Vai al contenuto

bdc convertita..


ecalzo
 Share

Recommended Posts

Troppe seghe estetiche! Le bici non si mutilano e ne si accrocchiano, ma si pedalano!!!

di bici ne ho una con la quale vado al lavoro..... una che uso in fuoristrada... una che mi sto facendo singlespeed e quella di mio nonno che sto sabbiando ed alla quale debbo saldare un buchino sul telaio....

la wilier l'ho fatta tutta da me.. non sono ne un verniciatore ne so cromare.. il resto del lavoro me lo faccio io... in piu' una bici rivestita di pelle (con tutto il rispetto che nutro per il pregevole lavoro ed il tempo dedicato all'operazione) non mi piace..

Comunque alla fine è giusto fare ció che si vuole, certe volte si rischia di essere troppi puntigliosi per delle cazzate!! Attendo le foto della biga finita e in bocca al lupo per il tuo progetto.

certo e' che.... se l'avesse modificata qualcun'altro... magari avrebbe optato per soluzioni diverse... questo e' ovvio... crepi il lupo ... spero di avere telaio e fork presto per il rimontaggio... poi metto le foto e vedremo i vostri pareri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la forca l'hai mandata da Faggin? quanto ti ha chiesto? rispondimi pure in pm...

detto questo, ognuno è libro di fare quello che vuole, per carità siamo un paese libero! l'importante è che ti piaccia pedalare e via, come il vento, chissenefrega di tutto e di tutti :)

anche se personlmente, ai miei occhi rimani un castratore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire una montagna di cose, ma tanto se continui ad appassionarti, frequentare il forum e leggere in giro su bici,internet e libri, capirai tu stesso le cazzate fatte e un giorno dirai:" che pirla!":)

Detto ciò: esempi da non imitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la forca l'hai mandata da Faggin? quanto ti ha chiesto? rispondimi pure in pm...

detto questo, ognuno è libro di fare quello che vuole, per carità siamo un paese libero! l'importante è che ti piaccia pedalare e via, come il vento, chissenefrega di tutto e di tutti :)

anche se personlmente, ai miei occhi rimani un castratore :D

l'ho mandata da un'altro.. appena mi torna ti dico se ha fatto un lavoro come si deve e quanto mi ha preso...

Potrei dire una montagna di cose, ma tanto se continui ad appassionarti, frequentare il forum e leggere in giro su bici,internet e libri, capirai tu stesso le cazzate fatte e un giorno dirai:" che pirla!":)

Detto ciò: esempi da non imitare

grazie dei consigli..... da navigato ciclista...... aggiungo soltanto che vado in bici da 30 anni tra strada e MTB.. e mi sono sempre sistemato da solo le mie bici....

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la forca l'hai mandata da Faggin? quanto ti ha chiesto? rispondimi pure in pm...

detto questo, ognuno è libro di fare quello che vuole, per carità siamo un paese libero! l'importante è che ti piaccia pedalare e via, come il vento, chissenefrega di tutto e di tutti :)

anche se personlmente, ai miei occhi rimani un castratore :D

l'ho mandata da un'altro.. appena mi torna ti dico se ha fatto un lavoro come si deve e quanto mi ha preso...

Potrei dire una montagna di cose, ma tanto se continui ad appassionarti, frequentare il forum e leggere in giro su bici,internet e libri, capirai tu stesso le cazzate fatte e un giorno dirai:" che pirla!":)

Detto ciò: esempi da non imitare

grazie dei consigli..... da navigato ciclista...... aggiungo soltanto che vado in bici da 30 anni tra strada e MTB.. e mi sono sempre sistemato da solo le mie bici....

Ah ma io non ho detto tu nn sappia sistemare le tue bici, o che tu non abbia manualità..anzi potrà venire benissimo il lavoro...ma togliendo tutto al telaio x me sara rovinato...e cmq a 200 euro trovi altroché un telaio columbus con forcellini pista...ciclistica/stazione delle bici/renesto....così hai una wilier che ha perso il suo valore(e non economico),che non potrà essere riportata corsa, e non ha nemmeno i forcellini pista,potevi far 31 e saldarle dei forcellini pista....

Link al commento
Condividi su altri siti

se la volevo da pista la prendevo e la facevo da pista... e se volevo che potesse ritornare da corsa avrei lasciato tutto al suo posto...

come fa ad essere rovinato il telaio? mica gli lascio i buchi... verra' verniciato e sara' come fosse sempre stato così....in piu' sarebbe un controsenso saldare forcellini da pista su un telaio che non li ha... meglio prenderlo gia' da pista fin dal principio.. .. comunque giudicate dopo averla vista finita almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la volevo da pista la prendevo e la facevo da pista... e se volevo che potesse ritornare da corsa avrei lasciato tutto al suo posto...

come fa ad essere rovinato il telaio? mica gli lascio i buchi... verra' verniciato e sara' come fosse sempre stato così....in piu' sarebbe un controsenso saldare forcellini da pista su un telaio che non li ha... meglio prenderlo gia' da pista fin dal principio.. .. comunque giudicate dopo averla vista finita almeno...

ma non potevi prendere un telaio "tipo" pista come quelli di ciclistica e fartelo verniciare come vuoi? verrà bella quanto vuoi, però è un lavoro senza senso...fosse stato un telaiaccio, ma un wilier...poi, a parte il fatto che ogni tanto un pò di congiuntivo non farebbe male, "se lo volevo pista lo prendevo pista", e perchè non l'hai preso pista allora? il pista ha il movimento centrale più alto ed è più sicuro per lo scattofisso, è come uno che si può permettere una ferrari e compra allo stesso prezzo della ferrari una panda, con la carrozzeria di una ferrari, essendone consapevole!

p.s. che poi voglio dire, fotte sega, è il primo telaio che hai trovato, magari non ne sai tanto di bici, hai scelto di spenderci un tot e farlo come vuoi tu, però non parlarmi di scelte fatte con consapevolezza....

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della correzione...e comunque e' per fare una singlespeed non una scattofiisso...

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .