Vai al contenuto

inFixed


Benny
 Share

Recommended Posts

ho deciso.... la regalo a mio figlio e ritorno alle mie mtb e bdc.... troppo vecchio per lo scatto fisso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'aerospoke arancione è un po' peso!!

un pò peso???

Pesa un sacco. ci credo che in discesa rischi di ammazzarti, rapporto da criceto e 1 kilo di ruota anteriore.

l'aerospoke pesa due chili non uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa andrebbe in caffetteria ma soprattutto andrà a finire in un muro! Ma come dici che col fisso stavi per farti male in discesa e che fai? La metti a ruota libera! Così freni di più? Sei passato da un freno e mezzo ad un freno e basta. Bah.

avrei messo anche il freno dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso.... la regalo a mio figlio e ritorno alle mie mtb e bdc.... troppo vecchio per lo scatto fisso

Dai, un altro tentativo lo farei, non si è mai troppo vecchi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

l'aerospoke arancione è un po' peso!!

un pò peso???

Pesa un sacco. ci credo che in discesa rischi di ammazzarti, rapporto da criceto e 1 kilo di ruota anteriore.

l'aerospoke pesa due chili non uno

appena arrivato l'aerospoke ho aperto la scatola e ho detto: "sto cerchio pesa come tutta la mia bici da corsa"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CAmbia la catena colorata...resta comunque troppo appariscente per i miei gusti...personalmente non mi piace esteticamente...e non mi vanterei di averla messa sul ruota libera...col solo freno anteriore il dentista ringrazia...e finisci in caffetteria come OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso.... la regalo a mio figlio e ritorno alle mie mtb e bdc.... troppo vecchio per lo scatto fisso

Dai, un altro tentativo lo farei, non si è mai troppo vecchi.

ti ringrazio... mi piace molto l'idea.... ma mi stressa troppo, adoro pedalare, faccio 250 km a settimana da 30 anni, ma non ho provato lo stesso piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa andrebbe in caffetteria ma soprattutto andrà a finire in un muro! Ma come dici che col fisso stavi per farti male in discesa e che fai? La metti a ruota libera! Così freni di più? Sei passato da un freno e mezzo ad un freno e basta. Bah.

avrei messo anche il freno dietro

Ah allora si, in tal caso i conti tornano, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAmbia la catena colorata...resta comunque troppo appariscente per i miei gusti...personalmente non mi piace esteticamente...e non mi vanterei di averla messa sul ruota libera...col solo freno anteriore il dentista ringrazia...e finisci in caffetteria come OT...

io consiglierei anche un tubo sella aero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso.... la regalo a mio figlio e ritorno alle mie mtb e bdc.... troppo vecchio per lo scatto fisso

Dai, un altro tentativo lo farei, non si è mai troppo vecchi.

ti ringrazio... mi piace molto l'idea.... ma mi stressa troppo, adoro pedalare, faccio 250 km a settimana da 30 anni, ma non ho provato lo stesso piacere

Ti dirò, sono della tua stessa idea, mi piace molto di più girare in bdc. La fissa la uso per uscire la sera, vado al lavoro che è vicino perché la trovo infinitamente più divertente di una bici da passeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che ho messo il mozzo flip flop........col fisso stavo per ammazzarmi alla prima discesa

Intanto benvenuto.

La bici appariscenti cominciano a piacermi, e comunque arancio verde nero stanno bene insieme.

Buone pedalate.

Fai un elenco componenti così da erudirci un po'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CAmbia la catena colorata...resta comunque troppo appariscente per i miei gusti...personalmente non mi piace esteticamente...e non mi vanterei di averla messa sul ruota libera...col solo freno anteriore il dentista ringrazia...e finisci in caffetteria come OT...

io consiglierei anche un tubo sella aero XD

Hahahaha...effettivamente l'ho riconsigliato (lo stesso per altro) quì :

Adesso tocca a te inserire l'annuncio della baia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .