falso o nega il vero, ovvero tace, in tutto o in parte ciò che sa intorno ai fatti sui quali è interrogato, è punito con la reclusione da due a sei anni.

tu lo faresti per una bici di merda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

un auto in meno si scrive senza apostrofo...

Auto femminile un'auto perché gli articoli indeterminativi sono un uno una per cui per distinguerlo dal maschile una si apostrofa.

Link al commento
Condividi su altri siti

veeecchiacci, il vero trend giovanile è chiamare IL golf IL subaru IL mercedes IL biemvù. Come alter ego del proprio sè maschile INESISTENTE,

Comunque massima solidarietà a tutti, a me testimoni inventati sono capitati ad una mezza rissa in un merdoso bar di malavitosi (ora bell'e che chiuso), e so per esperienza che non è bello essere nel giusto e sentire qualcosa di estraneo alla faccenda entrare nel culo..

NB pensate il caso assoluto che sono arrivato in questa discussione cercano "marnati fixedforum" su google, proprio per essermi sentito dire oggi stesso che un telaio che ho sotto mano potrebbe essere un M. per cui volevo vedere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si va a prendere sta birra all'hard rock allora. Certe cose vanno fatte, deve essere ristabilito l'ordine naturale delle cose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si va a prendere sta birra all'hard rock allora. Certe cose vanno fatte, deve essere ristabilito l'ordine naturale delle cose

io ci sono, ste cose mi fanno venire il sangue alla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo di stronzi è pieno il mondo ( e la mamma degli stronzi è sempre incinta), se mai mi dovesse capitare qualcosa del genere chiamo subito i vigili e si sistemano le cose, quello che è giusto è giusto.ù

lucrare su un'incidente è da merde secondo me ma se mi stiri e mi schiacci la bici me la paghi fin all'ultimo bullone...

Link al commento
Condividi su altri siti

"E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .